|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
http://skype.com/allfeatures/videoca...-quality-video
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
"What do I need to get High Quality Video? If you want to make High Quality Video calls - our clearest, crispest, sharpest ever video quality, you’ll need the latest version of Skype for windows, an optimised Logitech High Quality Video webcam with the latest webcam software. Plus a dual core processor PC and a fast broadband connection." Non sarà che ci avevo già visto?? Ed infatti avevo esordito dicendo "Non ho una webcam logitech..."
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 07-07-2008 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
che mi hai linkato a fare il sito ufficiale allora?
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
perche' li' c'e' la risposta alla tua domanda.
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
La domanda era:
raga non ho una webcam logitech ma supporta i video a 30 fps VGA. C'è modo di fare le high quality video call in skype? Mi riferivo ad "hack" per permettere l'utilizzo di webcam non logitech ma con pari caratteristiche tecniche. La mia domanda includeva già la risposta che mi hai dato...(visto che ho specificato "non ho webcam logitech") Cmq presumo che non ce ne siano almeno per il momento...
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
vabbe' in ogni modo la risposta e'....NO
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ragazzi, ieri sera ho provato una videochat con la mia ragazza ed ho avuto dei problemi: con MSN messenger video buono audio pessimo, con Skype audio ottimo ma insieme al video la cosa era diventata orrenda (immagine ferma e audio che si incantava). Io ho fastweb e lei una connessione wireless di casa [alice penso] con eeepc 4g.
Come possiamo fare una tranquilla chat voce-video senza scatti o problemi di questo genere? Devo sistemare tutto ora che posso perchè poi vado in america e la cosa mi servirebbe! Anche se conoscete magari programmi alternativi...qualcosa! Grazie
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
non dirmi così che l'ha comprato solo per questoooo!!!!!!Dai non è possibile che non la regga, in fin dei conti che potenza di calcolo servirà mai!
Ci ho installato personalmente un XP modificato leggerissimo e ho settato la SD per alleggerire ulteriormente la scrittura sulla SSD dei file temporanei etc! Se gli aumentassi la ram? Cmq dopo un po di tempo con MSN si era stabilizzato e la qualità audio/video era buona ma la linea cadeva spesso [e questo mi succede anche con pc normali]! Usare come video MSN e audio teamspeak, senza skype?
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
Infatti, ho pensato proprio a quello! Ah, bei tempi quando skype era leggerissimo....ora con tutti gli orpelli che ha è diventato peggio di photoshop con 300 lavori in esecuzione
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro stanno usando il pc che avevo io , non ricordo esattamente che processore avesse ma e' una cosa di almeno 3 anni fa , l'unica cosa e' che ha 2 giga di ram. Io invece sto usando un portatile nuovo nuovo (dell latitude D830) anche questo con 2 giga di ram. cmq prima di fargli installare l'adsl avevano isdn , la videochiamata funzionava solo andava un po' a scatti (ma sto parlando di isdn). Nessun problema solo con voce. Spero ti possa servire
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 10-07-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
Grazie, ora vedo per prima cosa se è la sua connessione. Poi proverò ad aumentare la ram (magari con qualche trucchetto, senza aumentarla veramente
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi ma nell'ultima versione, quella beta appena uscita, come si cercano i contatti in base al luogo di provenienza ecc ecc? Sbaglio o si può cercare solo per il nome del contatto o email?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
raga ma più o meno si sa quando dovrebbe uscire la v.4?
GrAZiE
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ciao ragazzi...scusate....
ma se io uso skype con il credito per chiamare un mio amico in Kenya..lui paga cmq come se io chiamassi con un telefono normale!? Del risparmio ne usufruisco soltanto io!?!?! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problema di installazione
ho un problema...
ho installato skype versione 2.5.0.141 (e funzione tutto correttamente), ma non riesco ad aggiornarla all'ultima versione che si può scaricare dal sito ufficiale e neanche ad una versione superiore alla .141, perchè quando lancio l'applicazione l'installazione parte correttamente, ma poi mi si blocca dicendomi che non riesce ad aprire una chiave di registro e che non ho i permessi necessari e mi "butta fuori" scrivendomi errore 1603. Come facco ad avere tutti i permessi? Per che me lo chiedesse ho: win xp home edition sp2 sul notebook l'unico utente creato sono io come amministratore ho già provato a disinstallare e reinstallare skype Non so più che fare qualcuno mi aiuti per favore!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.