|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
ciao, mi appoggio a gab983, con la richiesta delle 2 righe per modificare il file inf. nel mio caso pero' per win xp, grazie mille...
inoltre aprofitto della bonta' grazie per la pazienza, scommetto che l'avrete spiegato almeno 100 volte |
|
|
|
|
#4302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4303 |
|
Member
|
ciao la tua guida l'ho gia' letta grazie mille, molto utile...
ma i driver "chipset intel" dove li trovo??? sul link della guida c'era solo il driver video che per altro da quanto leggo qui sopra ne è uscita una versione semi ufficiale.... vorrei installare i driver piu aggiornati... |
|
|
|
|
#4304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
mi chiarite la cosa per favore? grazie |
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Basta guardare la prima pagina x i driver "chipset intel". Li trovi nei pacchetti ke scarichi da RapidShare. GUIDE : Guida - Installazione di Windows XP con relativi Drivers (DriverXP.Part1 - DriverXP.Part2 - DriverXP.Part3 - DriverXP.Part4 - DriverXP.Part5) |
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
dimensioni iniziali --> 2046 dimensioni massime --> 4092 lascio così o imposto diversamente?!?!?! Ultima modifica di Liberato83 : 16-10-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno un pò più pratico di me può fare un controllo se nel pannello di controllo nvidia c'è questa opzione? su sistema operativo vista? grazie e scusate, ma sto impazzendo, nn vorrei che fosse un mio problema ho i drivers aggiornati, |
|
|
|
|
|
#4309 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate i miei gravi problemi di comprensione, ma i driver dei pulsati laterali, a sfioramento, sono i: Touchpad_Synaptics_v10.0.15_NC_Vista_Vista64_x64_XP_2K_acer...?grazie
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
io ho provato con uno universale ma niente. scusami, se hai installato vista, puoi controllare se nel pannello di controllo nvidia c'è questa benedetta opzione powermizer, che a me nn compare? mi sta facendo impazzire sta cosa
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano |
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4316 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Avvio da HD esterno
Da qualche parte si puo' settare in nb per l'avvio da HD esterno (quando connesso) come prioritario, ma non trovo piu' dove si fa
Mi serve perche' ho l'hd del mio vecchio desktop su cui e' installato WinXP. Vorrei avviarlo per far partire alcuni programmi che stanno li. Qualcuno ricorda come si fa? Grazie |
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
|
io i 163.69, ma nn significa nulla. è una tecnologia nvidia per la gestione intelligente delle applicazioni 3d, quando l'applicaZIONE nn richiede molta potenza, diminuisce le risorse richieste dalla scheda, almeno questo ho capito leggendo un pò in giro
|
|
|
|
|
#4318 |
|
Bannato
|
Sì la scalabilità in power reserve quando ci sono applicazioni 2d mentre cambia i timings in performance 3d ma credo sia automatica, cmq se usi rivatuner puoi agire molto bene di lì.
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Member
|
ho gia' letto la prima pagina grazie...
ma mi chiedevo se i driver del "chipset intel" fossero scaricabili da qualche altra parte.... dal sito ufficiale intel se scarico i "Famiglia di chipset Intel® 965 Express per PC portatili" non vanno.... per scaricare tt i driver da rapid share cm minimo ci metto 2 giorni visto che ho fastweb e l'ip nn è dinamico.... inoltre mi chiedevo, il file .inf modificato va bene anche per i driver scaricati dal sito nvidia o solo per quelli di laptopvideo?? |
|
|
|
|
#4320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.