|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
aggiornati i driver?
![]() |
#823 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Aggiornati.. ho provato anche installarla su 2 pc diversi e provato driver diversi...
Non so piu che cosa fare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#825 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esiste un qualche oggetto che mi permette:
1) collegarmi a internet col mio pc 2) collegarmi a internet col portatile (dovrei prendere un asus eee) 3) effettuare chiamate col mio account skype a computer spenti tutte e tre le cose contemporaneamente (NATURALMENTE BANDA PERMETTENDO) Qualcuno ha esperienze simili? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
|
Vorrei chiedervi un chiarimento, sul sito sinceramente non ho capito bene..
le tariffe in questa pagina quindi € 0.020 (2 centesimi iva inclusa)
![]() Poi un altra cosa, per fare la ricarica da 10€ devo lasciargli i miei dati anagrafici... in genere rompono con pubblicità cartacee e roba varia?
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quei 2 centesimo sono solo verso i fissi italiani.
Per i cellulari devi guardare la riga sotto: Italy mobile : € 0.287 al minuto ivata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
![]() Ma conviene rispetto a telecom?
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
|
Devi guardare il tuo piano telecom e vedere quanto vieni a pagare al minuto verso i cellulari. poi fai il paragone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare della lentezza del sito.... Vabbè chiamerò il servizio clienti
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazi,
chiedo una mano... Allora, la prima pagina non è molto aggiornata (mi sembra che ora sia possibile avere un numero giusto?). Cerco delle risposte ad alcune mie domande spero nella vostra pazienza ![]() Cominciamo:
Grazie in anticipo degli eventuali aiuti ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#833 |
Senior Member
|
Per la 1) Sì esistono e si collegano alla porta ethernet del router.
Per la 2) Intendi questo prezzo ? Italy mobile : € 0.287 al minuto ivata. http://www.skype.com/intl/it/prices/...tes/#listing-I Per le altre non so, mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() Per gli altri dubbi proverò a spulciare un po' di più il sito ![]() Grazie ancora. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#835 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve,
soltanto a me da noia la cartella che skype (ma purtroppo anche altri programmi) crea su documenti? come faccio a fargliela creare in un altro posto, magari c:/programmi/skype? grazie mille Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Mi accodo alla richiesta di Masand.
Io vorre acquistare un cordless Skype wi-fi stand alone (senza necessità di PC acceso in pratica). Quale modelli esistono? C'è un sito che offra una buona comparativa su questi apparecchi, visto che di siti che parlano di telefoni skype USB ce ne sono a bizzeffe ma non mi interessano? Qualcuno può suggerirmi qualche modello? Le caratteristiche che mi interessano sono: - Wi-fi stand alone - Batteria che duri almeno una giornata con un uso di 3-4 ore al giorno di comunicazione - Costo non esagerato (mi va bene che abbia la sola funzione di telefono+rubrica senza altre cose inutili come SMS, videochiamate, videocamere, videocitofoni ecc ecc) Avevo visto il Netgeat SPH101 ma da quanto ho letto è un po' un giocattolino, qualcuno ha altri modelli da consigliare? Grazie 1000!
![]() |
#838 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buon giorno a tutti, chi mi può aiutare?
Nel desktop è sparita l'icona azzurra con il logo di Skype al suo posto c'è un foglio bianco. Cliccando sopra a questa icona, non funziona sempre, e quando non funziona devo scaricare nuovamente il programma di Skype, l'icona esatta resta per qualche ora poi ritorna quella con finestra bianca. Help please!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve ragazzi. Ho ultimamente un grosso problema con skype e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho il computer in firma. I problemi sono sorti quando ho effettuato gli aggiornamenti dei driver della scheda video e della webcam. In pratica quando cerco di fare una video chiamata tutto funziona bene fino a quando non ricevo il video dell'altro utente. In quel momento skype crasha. Il problema si presenta sia con i driver catalyst 8.9 che 8.10. Inoltre ho provato a mettere glu ultimi driver della webcam e addirittura a cambiare marca e modello di webcam ma il risultato è sempre lo stesso. Appena ricevuto il video di output il programma crasha e in alcuni casi da anche la schermata blu. Seguendo i consigli del forum di skype ho installato anche l'ultima versione beta del programma ma il risultato è identico. Qualcuno ha avuto problemi simili?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.