|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo il tuo sia qualche problema nei protocolli di connessione, ma comunque sia qualche cambiamento nel sistema dev'esserci stato per forza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
suggerirei di verificare se esistono realmente le problematiche qui riportate
https://support.skype.com/en/faq/FA3...-the-new-skype specialmente le prime... da me contina a non aggiornarsi, e nel sito lo status rimane limited |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
|
sparito definitivamente il client classico dal sito...
si è costretti a usare lo store ms... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
|
il vero client desktop...
no non mi riferisco a windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
|
quello rimosso era per windows 8.1, e chissà che schifo era...
il problema ora è la totale assenza del client desktop (forse per chi usa windows 7 potrebbe apparire ancora, ma coloro che usano windows 10 non potranno prenderlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
|
Non era un granché, provato una sola volta, molto meglio la versione desktop. Ma qualsiasi programma in versione desktop è meglio. Ma la portable non va su 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
|
Grave BUG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto vi conviene passare tutti alla versione portable di Skype, quella che uso da sempre, e in più bloccare gli aggiornamenti automatici via file host con questa riga Codice:
127.0.0.1 download.skype.com
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 15-02-2018 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
Da dove la scarichi la portable?
Su portableapps avevo guardato ma c'è la vecchia 7.40, volevo provare la portable dell'ultima versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Io c'ho quella, la 7.40.0.104 l'ultima portable disponibile, scaricata da quel sito. Va benissimo cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Ecco infatti... quella c'è, e quella già ce l'ho installata.
Le versioni 8.x non le trovo portable, proverò a cercare ancora, io volevo vedere quelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
Forse uscirà presto anche la versione 8 portable. Ma per ora funziona bene, non c'è fretta di cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Dato che la versione classica desktop di Skype è ferma e non più supportata su Windows 10, ho fatto la cattiva idea di installare la versione presente nello store Microsoft dell'app ma sta dando problemi. Sia nel fisso che nel portatile non riesco a fare o ricevere chiamate. Se provo a fare una chiamata, parte la stessa e dopo pochi secondi fa "Chiamata Terminata" se invece qualcuno prova a chiamarmi, non arriva nessuna richiesta e dopo qualche tempo compare la scritta "Chiamata Persa". Potete aiutarmi? Inoltre sul portatile, non so perchè, la webcam con l'ultima versione classica del client non funzionava più dopo l'ultimo aggiornamento. Eventualmente sapete dove posso trovare i passati installer del programma? Grazie per l'eventuale aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
|
Come detto poco sopra, se con l'ultima hai problemi e prima funzionava prova a riutilizzare quella vecchia, scarica la versione portable così non fai ulteriori casini di installazione e vedi se funziona, poi se è tutto ok puoi continuare con quella e disinstallare la nuova.
https://portableapps.com/apps/internet/sportable |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La situazione è questa. Mio fratello da Londra ha sempre usato l'app dello store Microsoft per contattarmi mentre io continuavo ad usare la classica versione desktop e tutto funzionava a meraviglia. Ho provato ad installare anche io l'app e non riesco più a fare o ricevere chiamate. La chat funziona normalmente. Stessa cosa sul portatile con la vecchia tutto normale con la nuova nessuna chiamata. Quale può essere il problema? DNS? Porte da aprire nel router? Impostazioni sbagliate? Antivirus? Il portatile ho AVIRA e sul desktop Kaspersky e COMODO. Grazie per l'aiuto e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.