|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Posto il link che può sempre tornar comodo: Snapper: www.ovosoft.nl/snapper/ ![]() Mmmmm giovedì sera... REGAAAAA organizziamo un voletto anche? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io arriverò tardi giovedì,mentre stasera e giovedì ci sono.
ragazzi, a proposito di client per volare in rete, tra pochissimo si apriranno le porte di vatsim perchè usciranno 2 client ottimi come ivap. perciò chi volesse vedere l'aeroporto internazionale di Londra pullulare di aerei di ogni tipo,in mezzo al precisissimo radar vectoring dei settori s/n di london control, con un inglese dove non si capisce una mazza ![]() magari si potrebbe provare con Fsnet così da dividere i compiti.
![]() |
#363 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() Ovosoft e' vero, come ho fatto a scordarlo! Grazie Giufor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per me possiamo fare qualsiasi cosa a patto di pianificare un minimo prima... cosa che possiamo benissimo fare tra oggi e domani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Bannato
|
per piccole pause da lavoro o studio
OT
oh guys mi ci sto piegando a libretto con questo sito http://www.mousebreaker.com/ in particolare mi sto appassionando a BMX BACKFLIPS http://www.mousebreaker.net/games/bmxbackflips/play.php ![]() /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ok.. ok.. continuo a.. -->> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Bannato
|
Quote:
ecco bravo, dormi ( lol ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Carlo però io non so settare teamspeak per intercettare il canale che aprirai!! Quindi ho bisogno che qualcuno mi dica come fare. Adesso vado cmq vedere il sito che hai postato!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
ho visto il sito ma sono di nuovo come prima: come faccio a dire a teamspeak di collegarsi a quel public server???
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aprire un canale e' altrettanto semplice: clicchi*, si apre ts tutto impostato, quindi "create new channel" dalla barra dei menu' e via, prova. ![]() Ultima modifica di Ganja : 23-03-2005 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
ah ok chiarissimo adesso!!! Bastava dirlo prima no???
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Allora cosa sì fà? Ci troviamo?
Io potrei esserci tipo verso le 21:45 - 22:00 e fino penso alle 23:00 max 23:30... altimenti per me sarebbe meglio tipo domani (venerdì) così potrei stare anche di + visto che poi sabato non si và al lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
X favore qualcuno mi sa rispondere ???? ![]()
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Tommasi, l'HDG serve per la prua, il COURSE serve per impostare una radiale rispetto a un VOR.
riguardo l'autopilota non so che dire: è possibile che quando togli l'AP l'aereo ritorni sui settaggi che avevi in precedenza, e quindi non adatti all'attuale fase di volo. ma è solo un'ipotesi.
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Come usare FSNET con IVAP
non c'è niente di particolare da fare,è tutto molto semplice. C'è solo un problema: l'equipaggio che non vola, quindi FO e passeggeri, devono cambiare manualmente il canale audio su TS, diversamente dal pilota che invece ha lo switch automatico. Only one PC is connected to IVAO (the master one). Other player are only "connected" to your multiplayer session (IVAP MP session) and received other (IVAO) players aircrafts information. PILOTA segnarsi il proprio IP e comunicarlo all'equipaggio aprire FS far partire IVAP CREW aprire FS partecipare alla sessione multiplayer aperta dal pilota: mettere l'IP, cliccare su "search", apparirà una sessione chiamata "ivap", fare "join" o "partecipa". ENTRAMBI far partire FSNET (non importa chi è il pilota e chi il FO) PILOTA verificare lo squawk in STANDBY madare il piano di volo cliccare su CONNECT rimandare il piano di volo collegarsi all'ATC CREW collegarsi allo stesso ATC CAPTAIN, WE'RE READY FOR PUSH AND START! Elenco degli aerei compatibili con FSNET (direttamente da http://www.gates.to/forum/viewtopic.php?t=167) WORKING -Eaglesoft Citation X -BN2A/B islander -Ready for Pushback (with some exeptions like INS etc.) -Aeroworx Kingair (With some minor exeptions) -Carenado Aircrafts (according to other thread) -Australian Simulation Piper Warrior II (III isn't tested so far) -Real air 260 all working -Most things do in DF 727 -A36 bonza just released from DF most things work fine apart from reality WX radar and GPS NOT WORKING: -LAGO MadDog -F1 ATR (getting C++ error and FS says good bye) -PMDG 737 -Venaviones Turbo Commander 690B (some bugs with the contact points which makes it unable for ground movement with FSNet -> FSCrash / while airborne no problems) -LevelD (not testet - but 99.9% sure) -Concorde (PSS): The concorde load crashed my system when we started FSNet, but we did eventually get connected. Again, switching on GND power, batteries and then playing with main panel variables such as alitmeter pressure, Autopilot and radios produced no faxsimilie in the oposite system -PSS Airbus: I powered the aircraft as PNF, but this was not shown on PF system and neither did the main panel reflect Engine start, but the engines started on both systems. -Real Air Spitfire: Again, no synchronising between the 4 systems, so the passengers had no moving gauges nor was the engine running. Undercarriage retracted but did not extend on landing. The frames per second dropped incredibly but I think that was because there were 4 of us in the one plane and the pilot put the aircraft into a spin.
Luca Simbula Ultima modifica di lucafes : 24-03-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
ah ma voi pensavate di usare fsnet in ivao questa sera???
Le ore passano. Dobbiamo decidere cosa fare! Io consiglierei una bella sessione in MP con 2 o 3 aerei dove poi si decide chi andare insieme a chi, e chi andare da solo se preferisce!
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono anche io per il multy. Però ragà MOVEMOSE! Allora... io farei tipo a) Incontro su teamspeak e poi da lì prendiamo le decisioni del caso (sono sicuro che si farà notte valà) e quindi secondo me la cosa più facile è il multy. b) Incontro direttamente in un piazzale di un'aereoporto che volete e quindi rispettivamente nel canale dove è presente la TWR e/o simili. c) Ci troviamo su msn e successivamente ci mettiamo d'accordo.. In tutti i casi, sarà meglio prima decidere l'ora!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Bannato
|
Quote:
2) Migrazione su TS canale "FSP" password "filippo" 3) Scelta dello scenario/velivolo: Io propendo per qualcosa di massiccio, ma in alternativa anche un turboprop...) per lo scenario come vedete le Antille? ci sono delle piste divertenti... Luca e' pratico della zona e potra' sviluppare un piano seduta stante oppure andiamo a zonzo, come preferite! 3b) Poi se proprio vogliamo possiamo dividerci in piccoli 172 e usare FSnet, ma intalcaso non e' bene lasciare tutto a dopo, meglio pianificare prima senno' si rischia di sforare con l'organizzazione ed arrivare al decollo che e' l'ora di andare a letto. SIAMO TUTTI PRONTI E SCATTANTI PER FSNET? ![]() Considerate che deve necessariamente avvenire un cambio di comandi da effettuare in volo! Ve la sentite? Io dividerei cosi' gli equipaggi: Edoardo/Filippo ( Pippo sognava un bergamasco a bordo, lo vogliamo accontentare? ![]() Luca/Carlo ( Squadra che vince non si cambia! ) ![]() Giufor/Fabrizio (Fifurati se manca ALF !?) ![]() Che ne dite? 4) Incontro sul piazzale! 5) Decollo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
conto di esserci...
devo installare ivap e fs.net, ma ho già downloadato tutto ( da remoto dal portatile, tramite dydns e dameware con trasporto UMTS via Bluetooth, sono un mago !!!) per teamspeak ( che non ho mai adoperato) mi sa che apro MSN per l'assistenza remota, oppure qualcuno mi spiega bene. ho rinnovato l'account IVAO ( casomai servisse... serve?) ovviamente, avendo uno strato di ruggine mostruosa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.