|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Quote:
Grazie per le risposte, sono felice che ci sia qualcuno con cui potere impostare una conversazione serena. Anche io penso che vista una volta rimossi i difetti di gioventù sarà un buon sistema operativo, già adesso rispetto alla data di uscita è molto migliorato, ma preferisco aspettare un altro po, sopratutto per i problemi audio. Infatti sono ben felice di avere la licenza di vista con il portatile, tra un annetto lo metterò sicuramente, appena cominceranno ad esserci vantaggi rispetto a xp grazie all'ottimizzazione crescente, e appena cominceranno ad uscire applicazione pensate e compatibili solo con vista. A proposito di imparare nuovi sistemi operativi per adesso ho un dual boot xp - ubuntu infatti stò cercando di familiarizzare con linux Ah, un'altra cosa che mi ha un pò deluso di vista è che la maggior parte delle copie sono a 32Bit. Visto che praticamente tutti i nuovi processori sono a 64 bit non sarebbe stata una cattiva idea incentivare quest'altra evoluzione, ma forse ci vorrà ancora tempo per questo... Ciao! |
||
|
|
|
|
#7362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
sul mio portatile ho messo sia xp che vista, entrambi funzionano molto bene
vista gestisce meglio la scheda tv e la batteria xp usa meno risorse per il resto non noto differenze dato che li uso allo stesso modo.... per il momento ho scelto vista dato che sarà il futuro e quindi preferisco iniziare a conoscerlo, ma nell uso lavorativo sceglierei xp anche perchè tutti i programmi sono ottimizzati x xp
|
|
#7363 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#7364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve raga... io ho un Acer 5920G-302G16Mi, questa configurazione non appare nel sito di acer.... possibile?? quel Mi finale nn c'è... ma la mia domanda è un altra... i driver che ci son nella prima pagina per XP vanno bene anche per questo modello???
attendo fiducioso risposte utili ciao cazzZ!! |
|
|
|
|
#7365 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7366 |
|
Member
|
Mi sembra strano un note modern senza bluetooth, cmq sappi che montare solo il driver non va bene, rimarra' sempre come prima , devi installare tutto il sw, io l'ho preso dal sito indicato nella miniguida, la cartella si chiaama BTW_XP-v5.1.0.3300whql" , e' un bel 201 mb di roba, ma va tutto da favola (in XP)...
Ultima modifica di Triliardario : 03-12-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
#7367 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7368 | |
|
Member
|
Quote:
quasi sicuramente si, ma fai prima a provare che non aspettare risposte... |
|
|
|
|
|
#7369 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7370 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...f#post19742269 te lo riporto comunque: Quote:
Quote:
)Quote:
l'id 407 è giusto, ma non capisco se 0400 è la "serie" o se c'è qualche anomalia... il core l'hai overclockato tu o ti si è alzata da sola la frequenza? |
||||
|
|
|
|
#7371 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
c'è qualcunooooooooooooo
Quote:
up |
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Errore Partizione
Salve a tutti ho ripartizionato il mio acer 5920 con una partizione da 30Gb per i dati personali una da circa 50GB per xp ed i restanti 90Gb Vista.Vorrei riformattare il vista ed xp unificando le due partizione e rimettere sopra il Vista. Il problema è che nella partizione da 90Gb ,dopo essere stata eliminata, non mi fa creare una partizione mi dici impossibile creare una partizione errore 0x8004240f.
Sapete cosa è possibile fare? |
|
|
|
|
#7373 |
|
Senior Member
|
raga, c'è un modo + veloce per scaricare i driver per XP nella prima pagina di questo 3ad??? cioè... son tutti su rapidshare... e chiede 100 minuti di pausa dopo ogni down..... divento nonno tra un po...-_-
c'è qualche anima pia che sa come aggirare il problame?? ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#7374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
antro modo?? nn c'è?? magari qualcuno che ha i driver me li passa tramire msn o skype?? ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#7376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
il core e le memorie le ho overclockate via bios con 580 core(segna 621 ma è normale) e 450 mem... le frequenze però switchano quando vogliono..ieri mi e capitato che non mi sono nemmeno salite quando ho fatto partire bioshock per esempio le temp. però sono nella media... uff..tra un po' strippo
|
|
|
#7377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 03-12-2007 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#7378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il download dei driver li scaricherò piano piano... però non si può... si dovrebbero creare dei mirror da dove scaricare in alternativa i driver... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

)