Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe )
SI 146 81.11%
NO 34 18.89%
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2006, 15:13   #7541
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
mi sembra un pò piccolo come case....
se vuoi metterci dentro il raffreddamento a liquido sicuro...è un middle...ma mi sembra creato apposta x l'aria...
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 15:45   #7542
Lio78
Senior Member

L'Avatar di Lio78

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da renax200
disinstallata...nulla
comunque potrebbe essere una patch di windows...perchè io non appena ho installato il s.o ho messo il dvd autopartente che contiene tutte le patch di windows in modo da non dover fare aggiornamenti ogni volta che mi connettevo ad internet....ma io ricordo che a sistema pulito con nulla installato sopra non avevo questo problema...ma non ricordo bene...forse lo faceva a tratti... ...non so + cosa fare...

Ma qual'é il problema? non ti parte proprio?
Old 19-11-2006, 15:49   #7543
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da doriz
ho letto parecchi (forse troppi... ) tuoi post dove continui a ripetere 'sta cosa...e allora voglio sfatare il tuoi miti (everest e tat)

sul mio pc i valori di temperatura della cpu con tat, everest e pcprobe sono perfettamente in linea...addirittura a volte pcprobe (versione 1.03.05) mi segna 1 o 2 gradi in più degli altri 2.

ah...monto uno zalman 9500at
Non voglio polemizzare ma Everest Ultimate rileva CPU, CPU core1, CPU core2...giusto?
TAT rileva i core...giusto?
Probe rileva la CPU esterna...giusto?
A me Everest rileva i core 1 e 2 come TAT e CPU come Probe...com'é possibile che Probe e TAT ti diano la stessa temp?
Addirittura Probe ti da 2° in più di TAT...ciò significa che il tuo scalda più fuori che dentro?
I soliti sospetti è offline  
Old 19-11-2006, 15:51   #7544
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cdere
ragazzi ma a nessuno da noie la ethernet? tipo che non pinga più ?
Sai che qualche rogna la da anche a me ?!
Devo capire se si tratta di Fastweb o no.
Old 19-11-2006, 15:51   #7545
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da matteofox
Ebbene tra i rottami di pc in cantina ho trovato una creative SB live5.1 ora la vorrei mettere al posto dell audio integrato, ma ho una domanda per voi esperti l audio integrato come si disattiva? devo entrare nel bios? ed è vero che ci si guadagna in tempo di boot?

Ciao
si la disattivi nel bios sotto advanced->onboard devices configuration

e propabilmente si guadagna qualcosa nel boot, ma penso sia quasi ininfluente..
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 15:53   #7546
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betha
non sono daccordo, premetto che ho aquistato una SB xtreme audio ma se provate l'audio integrato su vista vi accorgerete dei miglioramenti..questo perchè vista gestisce l'audio in un modo diverso cioè solo da soft, lo stack audio di vista non permetterà più come i sistemi precedenti di intercalare un mixer audio materiale...se e quando si passerà a vista l'EAX di creative rischierà di porre grossi problemi,,Vista supporta bene gli effetti EAX ma solo attraverso DirectSound 3D quindi per via soft solamente.
Sicuramente...io parlo per quello che conosco e cioé XP e di Vista non ne so ma se é come dici tu sarebbe un gran bene perché non si può montare una scheda audio su ogni pc anche se non serve.
Old 19-11-2006, 16:05   #7547
Max50
Member

Iscritto dal: May 2002
Asus WiFi Solo

Ciao a tutti: ho da poco installato questa scheda con un Conroe E6600 e ne sono soddisfattissimo tranne che per un particolare. Ho settato la scheda WiFi in AP mode, ma il mio laptop, pur vedendo la rete, il più delle volte mi dà "indirizzo IP errato" e non si connette. Qualcuno mi dà qualche dritta? Grazie
Max50 è offline  
Old 19-11-2006, 16:11   #7548
Aristocrat74
Senior Member

L'Avatar di Aristocrat74

Iscritto dal: May 2002
HELLPPPPPP
io ho 2 hard disk samsung s-ata uno da 160 giga e l altro da 250
da bios vengono visti correttamente......... ma da windows vengono visti entrambi da 130 giga

come faccio a ritrovarei giga persi per strada ???

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
hai win 2000? anche se hai l'SP4 devi comunque abilitare da win via registro l'LBA a 48bit

http://support.microsoft.com/kb/305098

articolo da cui ti segnalo la precisazione:
thk....... ma ho win xp

x AVIDO

ho provato a collegarli ad un altro pc (con mobo nforce4) e vengono riconosciuti regolarmente!!

Aristocrat74 è offline  
Old 19-11-2006, 16:13   #7549
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti
Non voglio polemizzare ma Everest Ultimate rileva CPU, CPU core1, CPU core2...giusto?
A me Everest rileva i core 1 e 2 come TAT e CPU come Probe...com'é possibile che Probe e TAT ti diano la stessa temp?
Addirittura Probe ti da 2° in più di TAT...ciò significa che il tuo scalda più fuori che dentro?
azz...ma come si fa a postare un'immagine? mi rendo conto adesso di nn averlo mai fatto. se mi spieghi ti mando gli screen shoot in idle e in load...
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 16:23   #7550
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
HELLPPPPPP
io ho 2 hard disk samsung s-ata uno da 160 giga e l altro da 250
da bios vengono visti correttamente......... ma da windows vengono visti entrambi da 130 giga

come faccio a ritrovarei giga persi per strada ???

thk....... ma ho win xp

x AVIDO

ho provato a collegarli ad un altro pc (con mobo nforce4) e vengono riconosciuti regolarmente!!

dovrebbe esserci una patch...q331968 se nn sbaglio
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 16:28   #7551
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da doriz
dovrebbe esserci una patch...q331968 se nn sbaglio
pardon...Q331958

ecco il link alla pagina del sito microsoft

da li ti scegli il sistema operativo e poi cambi la lingua in italiano e dovresti risolvere il problema
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 16:46   #7552
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti
ecco gli screen

spero ti ricrederai su probe dopo averlo tanto criticato...

Ultima modifica di doriz : 19-11-2006 alle 17:28.
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 17:58   #7553
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
stavo cercando di capire i risultati 3dmark 06
con il E6600 a 3000MHz ho ottenuto 10004
betha è offline  
Old 19-11-2006, 18:00   #7554
alfacentauro
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Aiuto

SERA a tutti ho acquistato questa splendida sk madre ho montato tutto ma quando cerco di caricare il S.O. non me lo carica nel bios ho settato il boot sul dvd ma quando cerco di farlo partire fa la procedura poi si blocca mi hanno detto che c'è da settare il dvd sul bios ma purtroppo essendo inesperto non sò come fare spero di essermi spiegato bene grazie.
alfacentauro è offline  
Old 19-11-2006, 18:03   #7555
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da betha
stavo cercando di capire i risultati 3dmark 06
con il E6600 a 3000MHz ho ottenuto 10004
con che sk video?
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 18:07   #7556
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da alfacentauro
SERA a tutti ho acquistato questa splendida sk madre ho montato tutto ma quando cerco di caricare il S.O. non me lo carica nel bios ho settato il boot sul dvd ma quando cerco di farlo partire fa la procedura poi si blocca mi hanno detto che c'è da settare il dvd sul bios ma purtroppo essendo inesperto non sò come fare spero di essermi spiegato bene grazie.
nn molto sinceramente...vuoi dire che quando il pc comincia a leggere il dvd di installazione di windows si blocca?
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 18:08   #7557
alfacentauro
Member

inanzitutto grazie la mia sk video e una radeon x550 pci ex
alfacentauro è offline  
Old 19-11-2006, 18:11   #7558
alfacentauro
Member

ciao allora inserisco il cd, il sistema mi dice di spingere qualsiasi tasto per farlo partire parte ma si blocca immediatamente
alfacentauro è offline  
Old 19-11-2006, 18:13   #7559
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Quote:
Originariamente inviato da alfacentauro
ciao allora inserisco il cd, il sistema mi dice di spingere qualsiasi tasto per farlo partire parte ma si blocca immediatamente
prova a non premere nessun tasto...
doriz è offline  
Old 19-11-2006, 18:14   #7560
alfacentauro
Member

Scusa sè scrivo a spezzoni un amico mi ha detto prima di comprarla che avrei avuto questo problema e che si risolve settando sul bios qualcosa come i controller sbaglio?
alfacentauro è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian