|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
xp l'ho installato....ora mi sto sbattendo x rimettere tutti i driver ma ho 3 problemi:
1) la webcam, seppure ho fatto l'installazione dei driver bison continua a nn andare... 2) PCI device....ke vuole??? 3) periferica sconosciuta.....e ki è questa adesso??? mi daresti un aiutino???? please!!! P.s. x le partizioni ho cancellato le 2 esistenti (tot177g) e ne ho creata (da installazione xp) una nuova da 40g x xp domani conto di creare da installazione vista quella x vista e mettercelo su, la domanda è, la terza x i dati, ke abbiamo detto deve essere una partizione logica creata in una partizione estesa, da dove la creo? quando creo quella x vista ( e nel caso come faccio a dirgli ke deve essere estesa...?)oppure dopo vista mi riconosce lo spazio nn allocato e mi permette di crearle da li??? grazie 1000 e scusa ancora il disturbo... |
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) x questo nn saprei 3) devi installare l'Intel matrix storage manager x togliere quella periferica (Intel AHCI) Nn ti creare troppi grattacapi su ke tipo di partizione deve essere, domani quando installerai Vista cerkerai di creare le partizioni ke ti servono. P.S.: da quello ke ho capito i driver ke stai installando nn sono quelli originali del sito di acer x winXP, se no nn avresti queste periferike sconosciute |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
perkè ho letto da qlke parte ke la tabella delle partizioni è "broken" per default e quindi sta partizione di 3Gb si deve togliere.boh! |
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ |
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
737oOz® ti chiedo scusa, visto che sei gentilissimo e riesci a rispondere a tutti i modo esauriente, volevo chiederti al volo un paio di cosine.
Domani mi arriverà finalmente questo pc. Come mi consigli di comportarmi ? Io come sai voglio togliere del tutto Vista e mettere solamente XP. Io seguirei questa procedura, ma dimmi se manca qualcosa o sbaglio o devo fare altro ! Quando l'avvio per la prima volta, creo i vari dischi di ripristino con i driver e Vista. Dopo di che creo l'iso con NLITE con tutti i driver adatti ad xp e formatto tutto eliminando ogni partizione e lasciandone una sola unica. Perdo la garanzia se tolgo Vista (con anche la partizione di ripristino) e metto XP ? Posso creare adesso l'iso per xp con i driver o devo farlo domani direttamente su quel pc ? Secondo te è corretto ? Qualunque consiglio da chi ne sà più di me è gradito ! Grazie ! |
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la garanzia perdi solo l'assistenza software mi sa, mentre x quanto riguarda l'hardware stai tranquilla resta |
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
|
x quanto mi riguarda...
...ero arrivato così vicino a risolvere tutti i miei problemi... mi dava solo una periferica sconosciuta ma andando ad installare quel maledetto "intel matrix disco storage" o come diavolo si kiama, adesso ogni volta ke cerco di riavviare o spegnere il notebook mi si pianta tutto!!!!!!! qualcuno sa dirmi come risolvere??? nn voglio riformattare tutto!!! |
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Siete degli angeli ! Io sono un po' tontarella ma alla fine le capisco le cose ! Per essere una ragazza me ne intendo abbastanza, di solito queste sono cose da maschietto ! Quindi il resto delle procedure è corretto vero ? Speriamo bene con nlite è la prima volta che lo uso ! Grazie ancora ! |
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
ps: sono tornato dal lago! Ora gioco a L2... ps2(che non è quella della sony ps3: «737oOz®», sei troppo
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
Ultima modifica di pasca : 02-09-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
-E' vero che se si formatta decade la garanzia?
Ogni sistema operativo viene installato in una singola macchina dopo essere stato debitamente testato; per questo motivo Acer fornisce assistenza esclusivamente sul software (incluso sistema operativo) che preinstalla nelle sue macchine (non decade l'assistenza hardware). è la prima faq della prima pagina oltre ad essere una risposta che ho avuto personalmente dal centro assistenza
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
CHI MI AIUTA?
Ciao a tutti raga,
Allora, sarei intenzionato ad acquistare il portatile in questione ma sono alquanto confuso su quale dei due modelli scegliere quello con HD-DVD o senza. Avrei bisogno dei seguenti chiarimenti (meglio se da chi già ha il portatile ma ogni aiuto è molto ben accetto). 1)L' HD-DVD nel modello superiore è anche in grado di masterizzare supporti HD-DVD o è solo lettore? Ho letto nella pagina iniziale del threah che è solo lettore ma alcuni siti di informatica dicono anche masterizzatore HD-DVD( oltre ovviamente a masterizzatore DVD). Anche alcuni rivenditori nelle specifiche lo segnalano come masterizzatore HD-DVD come ad esempio notebookstreet.it ed altri. Ho anche scritto alla Acer per un chiarimento ma è da una settimana che mi hanno promesso di rispondermi e non posso più aspettare. Nel caso fosse davvero solo lettore HD-DVD sapete se ci sarà in futuro qualche driver che lo renderà in grado di masterizzare HD-DVD? Inoltre c'è anche il fatto che Acer ha appena annunciato il suo supporto ai Blue-Ray e quindi? Bah 2)Nel thread iniziale si dice che il 5920 non supporta Intel Turbo Memory ma anche qui le notizie sono discordanti. PC Professionale infatti dice di si. 3)Sapete se ci sarà un upgrade del 5920 a breve? Vorrei evitarmi di comprare un nuovo laptop con un upgrade a distanza di un mese Grazie mille a tutti. Ciao |
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
3) No
2) In Italia no 1) Solo lettore...e non è possibile farlo diventare masterizzatore, ci mancherebbe!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.