|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Posto qui il mio problema
Salve ragazzi espongo qui il mio problema , che non riesco proprio a trovare una soluzione! Praticamente uso skype per fare conversazione con persone con cui gioco ad alcuni giochi on line ed il mio problema è il seguente: quando sono su skype in conversazione con una sola persona e gioco on line non ho problemi , pero come aggiungiamo un altra ( o piu persone ) in conversazione , mentre gioco io sento loro molto bene , ma loro non sentono me ( e tra tutti quelli che sono in conversazione , succede solo a me ) , praticamente e come se il mio microfono non funziona piu . non so proprio come risolvere il problema . Alcune info : Ho win 7 + service pack 1( originale , quindi ho tutti gli aggiornamenti ) Versione skype 4.2.0.152 Infostrada 7 mb ( mai avuto problema di connessione ) Firewall di windows Antivirus Avast free ( key originale ) Grazie in anticipo !!!
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questo è il mio problema. Utilizzo skype portable (ultime due versioni) su windows 7, quando riduco a icona il programma la finestra ridotta a icona rimane sempre presente nella taskbar anche se clicco sul tasto "x" di chiusura, mentre io vorrei che rimasse solo la piccola icona di skype nella parte destra, quella vicino l'orario per capirci. Si può fare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
|
Grazie mille alibrandicus
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
Altre due cose, una riguarda un problema tecnico, l'altra un mio dubbio. La prima: capita spesso che uno dei contatti mi appare offline quando invece non lo è e viceversa (problema simil-msn.. che sia perché ormai adesso skype è diventato microsoft??), capita anche a voi? La seconda: si può eliminare il contatto "Echo /Sound Test Service" ??
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
Edit: scusate la ripetizione involontaria del post..
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre: posso disattivare l'aggiornamento automatico di versione?? |
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
per ripetere l'ultimo messaggio basta fare freccia su
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
C'è da cambiare il titolo in "Microsoft Skype"
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' una funzione utile per correggere gli errori di battitura per esempio
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
Per me è una funzione scomodissima invece, cioé se voglio mandare velocemente lo stesso messaggio più volte non posso perché me lo impedisce in caso di errori di battitura -.- Ma dove sta l'utilità?? per gli errori di battitura potevano implementare il controllo ortografico in real time che magari ti sottolinea la parola in rosso come avviene in word, allora quello forse sarebbe stato utile eventualmente... mi sta deludendo sempre di più skype nuovo...
Per gli altri due problemi che ho menzionato mi sapresti rispondere? |
|
|
|
|
|
#1375 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che ho provato, ma se poi chiudo e riapro skype mi ricompare sempre, sinceramente vorrei eliminare quel contatto una volta per tutte e mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo.. |
|
|
|
|
|
|
#1377 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
|
Io questa opzione non l'ho trovata, per questo sto postando qui...
Altra cosa odiosa e insopportabile: gli aggiornamenti automatici che prima si poteva stabilire di non fare, e farli manualmente quando lo si voleva, adesso vengono automaticamente effettuati senza preavviso e senza possibilità di evitarli, e in più ti ritrovi il programma in inglese con tutte le tue impostazioni perse.. Maledizione da quando è passato sotto Microsoft skype fa più schifo e funziona male
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Peccato che ms non c'entra niente in quanto l'acquisizione è avvenuta pochissimo fa e devono ancora metterci le mani
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.