Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 13:03   #41
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
lo aspetto
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:50   #42
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
comunque lo vedo troppo esagerato... pare finto... basta uno spillo che vola un braccio... a me il primo SOF sembrava più bilanciato su questo punto di vista. O mi sbaglio???
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:42   #43
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Direi vergognoso.
Imho bisogna essere malati per divertirsi con una cosa così.
Spero ci sia la possibilità di disattivare tutto quell' inutile smembramento e sangue...
Mai giocato a Carmageddon?
Old 09-11-2007, 15:31   #44
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Mai giocato a Carmageddon?

Più che mai, quando ero più giovane e sciocco.
Ora non ho più bisogno di fare macello per divertirmi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:37   #45
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
Più che mai, quando ero più giovane e sciocco.
Ora non ho più bisogno di fare macello per divertirmi.
non vedo perchè chi gioca a giochi violenti debba essere sciocco. punti di vista.
io mi diverto in 30.000 modi però cmq sia gioco anche a giochi violenti, cè un limite al divertimento?
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 18:01   #46
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Il bello dei videogiochi sta proprio nel fatto che ci si puo fare tutto quello che nella vita nn accadrà mai!!!
Comunque aspettavo proprio questo nuovo capitolo...i primi 2 sono tra i giochi che mi hanno colpito di piu nella mia "carriera videoludica"...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 18:32   #47
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
non vedo perchè chi gioca a giochi violenti debba essere sciocco. punti di vista.
io mi diverto in 30.000 modi però cmq sia gioco anche a giochi violenti, cè un limite al divertimento?

C' è una line che separa l' idiozia dal divertimento.
Ecco, SoF l' ha superata abbondantemente.
Imho se uno ha bisogno di arti mozzati e fiotti di sangue pazzeschi per divertirsi ha dei SERI problemi.
E se guarda quelle cose in un videogioco... per divertirsi... imho ci capisce anche poco di giochi.
SoF2 l' ho giocato disattivando smembramenti e gore eccessivo, e si è rivelato un gioco mediocre.
Spero questo non sia sulla stessa falsa riga, ma dai video... ho paura di si.
Conto nei Cauldron.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-11-2007, 19:04   #48
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Imho se uno ha bisogno di arti mozzati e fiotti di sangue pazzeschi per divertirsi ha dei SERI problemi.
E se guarda quelle cose in un videogioco... per divertirsi... imho ci capisce anche poco di giochi.
SoF2 l' ho giocato disattivando smembramenti e gore eccessivo, e si è rivelato un gioco mediocre.
Conto nei Cauldron.
sai.. forse quella linea non è per tutti uguale allora tutti quelli che vedono film horror (vedi "la mosca" splatter a non finire ma cmq horror storico e anche a detta di certi capolavoro) o cmq dove ci sono scene "simili" ha dei seri problemi?
poi scusa ma cosa vuol dire capirci di videogiochi? ognuno ha i suoi gusti quello che fa schifo a te per me potrebbe essere bello.. mica è un linguaggio di programmazione che bisogna "capirci".. i giochi vanno a gusti e fortunatamente non li abbiamo tutti uguali

cmq anche a me questo gioco mi sa un pò esagerato (come i precedenti sof) ma ci giochero cmq se la trama fila e se la grafica è bella

Ultima modifica di trentemoller : 09-11-2007 alle 19:07.
Old 09-11-2007, 19:05   #49
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Conto nei Cauldron.
Sai a me questa componente splatter piace... in F.E.A.R. qualcosa del genere era presente. Ma non penso per questo di essere una persona cattiva, o sciocca (forse si ) ma è da piccino che vado matto di film dell'orrore splatter... poi era un classico che non riuscivo a prendere sonno...
Old 09-11-2007, 19:17   #50
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
animazioni penose (come fa hl2 a essere ancora cosi avanti?) ed esplosioni pure.

non ho visto il sistema dei danni tanto apprezzato nel primo SOF.

per il resto mi sembra divertente.
Old 09-11-2007, 19:40   #51
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
non vedo l'ora...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 19:44   #52
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Ragazzi, cercate di capirmi: a me non da fastidio la violenza, il sangue e tutto il resto, mi da fastidio un gioco che fa del massacro spettacolarizzato il suo punto forte.
Un gioco che parte con questi presupposti è per me spazzatura a priori !
Che cacchio me ne frega di far esplodere teste ?
Datemi un shooter serio... e la violenza è secondaria.
F.E.A.R. è un capolavoro, ma non lo è perchè è violento, e se non l' avete capito... amen.
Old 09-11-2007, 19:46   #53
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Ragazzi, cercate di capirmi: a me non da fastidio la violenza, il sangue e tutto il resto, mi da fastidio un gioco che fa del massacro spettacolarizzato il suo punto forte.
F.E.A.R. è un capolavoro, ma non lo è perchè è violento, e se non l' avete capito... amen.
capolavoro f.e.a.r. mmm bello ma neinte di + per me.. bella trama, grafica, gampleay.. ma l'ambientazione? uffici.. ehm uffici e si.. uffici.. ah ogni tanto si usciva dal tetto l'unica cosa veramente bella erano i flashback!
Old 09-11-2007, 19:58   #54
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

io lo attendo con ansia!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 20:32   #55
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
animazioni penose (come fa hl2 a essere ancora cosi avanti?) ed esplosioni pure.

non ho visto il sistema dei danni tanto apprezzato nel primo SOF.

per il resto mi sembra divertente.
Cosa intendi?
Quote:
Guarda di te non sopporto questo tuo continuo "non capite i giochi"... già in Bioshock ti ho sentito fare tanti di questi discorsi. Li reputo offensivi... non ho detto che F.E.A.R. era bello perchè ha una componente splatter, a me F.E.A.R. piace per l'angoscia che riesce a trasmettere... ma oguno è libero di giocare ad un gioco come meglio crede, in fondo è uno svago. Tu stai dicendo che questo Soldier of Fortune fa del massacro la propria forza, mmm nel primo video che ho visto (il primo postato in prima pagina) non c'era nulla di tutto questo, sai di cosa parla la trama? No... e poi tu stesso hai detto che quando eri piccino una partitina a Carmageddon te la sei fatta... calcola che ora ci sono ragazzi che hanno la tua stessa età che tu avevi quando giocavi a Carmaggedon...
Old 09-11-2007, 20:34   #56
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
capolavoro f.e.a.r. mmm bello ma neinte di + per me.. bella trama, grafica, gampleay.. ma l'ambientazione? uffici.. ehm uffici e si.. uffici.. ah ogni tanto si usciva dal tetto l'unica cosa veramente bella erano i flashback!

Classico capolavoro non per tutti.
E' raro trovare un FPS in cui la trama e l' atmosfera contano quasi più dell' azione: bene, F.E.A.R. è uno di quei giochi, e va apprezzato per quello che la maggior parte degli utenti non hanno saputo fare.
Senza contare che ha tutt' oggi la miglio IA del mercato.
Per chi non è più interessato agli FPS banalotti (alla Soldier of fortune per intenderci) F.E.A.R. è stato una manna dal cielo.
Old 09-11-2007, 20:38   #57
Mister Tarpone

Quote:
Classico capolavoro non per tutti.
E' raro trovare un FPS in cui la trama e l' atmosfera contano quasi più dell' azione: bene, F.E.A.R. è uno di quei giochi, e va apprezzato per quello che la maggior parte degli utenti non hanno saputo fare.
Senza contare che ha tutt' oggi la miglio IA del mercato.
Per chi non è più interessato agli FPS banalotti (alla Soldier of fortune per intenderci) F.E.A.R. è stato una manna dal cielo.
Già
ma dove sono finiti quei grandi capolavori come FarCry, Painkiller e SeriousSam...
ehh?? dove!!!?? dimmelo tu Xilema !!!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 20:39   #58
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Già
ma dove sono finiti quei grandi capolavori come FarCry, Painkiller e SeriousSam...
ehh?? dove!!!?? dimmelo tu Xilema !!!

Cosa centra FarCry con Painkiller e SeriousSam?
Old 09-11-2007, 20:40   #59
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Cosa centra FarCry con Painkiller e SeriousSam?
dai che scherzo
ho detto quei giochi perchè a Xilema fanno cagare
a me piacciono tutti e 3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 20:42   #60
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
dai che scherzo
ho detto quei giochi perchè a Xilema fanno cagare
a me piacciono tutti e 3
idem tranne per l'ultimo, in particolare il 2
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian