|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
non preoccuparti pensa allo studio(cosa che io non faccio più di tanto ![]() Cmq anche io ho pronti altre 2-3 componenti top secret!Ne vedrete delle belle se mi riescono alcune modifiche! ![]() x skazzo: ho riletto con attenzione il tuo post ed ho capito +o- il problema! Per fare il buco dovresti fare il rettangolo normalmente sulla faccia,ma attento che se prima non fai modifica componente riferito alla parete,questo rettangolo lo disegnerai al di fuori di esso. Quindi selezioni la parete,clicchi su modifica componente e poi tracci il rettangolo!
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
la situazione è quella dell'immagine allegata. le due USB e il pannello frontale sono tre componenti distiniti. Come cribbio faccio a creare i fori che mi servono (usb e relative viti) in modo semplice e/o veloce??? ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi!
tenendo il pannello come componente non riuscivo a combinare nulla, perchè il rettangolo veniva ancorato al di fuori del componente e non sulla superficie dello stesso. quindi ho esploso la parete e disegnato il rettangolo (e i cerchi) aiutato da delle guide che mi ero fatto in precedenza... Lungo ma funzionale! Terrò presente i vostri consigli per i futuro! grazie mille bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora che hai capito come fare procedi con il tuo lavoro e poi postacelo! ![]()
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
hir sono tanto curioso di sapere che ci tieni nascosto...
![]()
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
top secret fino a quando non sono sicuro che siano perfette! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
hei, è normale che sketchup mi visualizzi la porta parallela in questo modo (immagine allegata)?
Prima di aprirla mi avvisa che deve correggere un po' di roba... ormai la uso così (ci metto troppo), ma c'è un modo semplice per togliere i quattro "scalini" sulla facciata del connettore? ho provato a muovere punti e cancellare linee, ma non funziona granchè... Ho bisogno di un bel po' di pratica ma il mio tempo libero sta per finire (la sett prossima ricomincio a lavorare!) Ho notato anche che ps/2, ethernetusb e i connettori stereo hanno dimensioni spropositate. E' il mio sketchup che fa scherzi o sono proprio giganti? bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
quei componeni sono un pò diversi agli altri perchè li ho fatti prima con autocad e successivamente renderizzati e esportati in formato .skp! Quindi non preoccuparti della loro "diversità". Per quanto riguarda la grandezza,purtroppo una minima parte non la ho finita di riportarla in scala e quindi lacuni pezzi li troverai in dimensioni spropositate!Cmq non c'è problema visto che usando il comando "ridimensiona" posto sulla barra degli strumenti a sx potrai facilmente ridimensionare il tutto!Se fai una ricerca in questo 3d con l'apposito strumento messo a disposizione sul forum troverai già delle spiegazioni pratiche che diedi ad un altro utente su come ridimensionare! Se hai altri dubbi sono qua! ![]()
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so se è una buona cosa fornire dei componenti sovradimensionati sul tuo sito! [OT]a qualcuno avanza uno I/O shield per epiaM9000? non me l'hanno dato con la mobo (2° mano), se usassi quello mi risparmierei un po' di problemi...[/OT] ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vi accontentate mai,eh??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va benissimo così, figurati! Era solo un'osservazione di forma, con poca sostanza... ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
Che ne dite del mio primo progetto con sketchup?
Manca ancora qualcosina, come il pulsante antivandalismo e un po' di fori sul retro (sperando di trovare un backplate!) e le viti per tenere assieme il tutto!!! buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Eccovi un nuovo accessorio:
![]() magari non serve a nessuno ![]() ![]()
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo come inizio,appena lo hai finito, se vuoi,lo pubblico sul sito! ![]() PS:il mio messaggio n°2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 06-02-2006 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono un sacco di cose sul sito che non serviranno mai a nessuno!Ma che ci frega!! ![]() ![]() ![]() Cmq appena hai tempo uppamelo o sul sito o in mail che me lo gusto bene bene e poi lo uppo! ![]()
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
magari i progettisti di hw ve ne saranno eternamente grati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho appena aperto!
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.