|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
| SI |
|
146 | 81.11% |
| NO |
|
34 | 18.89% |
| Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
possibile fix per audio
come avevo già letto qui, ed ho trovato anche su altri forum sembra che disinstallando il KB920872 migliori un po l'audio e da un primo test sembra migliorare
qualcuno può confermare? |
|
|
|
|
#3762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Tu hai detto che la main e' piu' prestazionale non io. Io ho sempre sostenuto che con ram "cazzute" e con una gestione della stessa ram piu' "aperta" della sorellona con il 975 le main praticamente si equivalgono in prestazioni.Non serve lo shot , ti crediamo sulla parola E non lo dico da ieri , ma da piu' di un mese . Fai anche un spi da 32 mega e dicci cosa ne vien fuori. Puoi usare questo per l'upload : http://www.pctuner.info/test/ saluti @vortex99 : tnx per cpu z 1.37
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
edit
ho sbagliato a postare!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 05-10-2006 alle 21:21. |
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
|
cmq........a qto stai a 400 ?....
Mo3bius...io e te credo che cmq ci intendiamo tutto sommato.... non ho mai detto che la p5b deluxe è da buttare ...anzi ho sempre ripetuto che è tra le migliori main assieme alla p5w dh...la badaxe (moddata!)....ci mancherebbe...io ho solo sostenuto...che oltre certe frequenze....manda solo fumo...tutto qui... penso che non ho bisogno di dirti...che da 401 a 470 praticamente *tira indietro* le prestazioni...ed onestamente se devo tenere il mio conroe a 400mhz tengo la p5w dh......probabilmente con una cpu inferirore...avrei preferito la p5b Mo3bius....anche se non ti nascondo che certi comportamenti (della mia p5b!) mi sono sembrati strani....tipo le temperature....ecc.... ho la p5b deluxe a casa....non credi che l'avrei tenuta montata se ne fossi rimasto soddisfatto? cmq ragazzi.... non volevo denigrare la main in questione....ma a me proprio non piace.... che ci posso fare? saluti hiro!
|
|
#3765 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
...Quote:
![]() ASUS P5B DELUXE VINCE (Grazie Mo3bius per i test e la pazienza io avevo solo un E6400 e cattive Ram
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + Ultima modifica di Murdorr : 05-10-2006 alle 21:28. |
||
|
|
|
|
#3766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
In ogni caso non discuto la tua decisione di mettere su' la Dh piuttosto che la p5b dlz , ma solo il fatto che la commentavi ,rispetto alla p5w dh , meno prestante , cosa che non e' , almeno non in tutti i casi. Per completezza dei test ti posto anche il sincrono a 400x9. ciao
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
|
x murdor
io riderei poco....ed editerei subito quello screen ridicolo che hai postato!!! x mo3bius io non sono riuscito ad ottenere questi risultati con la mia p5b ....te lo garantisco.... la tua va' decisamente meglio!! Sarei curioso di vedere qualche altra p5b .....con screen simili...a questo punto! A qto arriva la tua main di fsb massimo? La mia p5b si fermava a 505 ma stabili erano 490 (orthos!). Possibile siano revisioni di chipset diverse?
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 05-10-2006 alle 21:31. |
|
|
|
|
#3768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
cmq raga se volete andare anche sopra i 400 senza il scalino che parla mo3b basta che fate un boot a 400 su la p5b e dopo salire tramite clockgen
facendo cosi il strap non cambia
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non credo che la p5b deluxe si sia rilevata superiore il quel test.... in quanto praticamente alle stesse impostazioni la mia p5w dh e la p5b deluxe **di Mo3bius** vanno uguali....... ma ripeto la mia non si comporta cosi! E cmq non dimentichiamoci....l'ha ribadito anche mo3bius..che gia' a 401 peggiora la p5b....mentre la p5w dh ...anche se si ferma prima in bus....va' sempre in crescendo.....non soffre di quel problema. Siamo appassionati.....non vedo giusto innervosirsi o peggio litigare.... non credi?? Piuttosto direi di scambiarci info ed esperienze (era questo il mio intento!!)......... a Murdor.... non litighiamo dai..... Sono possessore di p5b deluxe anche io!! Piuttosto adesso voglio qualc'uno che mi repliche il superpi di mo3bius.....a sto punto sono curioso....
|
|
|
#3771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quando dici che la P5WDH DELUXE è SUPERIORE alla P5B DELUXE devi sempre specificare le 2 paroline magiche e cioè "SECONDO ME" perchè se no vedi che succede? che poi ti arrivano le smentite con tanto di foto . 2 pagine fà affermavi che la P5WDH era la + potente, adesso dici che vanno uguali... Però io le tue foto e le risposte esatte con tanto di documentazione per controbbattere a Mo3bius ancora non lo visti. Vuoi vedere che la P5B DELUXE è anche + veloce della P5WDH DELUXE ?
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
dai raga 2-3 pagine per sta cosa dai basta.
hiroshi976 non e uno di quelli che vuole creare problemi , flame etc etc ne ha tutte 2 le schede si trova meglio con la p5w basta. anche io ne ho tutte 2 le schede ma mi trovo meglio con la p5d dlx. (forse perche ho la p5w lasciata nella scatola per piu di 3 settimane mica a detto che fa cagare la p5b dlx dai. con i suoi componenti e con le prove che ha fatto preferisce la p5w.
|
|
#3773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Quote:
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Cmq prova così: pci 33 pci ex 100 c1e disabled vanderpool disabled nb 1,25V. sprad spectrum disabled Cpu Vcoe 1.350V. static read control disabled ddr vdimm 2,10V. 5-5-5-15 (giusto per prova poi abbassi a 4-4-4-12 o ancora meno) Speedstep disabled setta il moltiplicatore a 8X
|
|
|
#3775 | |
|
Senior Member
|
x murdor....
Quote:
mi sa che ti perso qualche post....non credo sia giusto mettermi in bocca cose che non ho affermato...non mi sono mai riferito in termini assoluti...ma sempre su test eseguiti da me...e sulle mie due main...cmq chiudiamola qui.... !! x tutti gli altri.. tornando in argomenti costruttivi..... ....aspetto riscontri simili alle prestazioni di Mo3bius...... cosi da fare una verifica.......ci sto poco a rimontarla!
|
|
|
#3776 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
.
|
|
|
#3777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Quote:
sono 350x8! grazie x la risposta!
|
|
|
#3778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è fisicamente impossibile .
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3780 | |
|
Senior Member
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Questa si kè una bella notizia P.S. mo3bius ma hai settato tu i timings alle RAM oppure hai lasciato fare alla mobo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

...

INTEL C2D
.
.