|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
2-riavvia il pc 3-scaricati REAL ALTERNATIVE 4-ora apri i file con un qualsiasi prg video, che sia winamp..media player classic..o windows media player In pratica il REAL ALTERNATIVE non è un prg ma un codec che ti fa vedere i file coi normali prg ![]() Questa utility è disponibile anche per quicktime, ed esattamente QUICKTIME ALTERNATIVE Se volete fare un'altra cosa..scaricatevi il K-LITE MEGA CODEC PACK, contiene un leggerissimo player video (media player classic) e una valangata di codec senza aver installato mille prg, fra cui appunto REAL/QUICKTIME ALTERNATIVE: io lo uso e mai avuto problemi di codec ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#962 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao stew
come faccio a scaricare flashplayer se non lo trovo? l'ho caricato dalla pagina dei tutorial, ma non trovo nulla di installato nella cartella dei programmi e quel che è peggio nella procedura per cancellare le applicazioni caricate. ![]() poi real alternative dove lo trovo? ![]() come posso vedere se ho installato sul computer i visualizzatori flash player e shokwave? non sarà che funzionino solo se sto on line queste cose che ho scaricato?? Ultima modifica di Pier8ne : 18-09-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
|
Magari tu hai scaricato solo delle plug-in per i browser..non saprei. Se di installato non trovi nulla..non saprei
Per il real alternative..gooooooooooooogle rulez ![]()
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
riekkime!
![]() ho inziato a prendere la mano con maxwell render ![]() ![]() inoltre, partendo da su, il lavoro è molto più semplice, considerando il fatto che hai il solidi divisi per superfici, senza bisogno di esploderli ![]() infine, per tutti quei solidi particolari, basta recuperare buone librerie in 3ds e importare. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
k|o...spiegami bene cos'hai fatto!
come hai ottenuto quel render? cosa devo installare? grazie, ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.maxwellrender.it/ qua trovi una versione demo e diversi lavori. è facile da usare, è solo un motore di rendering, il che è molto più comodo che lavorare con 3ds max e altri programmi di 3d complicati e il più delle volte inutili, per chi deve fare un render velocemente e nn deve modellare superfici o quant'altro. SUp risulta facile da utilizzare, offre praticamente tutto, eccetto un buon render. i due insieme sono ottimi ![]() conta pii che le licenze dei due messe insieme nn superano i 2000 euro. 500 la su e 700 maxwell ![]()
![]() |
![]() |
#967 |
Junior Member
|
torno a proporre una mia richiesta:
qualcuno sa come si utilizzano nella stampa gli spessori delle penne?? oppure skup stampa utilizzando un solo spessore?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
ottima dritta, vedo come funzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per il 2d puoi esportare qualsiasi vista....assonometrica o prospettica in cad e lì dare layer e quindi spessori alle linee... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Junior Member
|
scusa ... ma mica ho capito?
le linee con i layer che c'entrano? dovrei disegnare nuri perimetrali sul layer 1 tramezzi su layer 2 e così dicendo ... mmhhmm no non è pratico possibile che skup non ha un sistema di penne mi sembra impossibile? grazie comunqe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Junior Member
|
Qualcuno sa dirmi come si usa Ruby in sketchup?
dove si scrivono gli script?? ci vuole un programma a parte? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Junior Member
|
qualcuno sa se con skup si possono fare raddrizzamenti delle immagini??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io usavo rdf mi pare che si chiamasse.... tu?? anche perchè a breve dovrò far un altro bel lavoro di raddrizzamento per l'uni e qlc consiglio nn guasterebbe... Scusate se leggermento OT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
quel che ti posso dire è: importi l'immagine..poi la esplodi. Se cliccki col dx sull'immagine c'è l'opzioni texture: li puoi ruotare, scalare, deformare, spostare l'immagine è questo che intendevi? ![]()
![]() |
![]() |
#976 |
Junior Member
|
per raddrizzamento si intende non deformare anche se alla fine si fa proprio questo ma in un raddrizzamento si riporta una immagine in prospetto dalla suo forma originale in prospettiva.
immagina una torre fotografata da sotto vedrai gli spigoli in fuga verso un punto riccorrendo al raddrizzamento si porta l'immagine in prospetto vista frontale gli spigoli sono tra loro paralleli. spero di essermi spiegato comunque se riesco metto due immagini per capire meglio. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho scaricato la trial... per me purtroppo non e' semplicissimo da usare... dove posso trovare qualche tutorial? magari anche semplice considerando che non sono nemmeno io quello che lo dovrebbe utilizzare ma mia madre??
Come va esportato il file di sketchup nel maxell render?
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() solo che come me non ha esperienza con motori di rendering complessi o simili.. l'aiuto era riferito a maxwell render...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.