Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2007, 16:45   #4301
Zeffiro®
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
ciao, mi appoggio a gab983, con la richiesta delle 2 righe per modificare il file inf. nel mio caso pero' per win xp, grazie mille...

inoltre aprofitto della bonta' delle persone per linkarmi, se possibile, la pagina in cui (giuro ho letto un sacco prima di postare) c'è scritto l'ordine in cui installare i driver i e i vari link delle pag da cui fare i download, per ora ho scaricato TUTTI i driver della acer dall'ftp, ma ho letto che tipo il chipset intel e qualcos'altro era meglio scaricarlo da altre fonti....

grazie per la pazienza, scommetto che l'avrete spiegato almeno 100 volte
Zeffiro® è offline  
Old 16-10-2007, 17:07   #4302
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zeffiro® Guarda i messaggi
ciao, mi appoggio a gab983, con la richiesta delle 2 righe per modificare il file inf. nel mio caso pero' per win xp, grazie mille...

inoltre aprofitto della bonta' delle persone per linkarmi, se possibile, la pagina in cui (giuro ho letto un sacco prima di postare) c'è scritto l'ordine in cui installare i driver i e i vari link delle pag da cui fare i download, per ora ho scaricato TUTTI i driver della acer dall'ftp, ma ho letto che tipo il chipset intel e qualcos'altro era meglio scaricarlo da altre fonti....

grazie per la pazienza, scommetto che l'avrete spiegato almeno 100 volte
Vai a pagina 130 e scarica la guida ke ho postato, li c'è tutto, compreso l'ordine di installazione dei vari driver.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 16-10-2007, 17:16   #4303
Zeffiro®
Member

ciao la tua guida l'ho gia' letta grazie mille, molto utile...
ma i driver "chipset intel" dove li trovo??? sul link della guida c'era solo il driver video che per altro da quanto leggo qui sopra ne è uscita una versione semi ufficiale....

vorrei installare i driver piu aggiornati...
Zeffiro® è offline  
Old 16-10-2007, 17:20   #4304
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
ma i driver "chipset intel" dove li trovo??? sul link della guida c'era solo il driver video che per altro da quanto leggo qui sopra ne è uscita una versione semi ufficiale....

Dal sito della Intel magari ?
jokervero è offline  
Old 16-10-2007, 17:21   #4305
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
come mai nel mio pannello di controllo nvidia nn c'è l'opzione:

Dal riquadro della struttura di navigazione di Pannello di controllo NVIDIA, sotto Impostazioni mobili, selezionare Cambia <Modifica> impostazioni PowerMizer per aprire la pagina associata.
ho i driver 163.69
aspetto una risposta, vorrei abilitare il powermizer
grazie
possibile che la pagina mobile di powermizer non è disponibile per windows vista? l'ho letto nella guida del pannello di controllo nvidia. voi che dite? come è possibile?
mi chiarite la cosa per favore?
grazie
ugori57 è offline  
Old 16-10-2007, 17:25   #4306
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Basta guardare la prima pagina x i driver "chipset intel". Li trovi nei pacchetti ke scarichi da RapidShare.

GUIDE :

Guida - Installazione di Windows XP con relativi Drivers (DriverXP.Part1 - DriverXP.Part2 - DriverXP.Part3 - DriverXP.Part4 - DriverXP.Part5)
Vale46TheDoctor è offline  
Old 16-10-2007, 17:27   #4307
Liberato83
Member

L'Avatar di Liberato83

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
la procedura passo passo è questa:
tasto dx su risorse del computer->proprietà->linguetta_avanzate->sezione prestazioni clic su impostazioni->linguetta_avanzate->clic su cambia->ora imposti dimensioni fisse e metti 1024 oppure 2048 sia nel campo iniziali sia nel campo massime.
comfermi tutto e riavvii
per la chiave di registro ti rimando al mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4262

atitool funziona con i driver vecchi,ora penso che per overclockare/downclockare si debba flashare la scheda video.
appena mi arriva il nuovo laptop provo...
qualcuno sa dirmi qualcosa sul fatto di impostare su 1024 o 2048??? che differenze e vantaggi ci sono mettendolo l'uno o l'altro??? per adesso il mio è configurato così:

dimensioni iniziali --> 2046
dimensioni massime --> 4092

lascio così o imposto diversamente?!?!?!

Ultima modifica di Liberato83 : 16-10-2007 alle 17:30.
Liberato83 è offline  
Old 16-10-2007, 17:30   #4308
ugori57
Senior Member

Quote:
possibile che la pagina mobile di powermizer non è disponibile per windows vista? l'ho letto nella guida del pannello di controllo nvidia. voi che dite? come è possibile?
mi chiarite la cosa per favore?
grazie

nessuno un pò più pratico di me può fare un controllo se nel pannello di controllo nvidia c'è questa opzione? su sistema operativo vista?
grazie e scusate, ma sto impazzendo, nn vorrei che fosse un mio problema
ho i drivers aggiornati,
ugori57 è offline  
Old 16-10-2007, 17:42   #4309
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
scusate i miei gravi problemi di comprensione, ma i driver dei pulsati laterali, a sfioramento, sono i: Touchpad_Synaptics_v10.0.15_NC_Vista_Vista64_x64_XP_2K_acer...?grazie
Engiu è offline  
Old 16-10-2007, 17:50   #4310
ugori57
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Io un Asus non lo comprerei neppure sotto supplica
sei riuscito ad utilizzare un telecomando per questo gioiellino?
ugori57 è offline  
Old 16-10-2007, 17:51   #4311
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
sei riuscito ad utilizzare un telecomando per questo gioiellino?
Macchè....devo ancora capire che tipi di telecomando posso essere usati...
jokervero è offline  
Old 16-10-2007, 17:56   #4312
ugori57
Senior Member

Quote:
Macchè....devo ancora capire che tipi di telecomando posso essere usati...
io ho provato con uno universale ma niente. scusami, se hai installato vista, puoi controllare se nel pannello di controllo nvidia c'è questa benedetta opzione powermizer, che a me nn compare? mi sta facendo impazzire sta cosa
ugori57 è offline  
Old 16-10-2007, 17:59   #4313
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
io ho provato con uno universale ma niente. scusami, se hai installato vista, puoi controllare se nel pannello di controllo nvidia c'è questa benedetta opzione powermizer, che a me nn compare? mi sta facendo impazzire sta cosa
Non vedo nulla di questo genere nel pannello nvidia ma se mi dici a cosa servirebbe forse cerco meglio
jokervero è offline  
Old 16-10-2007, 18:01   #4314
ugori57
Senior Member

Quote:
Non vedo nulla di questo genere nel pannello nvidia ma se mi dici a cosa servirebbe forse cerco meglio
dovrebbe essere per il risparmi di energia, ma dalla guidain linea del pannello nvidia mi dice stranamente che la pagina mobile nn è presente in win vista
strano
ugori57 è offline  
Old 16-10-2007, 18:03   #4315
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
dovrebbe essere per il risparmi di energia, ma dalla guidain linea del pannello nvidia mi dice stranamente che la pagina mobile nn è presente in win vista
strano
Io ho i 165,67 eh...
jokervero è offline  
Old 16-10-2007, 18:05   #4316
godaister
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Avvio da HD esterno

Da qualche parte si puo' settare in nb per l'avvio da HD esterno (quando connesso) come prioritario, ma non trovo piu' dove si fa
Mi serve perche' ho l'hd del mio vecchio desktop su cui e' installato WinXP. Vorrei avviarlo per far partire alcuni programmi che stanno li.
Qualcuno ricorda come si fa?
Grazie
godaister è offline  
Old 16-10-2007, 18:07   #4317
ugori57
Senior Member

Quote:
Io ho i 165,67 eh...
io i 163.69, ma nn significa nulla. è una tecnologia nvidia per la gestione intelligente delle applicazioni 3d, quando l'applicaZIONE nn richiede molta potenza, diminuisce le risorse richieste dalla scheda, almeno questo ho capito leggendo un pò in giro
ugori57 è offline  
Old 16-10-2007, 18:08   #4318
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
io i 163.69, ma nn significa nulla. è una tecnologia nvidia per la gestione intelligente delle applicazioni 3d, quando l'applicaZIONE nn richiede molta potenza, diminuisce le risorse richieste dalla scheda, almeno questo ho capito leggendo un pò in giro
Sì la scalabilità in power reserve quando ci sono applicazioni 2d mentre cambia i timings in performance 3d ma credo sia automatica, cmq se usi rivatuner puoi agire molto bene di lì.
jokervero è offline  
Old 16-10-2007, 18:19   #4319
Zeffiro®
Member

ho gia' letto la prima pagina grazie...
ma mi chiedevo se i driver del "chipset intel" fossero scaricabili da qualche altra parte....

dal sito ufficiale intel se scarico i "Famiglia di chipset Intel® 965 Express per PC portatili" non vanno....

per scaricare tt i driver da rapid share cm minimo ci metto 2 giorni visto che ho fastweb e l'ip nn è dinamico....

inoltre mi chiedevo, il file .inf modificato va bene anche per i driver scaricati dal sito nvidia o solo per quelli di laptopvideo??
Zeffiro® è offline  
Old 16-10-2007, 19:03   #4320
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
ciao ragazzi. mi ero messo un pò a controllare le temperature con rivatuner e ho visto una cosa un pò strana nel clock del core.

di seguito lo screen:

non dovrebbe essere core 450? mi sembra un pò strano... (uso i 163.69 quindi non ho overclockato via software)
nessuno mi sa dire niente a riguardo di questo?
Dark_One è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian