|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragà, scusatemi, ma il telecomando esce da qualunque versione? (sto sognando vero?
|
|
|
|
|
#6962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono rimasto un pò indietro
Si può mettere nel primo post oltre ai link per i drivers anche guide per ottimizzazione e risoluzione di eventuali problemi? Per avere un riassunto di come va con xp... Altra richiesta: qualcuno ha provato a fare un'installazione pulita di Vista, installando poi a mano i driver scaricabili dal sito acer? |
|
|
|
|
#6965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se posso contribuire anch'io mi fa piacere.
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Guarda qui un mio post. Spero che ti possa essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post19747176 Rinnovo l'invito a qualche volenteroso per fare una serie di mini-guide o di mettere questi file in prima pagina. Oppure lo posso fare io se mi spiegate come fare. Grazie. :-) C. |
|
|
|
|
|
#6967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#6968 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
#6969 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
help
|
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#6971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
#6972 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
forse mi avete capito male ragazzi, non sto parlando di pregiudizi, ma tra vari miei amici (informaticamente laici per intendere) sono in parecchi a lamentarsi del proprio Acer.
Io sono un possessore di un Amilo vecchio di 3,5 anni, sta andando ancora a bomba come prestazioni, ma l'ho portato a riparare qualcosa come 4-5 volte (schermo, alimentazione più volte, hd), e sono uno che li tratta bene. Sono in cerca di un "affare", per questo non posso permettermi di avere pregiudizi, è che vorrei un notebook che mi duri nel tempo senza rogne (non lo vogliamo tutti?), dunque volevo magari un Toshiba ma a questo prezzo quelle prestazioni se le sogna. Comunque grazie delle risposte, e per come stanno adesso le cose mi sa che lo prendo.. |
|
|
|
|
#6973 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
avevo già sentito parlare di questo joy tv... ma esattamente cos'è? e dove posso trovarlo? ho provato a googolare ma non è che ci abbia capito molto... Ultima modifica di -ViNcY- : 26-11-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti,
sono disperato, non so più cosa fare... con vista non riesco a fare nessun OC della scheda video e per di più a 3dmark 06 mi fa 1849 di default... e non mi sembra per niente normale...è come se partisse la configurazione 3d slow e non andasse quella hight!!! l'unico dopo che avevo trovato per fare OC era usare i driver 169.04 però andando a batteria perchè collegato all'alimentatore non mi andava fino a quando poi è comparso un messaggio che mi diceva che il dispositivo era stato ripristinato dopo un errore... boh... ora ho i driver 169.09... ho provato i 165.xx e tutti i 169.xx ma nulla... come devo fare... non posso giocare a nessun gioco senza che scatti o anche provato a disistallare copletamente i dirver e mettere quelli originali manulla!! Perfavore aiutatemi sono disperato |
|
|
|
|
#6975 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
acer arcade instant on
Quote:
Dalle prove effettuate da me e da alcuni utenti di questo forum abbiamo potuto constatare che: -i dvd di ripristino non riportano il pc rendendolo identico al primo avvio, ovvero non reimpostano le partizioni allo stato iniziale, ma installano solamente vista con i programmi iniziali già inclusi, come norton ecc. Se sono state effettuate delle modifiche su di esse (come per esempio: cancellare la partizione di 3 GB contenente l'arcade instant on) queste non vengono ripristinate -alcuni hanno avuto problemi ad utilizzare i dvd di ripristino dopo aver cancellato la prima partizione di 10 GB contenente l'utilità di ripristino. Questo problema salta fuori o perchè i dvd hanno bisogno di quella partizione, oppure perchè i dvd sono preimpostati per installare vista nella 2° partizione che trovano (ipotesi secondo me più probabile). Non ho effettuato prove quindi non posso darti nessuna certezza su ciò. -l'installazione dell'acer arcade instant on contenuta nei dvd di backup riesce solamente se non è stato modificato l'mbr (per essere più precisi la prima parte dell'mbr, quella contenente il bootloader). Se cerchi nei post precedenti trovi la mia guida come recuperare l'mbr e/o sostituire l'arcade instant on con una distribuzione linux a piacere. Ultima modifica di giuseppeg88 : 26-11-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mi è comparso questo errore anche a me e non riesco!!! e boh!!! i giochi vanno di merda!!! ma non è possibile che la scheda sia fritta anche perchè ho fatto 4 o 5 volte L'OC su questa scheda e poi il messaggio e comparso solo una volta e non ad ogni avvio.... ma che palle!!! |
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao ragazzi grazie a tutti voi finalmente sono riuscito ad istallare xp con tutti i drive(almeno credo)adesso vorrei toglermi solo dei dubbi
-i comandi per la musica,quelli di destra intendo,nn ce modo di farli fungere con xp? -è normale ke adesso ce sempre una lucina rossa/arancione accesa?intendo quella ke sta sotto ai comandi audio -nn ce modo per fa funzionare quella sotto specie di rotellina del touchpad?cioè a me funziona ma non per scorrere le pagine ma per selezionare Grazie a tutti rispondete grazie |
|
|
|
|
#6978 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
Bannato
|
ragazzi ho una domanda che interessa un pò tutti.
Dopo un bel pò di utilizzo il disco fisso sale a 49°... Le temperature consigliate dai produttori non devono superare i 55°. Se adesso siamo in inverno e arrivo a 49°, quest'estate il disco che fa? Tira fuori la bandiera rossa e mi dice game over? |
|
|
|
|
#6980 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.