Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 16:38   #621
maltone
Member

L'Avatar di maltone

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vega4 Guarda i messaggi
Mi sa ke c'è gente ke l'ha presa in modo troppo "professionale"... grafici, schede di prestazione, dissipazione calore, gamer non gamer,
e basta! qua si parla di un notebook santarosa, uno dei primi visto ke è da poco ke ci sono in giro i santarosa, le prestazioni sono eccellenti, è un pc fatto x ki ci deve lavorare un pokino, studiare, giocare se gli va(personalmente sono convinto ke installare e disinstallare gioki continuamente sia deleterio e cmq per giocare uso le consolle o il pc fisso e non un notebook, ma questo è un altro discorso)e quindi è inutile fare 1000 polemiche, ki ha questo notebook l'ha preso perkè l'hardware è ottimo con buona potenzialità, la scheda è accettabile e come diceva qualcuno gira ciò ke serve a buoni compromessi.. di certo se uno cercava il notebook perfetto andava a prendersi quello da 8000 euro ed era contento a vita oppure si comprava i pezzi da solo, i migliori componenti esistenti al mondo e se lo costruiva da solo, ma con 1200 euro (ke non sono nemmeno bruscolini)si è avuta la possibilità di prendere un notebook a mio avviso con qalità superiori a moltissimi altri pc alla stessa fascia di prezzo..
concludo dicendo ke per le polemiche bisognerebbe arpire un altro post, ho praticamente saltato le ultime 2 pagine a piè pari visto ke non si faceva altro..
maltone è offline  
Old 16-07-2007, 17:02   #622
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
ciao.. scusa come hai fatto ad estendere la garanzia!?
Da Tr**y con 50 euro di spesa in più, mi hanno aggiunto 5 anni di garanzia.

La prudenza non è mai troppa
Alex-RM è offline  
Old 16-07-2007, 17:33   #623
Vicio182
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Salve ragazzi,
ma poi si è più fatta chiarezza su Acer Arcade???
Sul fatto che ad alcuni di voi non parte più senza avviare vista.

Si è capito a cosa è dovuto?
Se è perkè avete eliminato le partizioni nascoste o solo perkè avete reinstallato vista o fatto il dual boot...

Cmq quando si capisce la questione direi di scriverla in prima pagina
Vicio182 è offline  
Old 16-07-2007, 17:44   #624
whites11
Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Vicio182 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ma poi si è più fatta chiarezza su Acer Arcade???
Sul fatto che ad alcuni di voi non parte più senza avviare vista.

Si è capito a cosa è dovuto?
Se è perkè avete eliminato le partizioni nascoste o solo perkè avete reinstallato vista o fatto il dual boot...

Cmq quando si capisce la questione direi di scriverla in prima pagina
i motivi per cui arcade non parte più sono pincipalmente 2:
- o si è sovrascritto il bootloader di windows (ad esempio per installare linux)
- o si è modificata la tabella delle partizioni, per cui la partizione di arcade non viene più trovata
whites11 è offline  
Old 16-07-2007, 17:47   #625
Vicio182
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da whites11 Guarda i messaggi
i motivi per cui arcade non parte più sono pincipalmente 2:
- o si è sovrascritto il bootloader di windows (ad esempio per installare linux)
- o si è modificata la tabella delle partizioni, per cui la partizione di arcade non viene più trovata
Ma la partizione di arcade sarebbe quella da 3 GB?
Vicio182 è offline  
Old 16-07-2007, 17:51   #626
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Da Tr**y con 50 euro di spesa in più, mi hanno aggiunto 5 anni di garanzia.

La prudenza non è mai troppa
CAVOLO!

io da uni€ per avere l'estensione a 3 anni avrei dovuto sborsare 300 eurozzi!!!

complimenti a te e txxxy
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
Old 16-07-2007, 18:01   #627
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mi sa che tra un mesetto entro anch io nel clan, vendo il mio f3ja e mi piglio il gemstone sborsando solo 250 euro in piu'
unica cosa strana qui in spagna lo vendono a 1190 ma l'hard disk e' da 160gb anziche' da 200, boh
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 16-07-2007, 18:04   #628
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Voglio rispondere a tutti quelli che dubitano delle qualità di questo note.

Vi ricordo che in questi giorni abbiamo avuto, in tutta Italia, temperature record. Quindi parlare di surriscaldamento è normale.
Io a casa mia, con 32°C ambiente ho sfiorato, dopo neanche un ora, i 100° di GPU (in overclokking) e i 90 di CPU (sempre in OC).
Ieri, in campeggio, con 26°C con un leggero venticello (ero in veranda), dopo oltre 2 ore di gioco con lo stesso OC ero a 75°C GPU e 67°CPU disco a 47°C.

La tastiera era calda sulla parte sx, fredda su quella dx.

Tutti quelli che passavano rimanevano molto sorpresi per la qualita dell'audio (ho giocato ad Oblivion e GTR2) e per la qualità delle immagini (se si posizionavano in modo da poterle verede) e anche per l'aspetto.

Per gli indecisi: io sono soddisfatto dell'acquisto fatto.

P.S.: non sarà un note votato al gioco, ma io ci gioco e come!
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
Old 16-07-2007, 18:05   #629
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Con i notebook non ci si gioca come utilizzo principale, sia chiaro! NEssun notebook!
Old 16-07-2007, 18:08   #630
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
CAVOLO!

io da uni€ per avere l'estensione a 3 anni avrei dovuto sborsare 300 eurozzi!!!

complimenti a te e txxxy
Si ma da uni***o con 300 euro te lo cambiano anche se ti casca accidentalmente, da Tr**y no.
Alex-RM è offline  
Old 16-07-2007, 18:11   #631
ilgrandeteo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Beh oddio... Per come gioco io, una 8600 gt va più che bene... non sono abituato ai filtri, visto che con la mia cara 9800pro gioco bene anche a stalker :P
Ovvio se uno vuole giocare al massimo probabilmente non basterà neanche una 8800m! Ma questo è sempre stato così e sempre sarà...
Old 16-07-2007, 18:20   #632
Umbyboy
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Ma io credo che se si voglia giocare al massimo comprare una bella xbox non sarebbe una cattiva idea.

Ebay:Umbyboy
Umbyboy è offline  
Old 16-07-2007, 18:22   #633
plicofaco
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...io per comprare questo splendido portatile vorrei vendere un mio portatile vekkio hp e un pc fisso pero vorrei dei vostri pareri circa il prezzo...ora vi posto le skede tecniche se qualcuno di voi è cosi gentile da dirmi a quanto potrei venderli ve ne sarei grato cosi metto anke gli annunci in questo forum nella sezione mercatino...grazie in anticipo

il primo è un portatile hp pavilion dv1000
scheda tecnica:
Specifiche dell'oggetto - PC portatili
NOTEBOOK HP PAVILION DV1000
Marca: HP
Condizioni: Usato
Velocità del processore: 1.600 MHz
Tipo di chip: Intel Centrino
Dimensione disco rigido: 60 GB
Memoria (RAM): 512 MB
Dimensione dello schermo: 14 pollici
Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato
Caratteristiche: Scheda LAN 10/100, USB, Scheda audio, Firewire, Bluetooth, Sistema operativo,
Scheda di rete wireless, Modem, Valigetta

il secondo è un pc fisso marca CDC
scheda tecnica:
Specifiche dell'oggetto - PC CDC
PC TORRE CDC
Marca: CDC
Condizioni: Usato
Velocità del processore: 2,99 GHz
Tipo di chip: Intel PENTIUM 4
Dimensione disco rigido: 2 DICHI IL PRINCIPALE 141 GB IL SECONDARIO 80 GB
Memoria (RAM): 512 MB
Unità primaria: MASTERIZZATORE DUAL LAYER MARCA LABEL FLASH Optiarc DVD RW AD-17173A
tipo di disco supportato: CD-R/RW; DVD R DL; DVD RAM FUNZIONE LABELFLASH
Caratteristiche: 5 PORTE USB 4 POSTERIORI E 1 ANTERIORE, ENTRATA CUFFIE E MICROFONO SIA ANTERIORE CHE POSTERIORE,
unità floppy entrate per memory card anteriori
Scheda video: Radeon X600 series 128 mb
scheda di rete NIC Gigabit Ethernet PCI Realtek RTL8169/8110

spero in una vostra risposta grazie mille ciao!
plicofaco è offline  
Old 16-07-2007, 18:25   #634
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
il mondo è bellissimo, però la conclusione non può essere questa.
Abbiamo una gamma, quella di Nvidia, che ha deluso, e mi sembra doveroso ribadirlo anche qui, se qualcuno lo chiede.
Abbiamo un prodotto che, essendo il più potente della gamma, viene venduto come superiore al top della serie precedente, come ammiraglia della gamma, come soluzione ideale per i giochi. Non è così, e mi sembra doveroso farlo notare a chi lo chiede.
Abbiamo una scheda che in teoria potrebbe essere tirata per il collo, ma è castrata nelle ram e nel consumo. Insomma si vuole capire se, a prescindere da dati di targa RISPETTATI e dignitosissimi, la scheda è realmente l'ammiraglia top di gamma e se durerà.
Io accampo un bel nò,e questo ipoteca l'anima gamer del notebook
Lascia perdere...

Ad ogni modo, è un buon note, per uno svariato utilizzo...Esteticamente caruccio e soprattutto abbordabile nel prezzo...lo si trova facilemte e ha prestazioni decisamente interessanti, per essere un 15", oltretutto...
Sicuramente, e la dirò grossa, meglio questo del 1720....

Resta il fatto, per favore, che la 8600m è una scheda top di gamma (visto che nvidia la considera tale) SOTTO le aspettative...Punto...E smettiamo di paragonarla alla vecchia 7900gs...Casomai, fate raffronti con la 7600/7700..Io sono ancora convito che , purtroppo (come abbiamo discusso con Danello) se non abbassano il processo produttivo, di 8800 (meglio 8900, visto che per questo giro il top di gamma salta) non ne vedremo traccia....

Ribadisco: Ora come ora, questo acer è il miglior acquisto, tra i note come rapporto/prezzo/prestazioni...

Ma se uno col note ci vuole giocare, meglio che guardi da un'altra parte...
fantonimanuel è offline  
Old 16-07-2007, 18:26   #635
ilgrandeteo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Siamo d'accordo... però i prezzi si impennano
Old 16-07-2007, 18:47   #636
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Lascia perdere...

Ad ogni modo, è un buon note, per uno svariato utilizzo...Esteticamente caruccio e soprattutto abbordabile nel prezzo...lo si trova facilemte e ha prestazioni decisamente interessanti, per essere un 15", oltretutto...
Sicuramente, e la dirò grossa, meglio questo del 1720....

Resta il fatto, per favore, che la 8600m è una scheda top di gamma (visto che nvidia la considera tale) SOTTO le aspettative...Punto...E smettiamo di paragonarla alla vecchia 7900gs...Casomai, fate raffronti con la 7600/7700..Io sono ancora convito che , purtroppo (come abbiamo discusso con Danello) se non abbassano il processo produttivo, di 8800 (meglio 8900, visto che per questo giro il top di gamma salta) non ne vedremo traccia....

Ribadisco: Ora come ora, questo acer è il miglior acquisto, tra i note come rapporto/prezzo/prestazioni...

Ma se uno col note ci vuole giocare, meglio che guardi da un'altra parte...
mi sono letto le pagine della polemica incriminate e mi sembra che chi critica la 8600 non abbia la minima idea di cio' di cui sta parlando per un semplice motivo: la 8600 e' una scheda di fascia medio/alta, non alta, va ovviamente paragonata alle 7600/7700 della generazione precedente e non alle 7900.
La 7900 andra' paragonata a un eventuale 8800/8900 quando uscira' anche sui portatili.
Detto questo e' chiaro che un portatile non e' uno strumento ideale per chi vuole solo giocare, ma sicuramente si gioca e bene col 5920. Io attualmente gioco col mio f3ja che e' un t5500 con 2 giga di ram e mobility radeon x1600 512mb e gioco strabene, e vengo da un fisso che era un piccolo mostro.
Per finire non mi sembra corretto riempire 4 pagine di thread ufficiale di polemiche sterili, va bene puntualizzare che per qualcuno la 8600 e' una scheda nata male e con vita corta ecc. ecc. ma poi che finisca li.
Se volete la 7900, il dell o quello che vi pare andate nei thread dedicati o apriteveli, qui si parla del 5920 e alla gente che entra in sto thread quello interessa, o sbaglio?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 16-07-2007, 20:02   #637
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
..bha' la guerra dei "brand" e.. dei poveri!
al-edit-so60 è offline  
Old 16-07-2007, 20:42   #638
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Ho un problema con Graw2. Sia nella demo che nel gioco completo non mi si completa l'installazione (niente avvio dalla barra dei programmi e icona sul desktop) e fancendo cmq partire l'exe nella cartella quando inizio una partita nn carica texture ma solo lo sfondo(cielo con deserto) ed il mirino... Lo so che nn è attinente al thread sul portatile ma il problema potrebbe essere proprio qualche caratteristica del 5920. Ho trovato solo un utente col mio stesso problema ed aveva una 8800 e vista. Dato che ho sentito di gente che ci ha giocato senza problemi vorrei sapere con che configurazioni software lo hanno fatto girare. Ossia:
-SO
-Driver
Grazie

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 16-07-2007, 20:54   #639
plicofaco
Member

Iscritto dal: Jul 2007
perke nn mi risp nessuno avevo solo bisogno di un aiutino qualke anima pia???
plicofaco è offline  
Old 16-07-2007, 20:59   #640
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da plicofaco Guarda i messaggi
ciao a tutti...sono nuovo del forum, sarei ntenzionato a comprare questo fantastico portatile...vorrei solo una delucidazione....è possibile installare in una partizione anke win xp perke uso dei programmi di grafica 3d come maya e 3ds max ma mi hanno detto ke su vista hanno dei problemi....aspetto una vostra risposta grazie mille...
un ultima cosa mi consigliato la versione 7300 o 7500 e perke'? grazie ciao!
ecco l'anima pia

Xp lo puoi installare tranquillamente nella partizione che vuoi a patto di formattare appena lo ricevi (ovviamente devi fare i dvd di ripristino prima) e installi xp, dopo Vista Vai a vedere la prima pagina, magari là è più preciso. Ricordati che x Xp devi integrare i driver Seral Ata...c'è una guida in proposito...sempre 1a pag.

ti avranno consigliato quello col t7300 perchè è più o meno la stessa rispetto a quella col T7500...cambia solo il procio e il lettore HD-DVD, se non ti serve il lettore hd-dvd fai a meno di sprecare soldi...e le differenze stavano scritte in prima pagina
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian