Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 18:08   #2601
Leto Atreides
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxix Guarda i messaggi
qualcuno riesce ad usare su windows vista 32 il volo online con ivao e tutti i loro programmi tipo ivap ecc ecc?

sul mio notebook con vista ivap va in crash
A me su vista64 funziona tutto. Ho litigato un po' con l'AA ma trovate le impostazioni è tutto ok.
Leto Atreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 20:20   #2602
Nvidiaro90
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
Volevo sapere se anche il vostro Fs9 mostra un insolito e prolungato bagliore rosso nel cielo se volate di sera, come se ci fosse perennemente un sole tramontante...anche 4 o 5 ore dopo il tramonto continua.
Anche le nuvole sono completamente rosse, nel mio.
Potete dirmi se è giusto che faccia così o se è un problema circoscritto a me solo?
Old 29-12-2008, 12:32   #2603
Nvidiaro90
Member

Inoltre nel gioco non funziona + l'AA ed è bruttissimo...ora viaggio con i 180.43 beta se qualcuno ha qualche soluzione mi aiutiii!!!
Old 31-12-2008, 06:49   #2604
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Io non ho questo problema. Anche quando usavo le impostazioni di default vedevo il cielo normale ( ora uso ActiveSky.... consiglio anche a te di provarlo )
Prova a rivedere le impostazioni ma soprattutto a cambiare i driver della scheda video ( che scheda hai ? ).
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:28   #2605
Nvidiaro90
Member

Il problema mi si è risolto Era solo un mod perfect sky che dava questo fastidioso effetto, al tramonto sembrava di essere di essere in una stanza rossa Anche il problema dell'AA si è risolto semplicemente ho installato il 180.48 e visto che non c'era un profilo predefinito l'ho creato ed è tutto ok

Active Sky è così diverso dal meteo di FS9? Funziona con il client ivap?
Old 27-01-2009, 12:27   #2606
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
Old 27-01-2009, 21:01   #2607
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Finalmente era ora.
Sono contento, non certo per i licenziamenti ma perche' Fs X e' stato una debacle. Un software nato architetturalmente gia' vecchio e pieno di limiti, e che tra 5 anni avra' le stesse performance di merda che ha adesso il che e' tutto dire.
Old 27-01-2009, 21:13   #2608
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Quote:
....avevo anche io letto qui:
http://macitynet.it/macity/aA36228/r...or_adieu.shtml

io sono ancora con FS9
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
Old 28-01-2009, 09:34   #2609
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Guardate che figata !

Old 07-02-2009, 14:15   #2610
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
ooops perchè non mi funziona più il meteo con aggiornamento via internet?
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 07:49   #2611
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Ragazzi, ho un problemino!!!
non riesco a modificare la sensibilità e le zone morte del mio saitek... in FS2004 cambio da avanzato a semplice mettendo i cursori in modo da avere la sensibilità al massimo e le zone morte al minimo e premo ok, ma rientrando subito dopo è di nuovo sulle impostazioni di def.. su che file scrive queste impostazioni e c'è la possibilità di modificarle esternamente al gioco?
non ditemi di reinstallarlo perché 4h di installazione non ho voglia di rifarle visti tutti gli add-on...

Ciao!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 08:38   #2612
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve ragazzi, ho comprato un belissimo pacchetto riguardante alcuni aeroporti della Germania dal sito della "Aerosoft", mi diceva che era compatibile con fs2004 (oltre che con con fsx), ma se provo a installarlo nella directory di fs2004, dice che non mi trova il gioco; mentre invece non c'è problema se lo installo su FSX.
Esiste qualche patch di compatibilità per installare un add-onn da FSX a FS2004?

Grazie a tutti...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 19:08   #2613
ciattykiller
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
help !! Patch 9.1 ed ora cambio viste si blocca

Ciao ragazzi, é una settimana che mi assilla la soluzione al problema....
Spesso mi trovo fuori ed ho acquistato un portatile credo discreto per farci girare fs9. Vengo al punto; dopo varie prove e formattazione del mio hp dv6840 (geforce 8400 256mb dedicati-processore intel core2 duo 2,1 ghz-4gb ram) ho capito installando una cosa alla volta cosa genera il problema. Su fs9 pulito aggiorno alla patch 9.1 e addio... non riesco neppure a cambiar vista in aeroporto che la vga si blocca ed il gioco non reagisce più....
Vi prego se qualcuno sa come risolvere. p.s. windows vista ma sarei disposto anche al downgrade. I drivers nvidia sono gli ultimi credo
Old 03-06-2009, 13:27   #2614
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Rispolvero il 3d, dopo che ieri sera finalmente dopo tantissimo ho trovato il tempo per tirare giù dalla soffitta il joystick e ricominciare a volare con FSX.

Purtroppo tanto di quello che avevo imparato con FS9, l'ho dimenticato praticamente tutto, ivi compresi i tasti con cui giocherellavo facilmente, vabbè, re-imparerò.

Nel frattempo chiedo aiuto su un paio di cose:

- il joystick in questione è il extreme 3d pro della logitech, qualcuno ha una configurazione da passarmi o me ne può suggerire una ?

- ricordo che in FS9 avevo una tonnellata di aggiornamenti, come ad esempio gli aeroporti della ISD (ieri non vedevo Fiumicino, è un discorso di dettagli o va aggiunto proprio ? ) e tanta altra roba, cosa mi consigliate come addons da avere assolutamente in FSX ?

DENGHIU !

Old 03-06-2009, 13:48   #2615
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Rispolvero il 3d, dopo che ieri sera finalmente dopo tantissimo ho trovato il tempo per tirare giù dalla soffitta il joystick e ricominciare a volare con FSX.

Purtroppo tanto di quello che avevo imparato con FS9, l'ho dimenticato praticamente tutto, ivi compresi i tasti con cui giocherellavo facilmente, vabbè, re-imparerò.

Nel frattempo chiedo aiuto su un paio di cose:

- il joystick in questione è il extreme 3d pro della logitech, qualcuno ha una configurazione da passarmi o me ne può suggerire una ?

- ricordo che in FS9 avevo una tonnellata di aggiornamenti, come ad esempio gli aeroporti della ISD (ieri non vedevo Fiumicino, è un discorso di dettagli o va aggiunto proprio ? ) e tanta altra roba, cosa mi consigliate come addons da avere assolutamente in FSX ?

DENGHIU !

Io sono iscritto qui:

http://www.flightportal.it/forum/

Se ti servono informazioni fammi sapere.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:02   #2616
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Io sono iscritto qui:

http://www.flightportal.it/forum/

Se ti servono informazioni fammi sapere.

Ciao
Io mi ricordavo avsim.net, esiste ancora ? E' il più valido ?

Poi come forum frequentavo MD80, ma non so se è ancora valido ...
Old 03-06-2009, 14:13   #2617
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Io mi ricordavo avsim.net, esiste ancora ? E' il più valido ?

Poi come forum frequentavo MD80, ma non so se è ancora valido ...
avsim c'è ancora e se ricordo bene MD80 è un forum per veri piloti.

La compagnia virtuale a cui sono iscritto mi hanno fatto anche la scuola di volo, poi fa come ti pare.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:33   #2618
chico79
Junior Member

L'Avatar di chico79

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao ragazzi, non sono tanto esperto in fs2004 e volevo farvi una domanda. Ho acquistato il pacchetto world landscapes ver 2 prodotto dalla first class simulation, ma mi potete spiegare cosa fà praticamente?? e se per esempio, una volta installato, posso aggiungere pacchetti del tipo quelli della lago per le mesh di tutta italia??? o se sono due prodotti che fanno la stessa cosa???
Old 16-06-2009, 16:49   #2619
ciattykiller
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
AIUTO PANNELLO AIRBUS V2 PSS

Ciao ragazzi, il problema è noto e so che esiste una soluzione sotto forma di patch ma, come voi saprete il sito Phoenix è in vacanza da una vita.....
Mi riferisco alla freccia del mouse che sul pannello, quando passo vicino ai trimmer lampeggia trema e si trasforma in clessidra. Se qualcuno può inviarmi la patch che so essere di pochi bytes oppure dirmi dove trovarla ne sarei felice.Ho già editato il config come da vari post ma nulla.... Ho fs2004 con vista home premium. La patch si dovrebbe chiamare mouse flickering o qualcosa del genere. Vi prego di postarmela se l'avete. Non voglio cambiare pannello.

maxciatty@tiscali.it
Old 17-06-2009, 19:20   #2620
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Mi spiace, ma non ho il fix per il mouse.

@chico
Gli scenari Lago sono molto belli: li installi e li posizioni sopra il resto dalla libreria di FS9 quando li vai ad attivare
World landclass ti cambia le mesh generali.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP