|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
scusate
Percaso in giro c'è l'armor come elemento 3d io ci provo e ci riprovo ma non riesco a farlo se qualche anima gentile mi aiuta gliene sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ragazzi, grazie x avermi fatto conoscere qs magnifico prog, che ha cambiato la mia concezione del 3d!
ieri sera l'ho instalato e dopo 2 ore è venuto fuori qs: ![]() che è una casa a cui sto facendo la corte! volevo chiedervi come si fa a fare un'intersezione tra un oggetto inclinato ed il resto della casa, per creare il piano sopra che è mansardato. quindi dovrei tagliare inclinati tutti i muri sopra. ciao, ale PS: ...grazie hir79hole! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Crei un parallelepipedo che ti faccia da faccia inclinata del tetto..e la crei come blocco.
La metti dove ti serve sopra la mansarda..clik col destro e c'è qualcosa tipo "interseca col modello".... Mi son spiegato malissimo..ma ora mi viene solo così ![]() Spero mi abbia capito ![]() ![]()
![]() |
#864 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
Meno male..la mia spiegazione era un pò da ebete
![]() Cmq molto bella quella casettina ![]()
![]() |
#866 |
Senior Member
|
ragazzi, nn male l'idea di un database x pezzi di pc...ma nn è che avete un link a un database di elementi di arredamento?!?
...devo riempire la casetta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dalla pagina del produttore puoi tirare giù le varie librerie,
http://it.sketchup.com/?sid=192 altriementi su componenti, frecca a DX, altri, ti si apre una paginetta internet! oppure la pagina dei partners: http://it.sketchup.com/index.php?title=partners oppure ancora, presa dalla procedura (freccia DX in componenti) ma tramite Google Sketchup! http://sketchup.google.com/3dwarehou...sm&cv=p5.0.245 Ciaooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Prova a cercare con un p2p..io una volta ho trovato un sacco di elementi di arredo..ora però non so se li ho ancora..
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Vedo che siete tutti preparatissimi!
![]() ![]() ![]() Ottima l'idea del p2p!(Già scaricati da un bel pò) Ti consiglio di inserire anche le librerie linkate da delpi che sono altrettanto buone!
![]() |
#871 |
Senior Member
|
minchia, raga... nn avevo mai visto la sezione componenti!
ed io che ieri sono impazzito x importare dei componenti da 3dsmax! lo amo sempre di più 'sto programmaaaaaa! 'stasera che mia morosa vede la casetta arredata...uaooo! grazieee! ora mi date anche un bel link a qc libreria di textures, di quelle buone? io ne ho trovate molte, ma sono tutte fotografie di muri, pavimenti... che però messe in tiling vengono male, xk i bordi nn combaciano...nn so se mi spiego. mi servirebbero: legno, pietra, pavimenti... insomma, tipo quelle di default, ma un po' di più! Ultima modifica di alepav : 27-07-2006 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sketchup in download, spero sia facile da usare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Benvenuto nella comunity ![]() ![]() ![]() Ciao bbbbello
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
L'ho scaricato anche io... davvero un programma eccezionale!
Ieri l'ho usato per la prima volta e sono già riuscito a progettare il mobile per la mia TV! ![]() Domani se mi riesce vi posto l'immagine del mobile stesso, mi dite cosa ne pensate! ![]()
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() Quindi, anche se con il 56K (ebbene si, dove vivo ora ancora non arriva l'ADSL ![]() Mobile TV Si accettano pomodori et similia, ma solo se abbastanza freschi da farci una bella insalatona! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
mi fa piacere che qualcuno uppi questa discussione ogni tanto!
In questo periodo purtroppo sono incasinatissimo e non ho il tempo neanche di postare,figuratevi per aggiornare il sito.Ho una ventina di componenti da aggiungere,ma il tempo manca! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq quoto stewie e vi do anche io il benvenuto e spero che usiate sempre + questo programmino,che è davvero interessante. ![]() I vostri lavori sono sempre bene accetti,anche se sul sito,ormai lo sapete bene, uppo solo componenti hardware! ![]()
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho appena fatto i pezzi del muletto per fargli il case su misura..finito il progetto li sistemo e..il resto lo sai ![]() Vabbè dai..non ti preoccupare..tanto in sto periodo son tutti in ferie..oddio, quasi tutti ![]()
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
SKETCHUP in download pure io....la full però.....speriamo che sia facile facile xkè con pro-e mi sono rotto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti è facilissimo da utilizzare! ![]() ![]() ![]() Buona skettchata! ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
scusate ma da dove si può scaricare????
sbagliato....intendevo....la traduzione in italiano o rabe del genere x averlo in italiano???? Ultima modifica di WhiteKnight : 17-08-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.