|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
edit:
per ora ho risistemato reinstallando la ver. 4.2.0.152...sante chiavi usb su cui salvo di tutto ![]() ho provato a rifare l'agg da questa, e niente sempre il messaggio "download dell'aggiornamenti di skype non riuscito"... ma non c'è un sito sicuro dove trovare le svariate versioni di skype? almeno le 10 + recenti?? un sito consigliato da un utente nel "forum skype" ha l'elenco delle varie versioni, ma una volta che clicco su una di mio interesse mi compare una pagina alice di errore e non si scarica nulla... ![]()
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 28-05-2013 alle 02:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho appena aggiornato Skype alla versione 6.5.0.158 , volevo sapere se c'è un file o pagina internet per vedere le varie Release notes da una versione all'altra ?
Mi piacerebbe capire quali bug/fix vengono risolti e cosa viene aggiunto nelle varie versioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano..
Ho un problema con skype, da quando c'è stata la fusione con msn non riesco ad accedere con l'account hotmail, sul pc con seven ultimate 64 bit non comprare proprio l'opzione per accedere con un account hotmail, c'è solo quella con il nome skype. Ho provato su altri 3 pc (due con XP e uno con seven 32 bit) e il problema non c'è, all'apertura di skype vedo l'opzione se voglio collegarmi con un account hotmail ed entro regolarmente. Ho provato a disinstallare skype, pulire il registro sia a mano sia con ccelaner pensando fosse un problema relativo alle precedenti versioni ma non c'è nulla da fare, non ne vuole sapere. Ho provato a chiedere anche al supporto skype ma nemmeno rispondono! Spero in un vostro aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che versione di skype usi? Se non ricordo male è la versione 6 che ha inserito la possibilità di connettersi con account hotmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
|
l'ultima versione disponibile..
Ma ti dico, le ho provate tutte quelle ancora disponibili per il download. Ho installato anche una vecchia e poi ho fatto l'aggiornamento ma il problema persiste, solo su questo pc, che poi è quello che mi serve di più e che uso per lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Ciao a tutti. Di recente ho preso un monitor nuovo e selezionato la risuluzione a 1080. Solo che ora la lista contatti (le scritte) sono minuscole, non c'è un modo per ingrandirle? (i caratteri della chat ho visto...ma ingrandisce solo quelle e non la lista contatti che rimane uguale).
Grazie mille! ![]() Ultima modifica di Fox83 : 03-07-2013 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
come sempre su pc niente blocco dei contatti msn, io me so rotto!!!
![]() in più non c'è nessun contatto hotmail online, o chiunque usa client simili a msn o boh... Ultima modifica di FulValBot : 03-07-2013 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ho installato skype su pc e su un samsung galaxi ace, con versione android 2.3.6, possiamo messaggiare ma se provo a chiamare, con entrambi i dispositivi, sento squillare ma skype mi dice che c'è un problema e la telefonata termina. Come posso risolvere? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti,da giorni sto' impazzendo con skype.Vi spiego succede solo con l'ultimo aggiornamento di un 3 giorni fà sarebbe la versione 6.6.0.106,parte l'aggiornamento mi dice attendere qualche minuto poi sparisce la finestra d'aggiornamento e penso ora si riconnette ma niente,dopo non succede piu nulla ho aspettato un pò ma nada.Allora clicco su l'icona di skype mi dice attendere configurazione in corso poi dopo un pò esce il msg "skype\phone\skype.exe non è un'applicazione win32 valida".Ho provato disinstallare e reinstallare con skype full stessa cosa ho fatto pulizia con ccleaner e tune up e niente.riavviato pc reinstallato ma stessa cosa sparisce l'installazione e non prosegue piu...questo e la prima volta che ho qst problema con skype e solo su questo pc,sul netbook tutto perfetto...mi potete dare qualche dritta?skype mi serve.
Grazie
![]() |
#1794 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi..
![]()
![]() |
#1795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma questo ti capita solo con Skype o con altri eseguibili? Perche nel secondo caso potrebbe trattarsi di un virus tipo beagle e roba del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
ragazzi per ora non riesco ad installare l'ultima versione di skype il motivo rimane un mistero..mi sono riscaricato la 6.5.0.107 beta...che va benissimo senza alcun problema d'istallazione...
CPU:Intel 12400F ![]() Ultima modifica di Shark 87 : 17-07-2013 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A sto punto aspetta la prossima release e poi vedi se si installa. Se anche con quella dovessi avere problemi, allora si tratterebbe molto probabilmente di sistema corrotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
il router è configurato correttamente?
controlla il PPP come sta messo, l'MTU e le altre cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.