|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ultima modifica di AudiMaster : 01-09-2007 alle 05:36. |
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Member
|
Bon... direi che dopo aver risposto ad alcune brave persone, ora posso dire le mie osservazioni...
1- Fatti i test in 3dmark05 free l'ultimo scaricato dal sito, con risoluzione 1024x768 se non erro, e con i 3 test grafici e 2 per la cpu... totale sotto XP PRO 5109 senza nessun overclock. 2- «737oOz®» se non sbaglio tu avevi parlato del fatto che la ventola va un po' come le pare... anche secondo me non ha molto senso la modalità con cui aumenta e diminuisce la velocità di rotazione della ventola... Ieri sera ho fatto un test di stress della CPU con S&M... carico del 100% e la temperatura e dovuta arrivare fino a 90° per far si che la ventola cominciasse a girare al massimo, dopo di che la temperatura e scesa solo di 4°... pensavo dissipasse meglio... Se qualche brava persona che sa smanettare e ha voglia di fare un po' di foto, si potrebbe fare una guida per modificare sta ventola cambiandola... 3- Si può modificare la temperatura a cui la ventola comincia a girare al massimo, tipo con qualche programma??? Ultima modifica di AudiMaster : 01-09-2007 alle 05:38. |
|
|
|
|
#2265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
E' stato rilasciato RMClock 2.5
Quote:
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A quanto ho capito la possibilità di 2 hd esiste solo nei notebook 17" ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Member
|
Quote:
................ma piuttosto è un problema di tutti quei servizi-inutili-succhia-ram in più che girano in continuazione su vista!!!!!! cmq, un consiglio per chi gioca con Vista..........togliete il sidebar quando giocate!!!...................perchè spesso provoca degli "sfarfallii"!!!!! seeya
|
|
|
#2270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
NO SPAM OR BAN
Ultima modifica di Leron : 01-09-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
#2271 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti !
scusate ma quindi la partizione da 10 giga non deve essere eliminata pena l'impossibilità di ripristinare da dvd di recupero ? O.o ho capito bene ? io progetterei solo di installare xp senza partizionare l'hd (ho hd esterni), ma a quanto pare non si può fare ? :\ |
|
|
|
|
#2272 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti ragazzi, finalmente mi è arrivato questo spelndido portatile!!!
Ho letto parecchio i messaggi di questo thread prima di comprare e mi sono stati di grande aiuto!!! Ho notato però che la GPU scalda parecchio e mi chiedevo se c'era un software per ridurre il calore e il lavoro della ventolina e della GPU! Ho provato NTUNE ma non è un gran chè, mentre ATITOOL mi chiedeva di mettere dei driver e allora, prima di fare casini, mi sono astenuto(non si sa mai...). Ho letto bene di RIVATUNER... Chi mi sa dare qualche suggerimento? Magari qualcuno ha già provato... Ogni aiuto è ben accetto!!! Bye! |
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ma hai Vista? Qualcuno che ha provato Bioshock con Fraps attivo saprebbe dirmi il framerate min/avg/max almeno nella demo? E anche a che parametri di qualità video/texture/effetti sarebbe quel framerate? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2274 | |
|
Senior Member
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io vorrei eliminare tutte le partizioni del pc e lasciarcene una sola con XP è possibile senza incasinare tutto ? Ma con XP il pc funziona bene come con Vista ? |
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Member
|
Acer 5920 + Ubuntu + Audio
Ciao a tutti!!!!!
Credo di aver risolto il "problema" (niene di che! ) dell'audio su Ubuntu 7.04.......1) intanto, se non l'avete fatto, clikkate 2 volte sull'applet dell'audio in alto a dx 2)Apparirà la finestra di Regolazione volume 3)Per sicurezza fate File>Cambia Device e selezionate HDA Intel (Alsa Mixer) 4)Modifica>Preferenze mettete un segno di spunta a Surround 5)Ora, se abilitate il canale Surround ed alzate il volume vi accorgerete che l'audio funziona!!! (è un buon inizio!!! 6)Però è scomodo il canale Surround......cioè, se volete alzare o abbassare il volume velocemente non potete farlo perchè dovrete ogni volta entrare in Regolazione volume......inoltre anche la rotellina del volume del notebook (che io uso SEMPRE) sarà proprio inutile!!!!....non è un problema!!! 7)Sempre dalla schermata Regolazione volume impostate il volume del surround al MASSIMO (è importante!!!) 8)Barra del menu di Ubuntu>Sistema>Preferenze>Audio 9)Dalla nuova finestra selezionate come Dispositivo>HDA Intel (Alsa Mixer) e dall'elenco sottostante clikate PCM 10)Ora dovrebbe funzionare sia Rotella che applet del volume!!!!! NB: Ho scritto questa "guida" dopo aver fatto 1000 tentativi e modifiche insensate che non ricordo.........perciò è probabile manchi qualche passaggio fondamentale che avevo eseguito senza accorgermene...........quindi, vi pregherei di provarla (non si fa danni!!!!) e dirmi se ha funzionato anche per voi o no!!!! così la posso eventualmente editare!!!! See-Ya
Acer 5920g--> Hard disk WD Scorpio Black Ultima modifica di Psyco88 : 01-09-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
#2278 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quoto, è quello che vorrei fare anche io
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Beh se non ci devi smanettare tanto con giochi e vari, conviene fare così:
Unica partizione di HD con XP ! Per piacere aiutatemi a capire se conviene mettere XP e cosa c'è di così complicato ! Ma un pc nuovo non dovrebbe supportare anche i SO vecchi in automatico ? Io Vista non lo voglio mettere per almeno altri 2 anni... anche perchè ho programmi con cui lavoro che non lo supportano di certo ! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

) dell'audio su Ubuntu 7.04.......