|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
PS: la sezione modding per me è adatta ad ospitare il 3D!
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
ragazzi mi rivolgo a voi guru: uso mac e sketchup pro che esporta nei formati cad dwg ecc ecc,in 3ds, in xsi ecc..
mi servirebbe sapere se esiste un modo per esportare il tutto in flash (o fla o swf)..ho visto che ci sono convertitori e addon 3ds->flash e dwg-> flash ma come ben sapete noi poveri utenti dalla mela morsicata non abbiamo autocad, 3d studio max e softimage.. c'è un workaround o qualcosa che potrebbe essermi utile? oppure, c'è un qualche modo per pubblicare un progetto 3d di sketchup e renderlo "navigabile" cosi come si farebbe in un flash? (devo pubblicare un po di cose in 3d fatte in skp) thx in advance
![]() |
![]() |
#1223 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: friuli
|
Import 3ds
ho creato un programma che esporta nel formato 3ds utilizzando la libreria 3dsftk,la potete trovare in google code.
Impostando anche il parametro masterscale,cioè il fattore di scala a 0.04 importandolo in sketchup solo se imposto la scala in km riusulta corretto,altrimenti sembra venga esploso.Il problema e che le scale dell'oggetto vanno a farsi benedire! Se lo rielaboro con altri software,cosa che non voglio utilizzare come soluzione,la cosa funziona!! ![]() Qualcuno mi può aiutare? Altrimenti esiste un plug-in per l'importazione degli obj compresi i materali e le texture? Ho gia utilizzato con successo il plug-in jf_obj_import.rb ma mancano i materiali. Qui tra l'altro se imposto il fattore di scala a 0.04 e importo in mm i miei oggetti sono corretti sia visivamente che come misure in mm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
We ma il pack in prima pagina degli elementi è offline??
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto varie richieste a chi mi offriva lo spazio web,di ripristinarlo,ma niente. ![]()
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
per me l'ideale sarebbe fare una colletta e comperare un dominio
![]() si tratta di una trentina d'euro l'anno, è un vero peccato vederlo off line ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ragazzi ho la necessità di esportare in formato stl. Ho letto che in giro c'è un plugin che permetterebbe di farlo voi ne siete a conoscenza?
grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ltplus-bau.de/download.htm#sketchup Ps ![]() Ciao bello!
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie della info. sotto esame? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
purtroppo no!!!
![]() ![]() ![]() lavoro anche di notte ormai(non fare bruuti pensieri però) ![]()
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se vi serve spazio(quanto?) ve la possiamo dare noi la sezione di hosting se volete
![]() Abbiamo già dominio e database. Ultima modifica di microcip : 08-07-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
ho dimnenticato di postare che il plug-in suggeritomi da hir funziona alla grande e mi permette di esportare in stl. grazie alla grandissima!!
![]() diversamente sarei stato costretto ad imparare ad usare un altro modellatore 3d ![]() se volete sapere a cosa mi serve esportare in stl guardatevi questo filmato ![]() LINK LINK2 = WB ![]() p.s. i video non sono miei Ultima modifica di antanio : 17-07-2008 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre disponibile per gli amissssciiiiiiiiiiiiiiiii! ![]()
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
guardati anche il secondo link e poi decidi quando vuoi venire a trovarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
per tutti quelli a cui interessa, vi informo che il sito è stato riaperto e l'ho riportato sul vecchio hosting altervista.
quindi: Sketchup Elements Grazie a tutti per l'interessamento! ![]()
![]() |
#1236 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
per caso qualkuno ha creato l'enermax chakra??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
ragazzi dovrei renderizzare con i controc@**i questo modello che vedete in allegato.
dovrei inserire una fonte luminosa all'interno del volume sotto la ventola e cosine del genere in modo che venga fuori una bella cosa. qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi.. ![]() ![]() Ultima modifica di antanio : 18-09-2008 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
Ultima modifica di antanio : 26-09-2008 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
chi fa da se, fa per tre!!!
![]() ![]() ![]() PS:cosa stai architettanto di tanto malefico!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.