|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
grande DINDI
![]() un unico appunto pero': analizzando i flightplans.txt sembra che la settimana inizi dal giorno 0 e non dal giorno 1 meraviglioso sto entrando nel meccanismo perverso di FS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
SONDAGGIO:
Il miglior velivolo (FREEWARE) da voi utilizzato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() Luca, quel c172 che usavamo, di chi e'? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
il concorde l'unico che arrivava a 77.000 piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Registered User
|
il modello nuovo della air france
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
chissà se becco il link da qualche parte ![]() nella mia sign, ALL THAT YOU NEED, clicchi e vai sulla mia guida,lì c'è il paragrafo aerei:ci sono i migliori free che conosco.
![]() |
![]() |
#1068 | |
Bannato
|
Quote:
e il repaint di chi e'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
sono approdato su questo forum mentre per disperazione cercavo di risolvere un problema con il mio fs2004. Dopo averlo disinstallato e reinstallato mi da questo segnale: errore nella lettura dello scenario. Tentativo di apertura di una directory inesistente. Che faccio? Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Bannato
|
Quote:
Non so, forse puoi rifarti con la garanzia... procurarti il cd danneggiato..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
ciao a tutti..
in fs2002 quando pianificavo un volo da un aeroporto all'altro, mi venivano date le coordinate hdg da seguire con il pilota automatico. questo avviene anche in fs2004 solo che in fs2002 mi continuava a consigliare le coordinate anche per la discesa fino a farmi arrivare dritto dritto alla pista per poi atterrare in manuale. come devo fare per pianificare un volo cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Registered User
|
Quote:
si che qualcuno lo dica ke avrei pure io il pisellino un po rotto... so che si attera col nav 1 mettendo la frequenza nel nav 1 ma nn mi segue per niente la pista nei aeroporti multipli.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Raga se volete, venite qui , che vi possiamo spiegare meglio e magari organizzare un bel voletto tra noi per capire meglio le cose!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Registered User
|
C0è POCP DA SPIEGARE TO ATTERRANDO METTO LA FREQUENZA ATTIVO E NON MI MANDA SULLA PISTA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() ![]()
![]() |
#1076 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In parole povere, devi beccare il sentiero di discesa con la frequenza dell'ils impostato su nav 1, ed il course con l'orientamento della pista sulla quale vuoi atterrare. Ti avvicini con il GPS aperto, se la pista che vuoi usare e' munita di ILS, vedi il sentiero: quel raggio verde... (se nn conosci l'ils della pista, apri la mappa e c'e') con la strumentazione impostata(nav e course) e l'a/m gia' configurato per l'atterraggio, non puoi sbagliare. Mi raccomando la velocita, per agganciare il sentiero devi andare piano, poi dipende... Con che a/m non ti riesce, con tutti? Fai le prove con qualcosa di piccolo, e se hai ancora problemi dicci in quale punto della manovra. Se c'e' qualche punto che non ti e' chiaro non c'e' nessun problema, se ne parla: siamo qui per questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Registered User
|
quella del course non la sapevo...
cmq come ti ho detto in pm sono legg impossibilitatato a volare adesso.. mi sto arricchendo culturalmente in altra maniera.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di Ganja : 05-09-2005 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
sinceramente ho sempre ignorato la funzione del course...spesso utilizzo il tasto app del pilota automatico per intercettare l'ils...fa tutto da solo...qualcuno mi spiega bene la funzione del course? altra domanda: ipotizziamo che ho attivato il pilota autom per quanto riguarda prua, velocità e alititud. Sono pronto ad intercettare l'ils: se premo il tasto app si spengono le spie hdg e alt e comincia ad intercettare l'ils. Una volta allineato in teoria dovrebbe poi intercettare il sentiero di discesa....invece nulla rimane livellato e mi tocca prendere in mano il tutto e scendere di per me. Eppure ogni tanto mi intercetta anche il sentiero di discesa (in pratica atterra da solo, se escludiamo la richiamata). Qualcuno sa spiegarmi meglio la procedura? grazie ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.