Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2013, 02:12   #1781
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
edit:

per ora ho risistemato reinstallando la ver. 4.2.0.152...sante chiavi usb su cui salvo di tutto

ho provato a rifare l'agg da questa, e niente sempre il messaggio "download dell'aggiornamenti di skype non riuscito"...

ma non c'è un sito sicuro dove trovare le svariate versioni di skype? almeno le 10 + recenti??

un sito consigliato da un utente nel "forum skype" ha l'elenco delle varie versioni, ma una volta che clicco su una di mio interesse mi compare una pagina alice di errore e non si scarica nulla...

Ultima modifica di Dom77 : 28-05-2013 alle 02:14.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 18:55   #1782
Fleuretty
Senior Member

L'Avatar di Fleuretty

Iscritto dal: Dec 2005
ho appena aggiornato Skype alla versione 6.5.0.158 , volevo sapere se c'è un file o pagina internet per vedere le varie Release notes da una versione all'altra ?

Mi piacerebbe capire quali bug/fix vengono risolti e cosa viene aggiunto nelle varie versioni
Fleuretty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 10:59   #1783
lupodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano..
Ho un problema con skype, da quando c'è stata la fusione con msn non riesco ad accedere con l'account hotmail, sul pc con seven ultimate 64 bit non comprare proprio l'opzione per accedere con un account hotmail, c'è solo quella con il nome skype.
Ho provato su altri 3 pc (due con XP e uno con seven 32 bit) e il problema non c'è, all'apertura di skype vedo l'opzione se voglio collegarmi con un account hotmail ed entro regolarmente.
Ho provato a disinstallare skype, pulire il registro sia a mano sia con ccelaner pensando fosse un problema relativo alle precedenti versioni ma non c'è nulla da fare, non ne vuole sapere.
Ho provato a chiedere anche al supporto skype ma nemmeno rispondono!
Spero in un vostro aiuto!
lupodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 12:34   #1784
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Che versione di skype usi? Se non ricordo male è la versione 6 che ha inserito la possibilità di connettersi con account hotmail.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 07:44   #1785
lupodrillo
Senior Member

l'ultima versione disponibile..
Ma ti dico, le ho provate tutte quelle ancora disponibili per il download.
Ho installato anche una vecchia e poi ho fatto l'aggiornamento ma il problema persiste, solo su questo pc, che poi è quello che mi serve di più e che uso per lavoro
Old 03-07-2013, 17:39   #1786
Fox83
Senior Member

L'Avatar di Fox83

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Ciao a tutti. Di recente ho preso un monitor nuovo e selezionato la risuluzione a 1080. Solo che ora la lista contatti (le scritte) sono minuscole, non c'è un modo per ingrandirle? (i caratteri della chat ho visto...ma ingrandisce solo quelle e non la lista contatti che rimane uguale).

Grazie mille!

Ultima modifica di Fox83 : 03-07-2013 alle 17:42.
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 17:59   #1787
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
L'ultima versione di Skype è la 6.6.0.106 uscita oggi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 19:24   #1788
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
come sempre su pc niente blocco dei contatti msn, io me so rotto!!!

in più non c'è nessun contatto hotmail online, o chiunque usa client simili a msn o boh...

Ultima modifica di FulValBot : 03-07-2013 alle 19:31.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 21:33   #1789
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
l'ultima versione disponibile..
Ma ti dico, le ho provate tutte quelle ancora disponibili per il download.
Ho installato anche una vecchia e poi ho fatto l'aggiornamento ma il problema persiste, solo su questo pc, che poi è quello che mi serve di più e che uso per lavoro
Non so che altro consigliarti. Se dovessi riuscire a risolvere facci sapere, è probabile che la cosa possa venire utile ad altri in futuro.
Old 04-07-2013, 21:34   #1790
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Fox83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Di recente ho preso un monitor nuovo e selezionato la risuluzione a 1080. Solo che ora la lista contatti (le scritte) sono minuscole, non c'è un modo per ingrandirle? (i caratteri della chat ho visto...ma ingrandisce solo quelle e non la lista contatti che rimane uguale).

Grazie mille!
E' un limite noto di Skype che al momento non è stato ancora corretto, ammesso che gli sviluppatori lo considerino un problema (a me infastidisce moltissimo).
Old 04-07-2013, 23:14   #1791
Fox83
Senior Member

L'Avatar di Fox83

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
E' un limite noto di Skype che al momento non è stato ancora corretto, ammesso che gli sviluppatori lo considerino un problema (a me infastidisce moltissimo).
anche a me infastidisce...speravo ci fosse una soluzione. Grazie per avermi risposto!
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 17:37   #1792
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Ho installato skype su pc e su un samsung galaxi ace, con versione android 2.3.6, possiamo messaggiare ma se provo a chiamare, con entrambi i dispositivi, sento squillare ma skype mi dice che c'è un problema e la telefonata termina. Come posso risolvere? Grazie
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:35   #1793
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

Iscritto dal: Dec 2008
Salve a tutti,da giorni sto' impazzendo con skype.Vi spiego succede solo con l'ultimo aggiornamento di un 3 giorni fà sarebbe la versione 6.6.0.106,parte l'aggiornamento mi dice attendere qualche minuto poi sparisce la finestra d'aggiornamento e penso ora si riconnette ma niente,dopo non succede piu nulla ho aspettato un pò ma nada.Allora clicco su l'icona di skype mi dice attendere configurazione in corso poi dopo un pò esce il msg "skype\phone\skype.exe non è un'applicazione win32 valida".Ho provato disinstallare e reinstallare con skype full stessa cosa ho fatto pulizia con ccleaner e tune up e niente.riavviato pc reinstallato ma stessa cosa sparisce l'installazione e non prosegue piu...questo e la prima volta che ho qst problema con skype e solo su questo pc,sul netbook tutto perfetto...mi potete dare qualche dritta?skype mi serve.
Grazie
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 20:17   #1794
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

nessuno può aiutarmi..
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Old 13-07-2013, 21:10   #1795
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Ma questo ti capita solo con Skype o con altri eseguibili? Perche nel secondo caso potrebbe trattarsi di un virus tipo beagle e roba del genere.
Old 14-07-2013, 18:59   #1796
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ma questo ti capita solo con Skype o con altri eseguibili? Perche nel secondo caso potrebbe trattarsi di un virus tipo beagle e roba del genere.
succede solo con l'ultimo rilascio di skype altri eseguibili vanno bene,la cosa strana se installo la penultima versione va tutto a buon fine...non capisco perchè con questa fa cosi...ho pensato pure che il file si skype full potesse essere corrotto,invece sul mio netbook va bene....
Old 17-07-2013, 22:37   #1797
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

ragazzi per ora non riesco ad installare l'ultima versione di skype il motivo rimane un mistero..mi sono riscaricato la 6.5.0.107 beta...che va benissimo senza alcun problema d'istallazione...

Ultima modifica di Shark 87 : 17-07-2013 alle 23:03.
Old 18-07-2013, 07:00   #1798
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
A sto punto aspetta la prossima release e poi vedi se si installa. Se anche con quella dovessi avere problemi, allora si tratterebbe molto probabilmente di sistema corrotto.
Old 21-07-2013, 07:26   #1799
lupodrillo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Non so che altro consigliarti. Se dovessi riuscire a risolvere facci sapere, è probabile che la cosa possa venire utile ad altri in futuro.
Purtroppo non c'è verso e il supporto skype se ne frega, nemmeno rispondono!
Old 21-07-2013, 09:10   #1800
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
il router è configurato correttamente?

controlla il PPP come sta messo, l'MTU e le altre cose.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP