|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Niente, neanche disattivandolo va...
«737oOz®», ti ho inviato in pvt la mia mail, me li potresti inviare?
|
|
|
#2382 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aggiornamenti per Windows Vista
Non so quanti di voi conoscono i seguenti aggiornamenti per Windows Vista. Inutile dire che l'installazione è caldamente consigliata.
http://support.microsoft.com/?scid=k...8979&x=15&y=12 http://support.microsoft.com/?scid=k...8194&x=18&y=13 http://support.microsoft.com/?scid=k...0105&x=20&y=18 Ciao |
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora Cristallina83 ti aggiorno sulla mia situazione....
sto installando i driver del sito ftp acer ecco quanto fatto sino ad ora e l'ordine 1) chipset 2) video, 160.03 moddati presi da laptop2togo 3)intel ahci -> nn elimi alcun ??? ma aggiunge pulsante standby ke poi funziona sia a spegnere ke riaccendere e si riavvia tranquillamente 4)wlan-> elimina prob.controller di rete 5)modem->nn riuscita, nn trova dispositivo...QLK SA DIRMI XKE'???? 6)BTW->nn elimina ???, installazione riuscita ma una volta installata al riavvio nn si accende periferica.... 7)LAN-> manualmente, elimina ? controller ethernet ora continuo un po'...te come procede? se qlk ha idea del perkè dei miei problemi.... |
|
|
|
|
#2384 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
adesso formatto tutto e metto xp ! Poi ti farò sapere ! |
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate, ma qualcuno sa se c'è qualche impostazione strana su Vista o su qualche impostazione della Acer che mi impedisce di usare i tasti F10 e F11 in certi giochi?
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
A qualcuno e' capitato che disinstallando Adobe Reader in Vista si sono cambiate le icone in computer risorse... reinstallando si sono ripristinate!!!
un altra cosa, la registrazione del prodotto (la bestiolina) e' consigliabile? grazie saluti |
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Se qualcuno ha i drivers SATA per l'installazione di Windows XP funzionanti potrebbe contattarmik in privato, così me li faccio passare via e-mail?
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho installato finalmente + o meno tutto, anke il modem ke andava dopo quelli udio come detto da te.... ...ora i problemi sn essenzialmente 2: 1) mi resta un PCI device nn riconosciuto... cosa puo' essere??? 2) il pc nn si riavvia manco a pagarlo, agni volta si blocca su "chiusura di windows in corso..." ho provato ad utilizzare il programma descritto nella guida a pg 115 ma appena lo apro mi si blocca anke quello...ke faccio??? nn è carino spegnere ogni volta forzatamente il s.o..... help please grazie P.s. i driver della webcam li ho messi, ma se vado ad installare il programma incluso sul sito acer, nn solo nn parte ma mi si impalla anke tutto...come mai? |
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
... Semmai staccarlo quando non si deve caricare la batteria e non si deve usare il notebook... Comunque il discorso dello standby, beppegrillodocet, è una cosa seria, purtroppo.
|
|
|
#2393 |
|
Member
|
Anche a me rimane quella periferica sconosciuta.
Per il resto, non vorrei tirarmela ma seguendo i vostri consigli, funge tutto. |
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
anke il discorso stand-by ti funge cristallina???
nn si blocca al riavvio??? dimmi come hai fatto!!! |
|
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) guarda quel programma lo dovresti installare e devi mettere i segni di spunta dove te lo kiede (un mio amico aveva lo stesso prob e nn capiva cm mettere i segni di spunta), x esempio se ti dice: spuntate (selezionate) solo la voce "Disable force USB enumeration" devi solo selezionare quella e togliere il segno di spunta dall'altre voci. Lo stesso vale x l'altro passaggio x la webcam prima installa il driver e poi il programma, e poi fammi sapere |
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
lol... ogni post pensavo, ora rispondo, vado sotto e ci ha già pensato oOoZ-blabla che d'ora in poi chiamerò Jimmy x comodità...XD fortuna che ci sei tu
P.s.: Oggi ho chiamato la Ben*et, per sapere se loro avevo un'estensione di garanzia che fosse disponibile fino a 90 gg dall'acquisto del prodotto come mi aveva scritto non-mi-ricordo-chi, cmq mi han detto di no, loro hanno solo la garanzia dei 2 anni, quindi nisba, andrò a comprare la extendo... speriamo bene... come vi avevo detto, al max fra 3 anni vi aggiorno
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
Ultima modifica di pasca : 03-09-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) il programma lo ho installato ma appena seleziono stand-by S3 mi si impalla il programma e nn mi fa + passare ad usb... 3)io avevo installato prima driver e poi programma, ma il programma, se ci clicco sopra nn si avvia, è come se nn esistesse e se mi ha messo solo un collegamento...boh? |
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
|
EVEREST...
Ciao ragazzi/e!!!, ho installato "Lavalys EVEREST Ultimate Edition 4.00.976". Premmetto che non l'ho mai usato, però ho dato un pò un okkiata a questo programma per il monitoraggio del pc e mi sono accorto che senza utilizzare nessuna applicazione particolare (vedere immagine allegata "Processi.gif") saltavano fuori questi numeri (vedere immagine allegata "Valori.gif").
In particolare mi stupisce la memoria utilizzata (45%). Come SO ho XP+SP2, è normale che usi quasi metà della ram disponibile? gli altri valori sono nella norma? In oltre volevo sapere come funziona il controllo della stabilità del sistema? Strumenti-->test Controllo Stabilità sistema? devo lanciarlo e apsettare un pò, come si fa a verificare che il sistema è stabile? Ho anche fatto il Benchmark della memoria e della cache, è corretto? (immagine "Benchamrk.gif) Scusate le domande magari banali, ma sto cercando di capire se funziona correttamente sto NB o ha qualke problema (dovuto magari a un'installazione del SO poco corretta!!!) perchè sotituisce il mio vekkio fisso (amd 2000+ (1667 effettivi) 512 di RAM 64 skeda video ecc..insomma na ciofeca) ke si bloccava ogni 1 e 2, xò qst 5920g sinceramente me lo apsettavo + xformante, invece ogni tanto, anke in momenti ke nn ti apsetti! si blocca, nn mi risponde come dovrebbe, o meglio come vorrei!!! Ad esempio già l'avvio del so mi sembra lento, tutto ciò è normale, capita anche a voi (spero di no!!!) o potrebbe esserci qualcosa che non va o ke dovrei fare e che non ho fatto? Grazie! Valori.GIF Processi.GIF Benchmark.GIF |
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Mi unisco a voi ragazzi perchè sto per acquistare il mio primo portatile....
miliardi di paranoie vagano per la mia mente Partendo dallo schermo: fedeltà dei colori? a me servirà per fare un pò di grafica...Ho letto le recensioni on-line e parlano di un angolo di visualizzazione verticale non buono, me lo potete confermare? La batteria basta per guardarsi un film in treno? Grazie a tutti...
|
|
#2400 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.