|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Della Navigazione con il Tom Tom ho proprio apprezzato la velocità di ricalcolo del percorso in caso di tuo errore nella guida. Ho confronato con un navigatore su peugeot 406 e sinceramente quest'ultimo era più leto sono rimasto perplesso anch'io. Paoloso |
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Poi ripeto, dipende dalla lunghezza del percorso, su percorsi corti non te ne accorgi nemmeno, ma su percorsi lunghi (200Km o piu') te ne accorgi eccome, anzi ti conviene fermarti e aspettare che finisca. |
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Voi non usate il sacchettino in stoffa che esce dalla confezione? Io sempre, in questo modo non c'è pericolo neanche mettendolo nelle tasche.
|
|
|
|
#1764 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Se può esservi utile io ne ho uno marcato vodafone color mokka. Dopo un mese il retro in pelle è intatto
|
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
non se n'è accorto nessuno. ormai sono rinco. comunque quali sono i prezzi che ci sono in giro adesso? |
|
|
|
|
|
|
#1767 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Member
|
ma le mappe del gps si scaricano, si comprano o si disegnano a mano?
quanto sono lenti i menu? |
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
x il gps al momento ti consiglio un'antenna con chip sirf star 3, dicono che il top sia la Royaltek 2210 con questo chip, io uso l'originale del TomTom, pagata 75€ con chip Sirf Star III, una bomba.
le mappe si comprano |
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
|
Conosci la tribù degli indiani Cu-Cu?
C'è l'indiano Cuore che raccoglie le more. C'è l'indiano Cuoco che accende il fuoco. C'è Cuoio un indianone che fa lo stregone. C'è Scuola l'indiana che fila e tesse la lana. Conosci la tribù degli indiani Cu-Cu? Se li scrivi con la Q ride tutta la tribù. La insegnavano alle elementari a mia sorella. Sapeste che sbattimento sentirgliela ripetere ogni 5 minuti.. |
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse erano 250 km di autostrade. I miei percorsi sono sempre per strade cittadine. |
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
|
tom tom 6.010
percorsi su strade statali, niente autostrada, tra l'altro dalle tue parti |
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Member
|
Quote:
non sono molto pratico di gps |
|
|
|
|
|
|
#1775 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Visto che si parla di GPS, ne approfitto per chiedervi un parere: secondo voi l'antenna Nokia LD-3W a 79euri è un buon acquisto o conviene aspettare un pò che cali il prezzo con l'uscita della LD-4W? Comprerei questa e non la Realtek 2210 giusto per la possibilità di utilizzare il caricabatteria da auto anche per il cell
|
|
|
|
|
|
#1776 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ho installato e registrato (
ma alla fine del primo livello, ad esempio di supermariodeluxe, mi esce la scritta di "supportare il programma con la registrazione sul sito" ovviamente in eng ..e si chiude il gioco..caso apparte per vbag per il quale ho provato solo rayman3 e si chiude appena entrato nel livello (fino a quando sono nei menu del gioco funziona)
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ho un pixel bruciato..che si fa?
|
|
|
#1780 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, cercando e ricercando ho trovato questi files:
http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?p=1502511 il mio nokia e65 fin'ora non ha dato troppi problemi.. lo slide non balla, la scocca resiste, le chiamate funzionano, ho assistito ad un solo riavvio e la batteria dura abbastanza. Il mio firmware attuale è il 1.0633.18.01, dite che se scarico il firmware 1.0633.58.02_v1.73 rischio di peggiorare la situazione invece che migliorarla? grazie! sembra tutto così precario |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

non se n'è accorto nessuno. ormai sono rinco. 
..e si chiude il gioco..