|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
overclock?
E' fatta l'ho acquistato !
Ma riguardando un po le caratteristiche mi chiedo: cosa me ne faccio della porta HDMI se il lettore DVD non è HD?? Il modello superiore infatti lo prevede... vabè Pensa che l'ho scelto al posto dell'asus ASUS F3Sa proprio per questo e per la scheda grafica.... forse scaldava anche meno dicono Inoltre perchè discuttete tanto di come overclockarlo quando a mio parere il collo di bottiglia dovrebbe essere l'HardDisk lento?? Ultima modifica di acidopuro : 29-09-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
#3742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io un Asus non lo comprerei neppure sotto supplica
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Bhè, bhè... se oltre alle suppliche... mi fanno anche uno sconticiONE....XD
P.s.: Qualcuno puo' ri postare il od i link per gli hotfix importanti x vista? tipo quello del calcolo residuo? THX
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
|
Salve per giocare a bioshock bisogna usare l'ultimi driver della sk video, perche' a me fa il gioco fa la presentanzione poi non parte.
Se qualcuno mi aiuta ,uso vista anche in pvt Grazie in anticipo
|
|
|
#3747 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
VisTa puLito e tasTi a sFioramenTo.
Ho messo iL Vista puLito usciTo dalla confezione insieme aL Pc; inserito il Cd dei driver fatto con l' eRecovery al primo avvio ed installato tutto il necessario, ossia tutti i drriver e tutti gli "Empowering Tecnologie" Net, audio, setting, power, ecceTera.
Ora. Mi accorgo ke anke se con VisTa e tutti i driver i tasti a sfioramento e gli osd verdi NON FINZIONANO!! aRrrrgrr!! Per capirci le scritte in verde a skermo della rotellina del volume, e pure la skeda wifi accesa e spenta. Come fare? QuaLi sono i componenti ke devo installare per far funzionare sia i tasti a sfioramento ke le scritte a skermo??? TnXs. |
|
|
|
|
#3748 |
|
Member
|
Devi installare il launch manager.
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
|
CARICA MA NON SI SA COSA!
CIAO RAGAZZI HO COMPRATO DA POCO IL 5920 IN VERSIONE CON HD-DVD, CIOè IL 7500. SE POSSIBILE VORREI CHIEDERVI GENTILMENTE UN AIUTO. DOPO CHE HO ACCESO IL COMPUTER ED UNA VOLTA CARICATE COMPLETAMENTE TUTTE LE IMPOSTAZIONI, IL NOTEBOOK CONTINUA A CARICARE PER CIRCA 8 MINUTI, MA NON RIESCO VERAMENTE A CAPIRE QUALE APPLICAZIONE STA CARICANDO, ANCHE PERCHè CON LA "GESTIONE ATTIVITà DI WINDOWS" I PROCESSI SONO QUASI TUTTI A ZERO. E' POSSIBILE CHE SIA PROPRIO VISTA CHE PER ESSERE OPERATIVO IMPIEGA COSì TANTO? ESISTE UN PROGRAMMA PIù DETTAGLIATO DI QUELLO DI WINDOWS CHE CONTROLLA I PROCESSI IN CORSO?
GRAZIE MILLE!!!!! |
|
|
|
|
#3750 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3751 |
|
Member
|
RingraZiamenTi.
Un senTito graZie a moadib978.
aLla prossima. |
|
|
|
|
#3752 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Senior Member
Città: Lecce (Salento)
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Junior Member
|
Salve, ho preso questo acer 2 settimane fa.
Non ho trovato l'opzione cerca nel topic, quindi chiedo qua. Per scuola mi servirebbe Ubuntu, ma non so come fare a metterlo. So che devo partizionare il disco ma non ci son riuscito. Al momento la situazione dischi e' cosi': 9.76 GB Integro (Configurazione EISA) 3.24 GB Integro (Partizione Primaria) ACER(C DATA(D Sia C: che D: ho un 30 GB Ora che voglio mettere Ubuntu come partiziono i dischi? Che problemi ci sono nell'installazione? Aspetto risposta, grazie |
|
|
|
|
#3756 |
|
Member
Città: Salzano - Venezia
|
installato Ubuntu Alternate versione beta (l'ultima)..
Attenzione perchè sovrascrive l'mbr di vista, quindi bisogna modificare il grub .. La scheda video viene riconosciuta perfettamente dopo aver installato i driver ...compiz va da dio... Unici problemi, il wifi, l'audio che ancora non riesco a far funzionare e la webcam... Cmq mi ci metterò d'impegno..
|
|
#3757 |
|
Junior Member
|
Io non so come dividere i dischi per mettere Ubuntu, come posso fare?
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Member
Città: Salzano - Venezia
|
Guarda che installando ubuntu puoi decidere come lavorare con le partizioni...
Altrimenti usa un cdlive di gparted ...
|
|
#3759 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Città: Prov. Lecco
|
Buona sera a tutti!
Ho dopo varie ricerche, preso il 5920 all'iper con l'offerta del buono spesa eccetera eccetera... Sono ormai 2 settimane e oggi la mia ragazza, volendo giocare a majong inserisce il mouse nell'unica porta USB a destra e dopo un po' smette di funzionare. L'alimentazione c'è, il mouse è illuminato, ma non si muove. Mouse della Acer, comprato in box con la borsa Acer. Nelle 3 porte di sinistra il mouse funziona correttamente. Ho provato dunque a collegare anche il mio mouse: stesso difetto, dopo un po' che il mouse è collegato smette di funzionare. Ogni tanto dopo che ha smesso torna a funzionare e poi di nuovo muore...Ma come già detto, rimane alimentato. Non so se a qualcuno è capitato questo problema. Inoltre non ha installato xp, ma ha su ancora Vista. Dovrei aggiornarlo? O il problema è sicuramente hw? La loro settimana è passata, quindi di sicuro non me lo cambiano e lo mandano alla Acer? A questo punto mi conviene portarlo direttamente all'Acer? (Sono di Lecco e quindi se sono bene informato il centro assistenza più vicino è Lainata) Vi prego ditemi qualcosa, anche solo consigli o supposizioni se ne avete! Grazie a tutti, buona serata!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.