Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2005, 14:07   #1121
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da jai
grazie mille! ora vediamo quand i server di libero si degnano di consegnarmelo

ho installato un md83 della mediterranea, l'fxx e subtio dopo aver installato il pannello da 16mb ha iniziato a darmi in avvio l'errore di incompatibilità
Hai letto il readme? Se non erro con quell'aereo dovevi aprire il file fs9.cfg e aggiungere una stringa per rendere compatibile fssound.dll
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:10   #1122
jai
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Hai letto il readme? Se non erro con quell'aereo dovevi aprire il file fs9.cfg e aggiungere una stringa per rendere compatibile fssound.dll
ora vado a infilare la testa nella tazza del wc e poi leggo il readme!!!!
chiedo perdono

per quanto riguarda flight planner mi sai dire qualcosa? qua i readme li ho letti asd

ho letto ora il readme ma non c'è nessun rimando alla modifica di cui parli :|

Ultima modifica di jai : 09-09-2005 alle 14:12.
jai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:11   #1123
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Questo e' uno dei motivi per cui, alla fine, frequento poco la VA. ...con Med volare online, e' molto meglio...

Ho usato per diverso tempo Flight Planner, e si: devi ricompilare a mano il piano di volo in fs.

Se hai FSnavigaror forse puoi risparmiare qualche passaggio: i pacchetti dei piani di volo med dovrebbero essere compresi dei relativi file compatibili con FSNav.

Un valido sostituto Fp4 e SuperFlightPlanner: non ricordo il sito pero'.

Il sistema che ho usato solo nei primi voli ma che, a conti fatti, e' risultato essere il piu' pratico, e' quello stapare il piano di volo e compilarlo su carta, senza compilatore automatico: cosi' puoi saltare un bel po' di passaggi e alla fine sei motlo piu' vicino alla realta'.

ciao
carlo
Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:14   #1124
jai
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ganja
Questo e' uno dei motivi per cui, alla fine, frequento poco la VA. ...con Med volare online, e' molto meglio...

Ho usato per diverso tempo Flight Planner, e si: devi ricompilare a mano il piano di volo in fs.

Se hai FSnavigaror forse puoi risparmiare qualche passaggio: i pacchetti dei piani di volo med dovrebbero essere compresi dei relativi file compatibili con FSNav.

Un valido sostituto Fp4 e SuperFlightPlanner: non ricordo il sito pero'.

Il sistema che ho usato solo nei primi voli ma che, a conti fatti, e' risultato essere il piu' pratico, e' quello stapare il piano di volo e compilarlo su carta, senza compilatore automatico: cosi' puoi saltare un bel po' di passaggi e alla fine sei motlo piu' vicino alla realta'.

ciao
carlo
quindi in ogni caso devo cercarmi tutti i waypoint dentro a fs? o mamma, metà non li trovo

ora provo a installare sfp

Ultima modifica di jai : 09-09-2005 alle 14:20.
Old 09-09-2005, 23:09   #1125
jai
Senior Member

ho appena finito il mio primo volo online!! ho usato un md80 da lirf a limj, no voice, piaciuto molto e ho concluso che l'unico modo per imparare è provare, le guide servono come primo spunto, indo mi scuso per le rotture

per ora mi sono iscritto a mediterranea virtual ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. qualcuno mi può dare informazioni su come volare con mediterranea e iniziare ad accumulare ore di volo?
è inoltre possibile fare parte di più va?

utlima cosa, ho visto che nel mio profilo di ivao vengono registrati i minuti di volo, in base a quelli si sale di grado?
Old 13-09-2005, 12:37   #1126
jai
Senior Member

tutti scappati?

ho iniziato stabilmente a volare e sto facendo l'italian IFR tour, qualcuno di voi lo sta già facendo?
qualcuno ha anche fatto il primo esame di ivao per diventare Captain? (Rating requires at least 25 hours online as a pilot and a successful theoretical SquawkBox test) <= questo :d

Ultima modifica di jai : 13-09-2005 alle 13:10.
Old 13-09-2005, 13:45   #1127
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
tutti scappati?

ho iniziato stabilmente a volare e sto facendo l'italian IFR tour, qualcuno di voi lo sta già facendo?
qualcuno ha anche fatto il primo esame di ivao per diventare Captain? (Rating requires at least 25 hours online as a pilot and a successful theoretical SquawkBox test) <= questo :d

Io sto facendo il tour, sono al quindicesimo leg.

Una volta ho provato a passare l'esame teorico... Ma il mio pessimo inglese mi proibisce di capirci qualcosa.

Old 13-09-2005, 14:46   #1128
jai
Senior Member

ma cosa riguarda l'esame teorico? quali sono i docs a riguardo? perchè proprio non riesco a trovarli, ho appena scoperto che SquakBox è anche un programma, per il resto boh!
Old 14-09-2005, 08:59   #1129
hanmar
Member

L'Avatar di hanmar

Iscritto dal: Jul 2005
Mediterranea Virtual

Salve.
Dato che finalmente rimettero' l'aidsl a casa mi piacerebbe rimettermi a volare decentemente. Vorrei pareri spassionati su Mediterranea virtual e sull'impegno "orario" che comporta, dato che vorrei evitare di divorziare entro breve tempo...

Ringrazio anticipatamente chi mi vorra' consigliare

Salumi

Hanmar
Old 14-09-2005, 09:07   #1130
jai
Senior Member

ciao,

io mi sono appena iscritto e ho già completato il volo inaugurale, fatto quello nel primo mese puoi fare altri 4 voli facoltativi di tipo turistico (durano dai 90 ai 180 minuti), poi dal secondo mese ti vengono assegnati due voli obbligatori da compiere nell'arco di 30 giorni, fatti quelli se vuoi puoi farne altri 4 a scelta (sempre rispettando il tuo grado). quindi in pratica all'inizio puoi usare solo i turboelica da quello che ho capito e man mano che sali di livello (ovviamente dipende dalle tue ore di volo) puoi volare anche con altri apparecchi!
Old 15-09-2005, 09:57   #1131
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Grazie al tutorial della Mediterranea VA ho capito un po' più di cose sul funzionamento del GPS. Avrei un paio di domande :

l'esempio riportato sul sito si riferisce ad atterraggio tramite ILS, io sto andando verso lo splendido aereoporto di St. Marteen e mi sembra di ricordare che ci sia solo il VOR o il VOR/DME, quindi volevo sapere se la procedura da seguire è la stessa dell'esempio;

poi volevo chiedervi quando voi staccate l'HDG per passare all'APP ? E cosa è il tasto NAV ?

DENGHIU !
Old 15-09-2005, 19:23   #1132
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
jai e hanmar sign irregolare
Old 16-09-2005, 12:03   #1133
hanmar
Member

L'Avatar di hanmar

Quote:
Originariamente inviato da midian
jai e hanmar sign irregolare
Quote:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ehm... Veramente e' esattamente come deve essere... 3 smiles di HUF piu' due righe di testo...
Old 20-09-2005, 11:45   #1134
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Dubbi sul VOR?

Avete ancora dubbi sul VOR/NAV.. e sulla radionavigazione?
Ho ritrovato una fantastica applet capace di dissipare qualsiasi dubbio in merito, o almeno....

http://www.122decimali8.it/public/fo....php?p=779#779
Old 20-09-2005, 13:16   #1135
jai
Senior Member

ola,

www.virtualitalia.it
qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? esperienze?
Old 20-09-2005, 15:06   #1136
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
ola,

www.virtualitalia.it
qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? esperienze?
Si e' l'unica virtual pay! almeno lo scorso anno se volevi il pacchetto con le livree e materiale vario dovevi comprarlo, poi non so se e' cambiato qualcosa..

Old 20-09-2005, 15:08   #1137
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Originariamente inviato da Ganja
Avete ancora dubbi sul VOR/NAV.. e sulla radionavigazione?
Ho ritrovato una fantastica applet capace di dissipare qualsiasi dubbio in merito, o almeno....

http://www.122decimali8.it/public/fo....php?p=779#779
scusate, avevo sbagliato ad incollare la url, ora funge.
ciao
Old 23-09-2005, 00:22   #1138
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

The 2005 AVSIM Conference

Old 23-09-2005, 10:57   #1139
hanmar
Member

L'Avatar di hanmar

ghghghghhh...

Sbav sbav...

che macchina usavano?

Hanmar
Old 23-09-2005, 13:20   #1140
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Eh già. Dovrebbe essere il prossimo fs! Cmq da quello che ho letto, sarà questo ed altro. perchè di miglioramenti da qui alla prossima estate ce ne saranno.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP