|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Sul router inserisci le credenziali di accesso al servizio e l'hostname che hai scelto. A questo punto da qualsiasi connessione esterna collegandoti a https://myrouter.ddns.net ![]() Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
zyxel fibra
scusate se mi intrometto,ma spero mi aiutiate. qualche giorno fa ho ricevuto ilmodem fibra zyxel vmg8823.vorrei capirci qualcosa e chiedo,per favore,se questo modem è stato discusso nel forum.ho provato con "cerca" ma non ho trovato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
zyxel fibra
chiedo scusa,la causa è ignoranza.ricevuto lo zyxel fibra vmg8823 e da nessuna parte sulla scatola e carte varie,ho visto la sigla b50b.ero convinto fosse un altro modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Junior Member
|
Salve, ho ricevuto anche io il modem zyxel per la fibra fttc di Infostrada,
volevo farvi alcune domande... Nelle impostazioni trovo da attivare o disattivare il sensore di prossimità per nascondere i led e vederli solo quando passo con la mano davanti... MA DOVE?? (Ok non serve a un cazzo) ma è veramente tamarro e volevo capire dove sarebbe post sto sensore visto che non mi sembra funzionare troppo ![]() INOLTRE ho alcuni problemi nella configurazione del port forwarding, potete aiutarmi pliiiis? Dunque, ho un piccolo muletto con qBittorrent e altri servizi attivi, qBittorrent di default è attivo nella porta 9100, siccome troppo standard di solito, all'interno della LAN lascio le porte di default, mentre all'esterno accedo con il mio dns dinamico e cambio porta, quindi port forwarding dalla porta 9100 alla 9000 (per esempio). Il punto è che non funziona con qualunque porta diversa da 9100, non capisco dove sia il problema, l'ho sempre fatto con altri apparati, mentre questo accetta l'impostazione e poi non fa nulla. Active Enable Service Name qBittorrent WAN Interface Start Port 9100 End Port 9100 Translation Start Port 9000 Translation End Port 9000 Non funziona, mentre se metto translation port 9100 come la interna funziona, qualche idea? Ultima modifica di PsyKoMari : 25-02-2018 alle 02:55. Motivo: Alle 3 e passa è dura coniugare i verbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
(Vedi anche prima pagina: Abilitazione/disabilitazione sensore prossimità) Reagisce al movimento estremamente ravvicinato: devi passare la mano davanti al led di "power" quasi da sfiorarlo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Questa è la mia configurazione attuale, il servizio usa TCP ma per scaramanzia ho messo entrambi, all'interno della LAN nella porta 9100 funziona correttamente, se come porta di transizione imposto 9100 funziona anche all'esterno ma se metto un'altra porta qualsiasi non funziona ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dopo che si sono spenti, prova a toccare col dito il led che rimane acceso. Quote:
Al momento ho transmission (TCP), ssh (ALL) e http (ALL) tutti su porte non standard, e funzionano. Il firewall non l'ho toccato: è rimasto a Medio (default). In base all'immagine che hai postato dovresti avere il servizio in ascolto sulla porta 9000, e dall'esterno ti colleghi alla porta 9100: è corretto? Dovrebbe funzionare, a meno che qBittorrent non abbia bisogno di altre porte aperte, vedi alcuni post su FileZilla in qualche pagina precedente (sempre in questo thread, dal post #325 in avanti). Ultima modifica di Yramrag : 25-02-2018 alle 10:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quindi grazie mille mi hai risolto una cosa non da poco!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ho installato il firmare stock wind di pippo sono entrata tramite supervisor tramite ftp sullo zyxel ma vedo le cartelle data e fw vuote...sbaglio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi il 5ghz non va, si connette e si disconnette. Quando è connesso le velocità sono basse e altalenanti. Ciò accade con qualsiasi canale impostato.
Ho provato anche airtime fairness su on e non è cambiato nulla. In pratica questo è un modem solo a 2.4ghz. Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#514 |
Junior Member
|
Scusa la richiesta stupida... Mi faresti un video? ahah Io tocco, scorro, cicco, pincio, swisho ma niente ahahahaha
EDIT: Ho chiesto a un amico (anche lui stesso modem e fibra infostrada) mi ha mostrato come fa, e a me ancora niente, ho fatto vedere anche e lui e ha detto "A me basta che avvicino un po il dito o la mano e si attivano i led, strano che il tuo non lo faccia". Quindi a questo punto penso proprio sia un difetto hardware o comunque firmware, ma visto che non ci sono aggiornamenti di Infostrada penso che contatterò l'assistenza (anche se mi vergogno a segnalare una cosa così ahaha) ![]() Ho anche provato a ripristinare le impostazioni di default sia tramite il bottone posto dietro il router, sia tramite il bottone nella pagina ripristino... Ultima modifica di PsyKoMari : 25-02-2018 alle 16:17. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
un pò macchinoso però....col mio Fritzbox è molto più semplice collegarsi in remoto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Junior Member
|
Eh ma adesso lo so mi da urto ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Da quello che ho capito sarei raggiunto dalla 200 mega, a cosa possono essere dovuti questi scarsi risultati? Grazie
http://it.tinypic.com/m/k2ifbc/2 ![]() Ultima modifica di ruxt : 25-02-2018 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per caso tu utilizzi anche la voce? Potresti dirmi quali sono i parametri per impostare il numero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.