Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe )
SI 146 81.11%
NO 34 18.89%
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2006, 21:09   #3761
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
possibile fix per audio

come avevo già letto qui, ed ho trovato anche su altri forum sembra che disinstallando il KB920872 migliori un po l'audio e da un primo test sembra migliorare

qualcuno può confermare?
kali- è offline  
Old 05-10-2006, 21:10   #3762
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
sera ragazzi......

x mo3bius

non riesco a portare le ram alle tue frequenze....cmq a 400*9 con ram a 400 1:1 stessi tuoi timings arrivo nel superpi da 1mb a 14.188s..... non riesco a postare lo screen in quanto imageshack si inalbera con la mia linea analogica....ma se mi mandi in pvt un indirizzo email te lo faccio avere......
posta uno screen in sincrono cosi verifichiamo...... a parita' di condizioni!!

Tu hai detto che la main e' piu' prestazionale non io.
Io ho sempre sostenuto che con ram "cazzute" e con una gestione della stessa ram piu' "aperta" della sorellona con il 975 le main praticamente si equivalgono in prestazioni.Non serve lo shot , ti crediamo sulla parola
E non lo dico da ieri , ma da piu' di un mese .
Fai anche un spi da 32 mega e dicci cosa ne vien fuori.
Puoi usare questo per l'upload :
http://www.pctuner.info/test/

saluti

@vortex99 : tnx per cpu z 1.37
Mo3bius è offline  
Old 05-10-2006, 21:11   #3763
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
edit

ho sbagliato a postare!

Ultima modifica di hiroshi976 : 05-10-2006 alle 21:21.
hiroshi976 è offline  
Old 05-10-2006, 21:21   #3764
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

cmq........a qto stai a 400 ?....

Mo3bius...io e te credo che cmq ci intendiamo tutto sommato.... non ho mai detto che la p5b deluxe è da buttare ...anzi ho sempre ripetuto che è tra le migliori main assieme alla p5w dh...la badaxe (moddata!)....ci mancherebbe...io ho solo sostenuto...che oltre certe frequenze....manda solo fumo...tutto qui... penso che non ho bisogno di dirti...che da 401 a 470 praticamente *tira indietro* le prestazioni...ed onestamente se devo tenere il mio conroe a 400mhz tengo la p5w dh......probabilmente con una cpu inferirore...avrei preferito la p5b
Mo3bius....anche se non ti nascondo che certi comportamenti (della mia p5b!) mi sono sembrati strani....tipo le temperature....ecc.... ho la p5b deluxe a casa....non credi che l'avrei tenuta montata se ne fossi rimasto soddisfatto?

cmq ragazzi.... non volevo denigrare la main in questione....ma a me proprio non piace.... che ci posso fare?

saluti hiro!
Old 05-10-2006, 21:24   #3765
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
sera ragazzi......

x mo3bius

non riesco a portare le ram alle tue frequenze....cmq a 400*9 con ram a 400 1:1 stessi tuoi timings arrivo nel superpi da 1mb a 14.188s..... non riesco a postare lo screen in quanto imageshack si inalbera con la mia linea analogica....ma se mi mandi in pvt un indirizzo email te lo faccio avere......
posta uno screen in sincrono cosi verifichiamo...... a parita' di condizioni!!
...

Quote:
...ragazzi posso?? mi voglio sfogare un attimo....(tutto quello che seguira' è IMHO!!!)

Ho appena fatto un paio di test...visto che ho solo da ieri ho reinstallato all'interno del mio armor la p5w dh....e vorrei dire a tutti quelli che hanno o avranno la tentazione di cambiarla per passare alla piu' *overcloccabile* p5b deluxe di pensarci bene......questa main è nettamente piu' qualitativa della p5b deluxe....l'audio sembra mostruosamente piu' caldo e pulito....e si sta parlando cmq di chip integrato....il realtek..... costruttivamente è decisamente piu' sobria....e la cpu (la stessa e con lo stesso dissi e voltaggio!!) alla stessa frequenza mi sta 5° gradi in meno con TAT sotto orthos....mi ero pure convinto di overcloccare con vcore inferiori con la p5b deluxe...rimontando la p5w dh mi sono accorto che faccio i 3.4ghz con 0.02v in meno....e parlo di test orthos stable...e poi il pieno supporto del crossfire senza paliativi di sorta....... e poi dolcisinfundo....prestazionalmente non ci sono proprio paragoni.....avevo fatto dei test con la p5b deluxe....ma con questa main raggiungo gli stessi risultati con frequenze di bus nettamente inferiori.... tanto per dare dei numeri....con i >400 di fsb la p5w dh sta davanti alla p5b sempre....sotto i 400 sono decisamente simili prestazionalmente ma con cmq un certo margine per la p5w dh....e cmq sopra.....anche se la p5w si fermerebbe a 425mhz...la p5b fino ai 480 resta cmq dietro.....
Sono sicuramente due ottime main........ma lo scopo di questo post....e cercare di evitare tentazioni inutili a qualcuno...... io ci *sono cascato*....spero di evitare spese inutili a qualcuno....... passare dalla p5w dh alla p5b non ha senso....

IMHO

saluti hiro!

ps.
chiaramente per chi ama la foto con i 500mhz di fsb in bella evidenza...il discorso cambia....dipende tutto da cosa si cerca.........

ps2.
grazie a tutti per l'attenzione....dopo aver speso 200e....ci voleva proprio....liberatorio!!!!

ASUS P5B DELUXE VINCE (Grazie Mo3bius per i test e la pazienza io avevo solo un E6400 e cattive Ram ) .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".

Ultima modifica di Murdorr : 05-10-2006 alle 21:28.
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 21:26   #3766
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
cmq........a qto stai a 400 ?....

Mo3bius...io e te credo che cmq ci intendiamo tutto sommato.... non ho mai detto che la p5b deluxe è da buttare ...anzi ho sempre ripetuto che è tra le migliori main assieme alla p5w dh...la badaxe (moddata!)....ci mancherebbe...io ho solo sostenuto...che oltre certe frequenze....manda solo fumo...tutto qui... penso che non ho bisogno di dirti...che da 401 a 470 praticamente *tira indietro* le prestazioni...ed onestamente se devo tenere il mio conroe a 400mhz tengo la p5w dh......probabilmente con una cpu inferirore...avrei preferito la p5b
Mo3bius....anche se non ti nascondo che certi comportamenti (della mia p5b!) mi sono sembrati strani....tipo le temperature....ecc.... ho la p5b deluxe a casa....non credi che l'avrei tenuta montata se ne fossi rimasto soddisfatto?

cmq ragazzi.... non volevo denigrare la main in questione....ma a me proprio non piace.... che ci posso fare?

saluti hiro!
Guarda 400x9 e' proprio il settaggio dove la p5b dlx da' il meglio ,a 402 gia' c'e' lo "scalino" del notrhbridge , cmq strano che tu abbia avuto questi problemi.
In ogni caso non discuto la tua decisione di mettere su' la Dh piuttosto che
la p5b dlz , ma solo il fatto che la commentavi ,rispetto alla p5w dh , meno prestante , cosa che non e' , almeno non in tutti i casi.
Per completezza dei test ti posto anche il sincrono a 400x9.

ciao

Mo3bius è offline  
Old 05-10-2006, 21:27   #3767
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

x murdor
io riderei poco....ed editerei subito quello screen ridicolo che hai postato!!!

x mo3bius

io non sono riuscito ad ottenere questi risultati con la mia p5b ....te lo garantisco....
la tua va' decisamente meglio!!
Sarei curioso di vedere qualche altra p5b .....con screen simili...a questo punto!

A qto arriva la tua main di fsb massimo? La mia p5b si fermava a 505 ma stabili erano 490 (orthos!).
Possibile siano revisioni di chipset diverse?

Ultima modifica di hiroshi976 : 05-10-2006 alle 21:31.
hiroshi976 è offline  
Old 05-10-2006, 21:36   #3768
Murdorr
Senior Member

Quote:
x murdor
io riderei poco....ed editerei subito quello screen ridicolo che hai postato!!!

x mo3bius

io non sono riuscito ad ottenere questi risultati con la mia p5b ....te lo garantisco....
la tua va' decisamente meglio!!
Sarei curioso di vedere qualche altra p5b .....con screen simili...a questo punto!

A qto arriva la tua main di fsb massimo? La mia p5b si fermava a 505 ma stabili erano 490 (orthos!).
Possibile siano revisioni di chipset diverse?
Hiroshi il ridicolo sei te visto che sono parole tue quelle che ho quotato , prendi atto della lezione e prima di parlare pensaci 1000 volte a quello che affermi e che scrivi .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 21:37   #3769
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
cmq raga se volete andare anche sopra i 400 senza il scalino che parla mo3b basta che fate un boot a 400 su la p5b e dopo salire tramite clockgen

facendo cosi il strap non cambia
Old 05-10-2006, 21:47   #3770
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Hiroshi il ridicolo sei te visto che sono parole tue quelle che ho quotato , prendi atto della lezione e prima di parlare pensaci 1000 volte a quello che affermi e che scrivi .
Murdor... non so cosa cerchi..ma non sono il tipo che litiga o si infervora per ste cose.... ......quello che è il mio intento è fare un discorso costruttivo....non se se ti è chiara la cosa...ma io ho entrambe le main...quindi stai sicuro che sarei il primo a scegliere la main piu perfomante da mettere sul mio sistema. Se dico che la p5w dh è superiore ...e semplicemente perche dai test che ho eseguito sulle due main in mio possesso mi hanno portato a quella conclusione. Ti garantisco che ho fatto una miriade di superpi da 1mb con la p5b e nelle stesse condizioni di mo3bius non andavo mai sotto i 14.500s.....
E poi non credo che la p5b deluxe si sia rilevata superiore il quel test.... in quanto praticamente alle stesse impostazioni la mia p5w dh e la p5b deluxe **di Mo3bius** vanno uguali....... ma ripeto la mia non si comporta cosi!
E cmq non dimentichiamoci....l'ha ribadito anche mo3bius..che gia' a 401 peggiora la p5b....mentre la p5w dh ...anche se si ferma prima in bus....va' sempre in crescendo.....non soffre di quel problema.
Siamo appassionati.....non vedo giusto innervosirsi o peggio litigare.... non credi??
Piuttosto direi di scambiarci info ed esperienze (era questo il mio intento!!).........

a Murdor.... non litighiamo dai.....
Sono possessore di p5b deluxe anche io!!

Piuttosto adesso voglio qualc'uno che mi repliche il superpi di mo3bius.....a sto punto sono curioso....
Old 05-10-2006, 21:53   #3771
Murdorr
Senior Member

Quote:
Murdor... non so cosa cerchi..ma non sono il tipo che litiga o si infervora per ste cose.... ......quello che è il mio intento è fare un discorso costruttivo....non se se ti è chiara la cosa...ma io ho entrambe le main...quindi stai sicuro che sarei il primo a scegliere la main piu perfomante da mettere sul mio sistema. Se dico che la p5w dh è superiore ...e semplicemente perche dai test che ho eseguito sulle due main in mio possesso mi hanno portato a quella conclusione. Ti garantisco che ho fatto una miriade di superpi da 1mb con la p5b e nelle stesse condizioni di mo3bius non andavo mai sotto i 14.500s.....
E poi non credo che la p5b deluxe si sia rilevata superiore il quel test.... in quanto praticamente alle stesse impostazioni la mia p5w dh e la p5b deluxe **di Mo3bius** vanno uguali....... ma ripeto la mia non si comporta cosi!
E cmq non dimentichiamoci....l'ha ribadito anche mo3bius..che gia' a 401 peggiora la p5b....mentre la p5w dh ...anche se si ferma prima in bus....va' sempre in crescendo.....non soffre di quel problema.
Siamo appassionati.....non vedo giusto innervosirsi o peggio litigare.... non credi??
Piuttosto direi di scambiarci info ed esperienze (era questo il mio intento!!).........

a Murdor.... non litighiamo dai.....
Sono possessore di p5b deluxe anche io!!

Piuttosto adesso voglio qualc'uno che mi repliche il superpi di mo3bius.....a sto punto sono curioso....
Il mio tono non è per nulla litigioso .

Cmq quando dici che la P5WDH DELUXE è SUPERIORE alla P5B DELUXE devi sempre specificare le 2 paroline magiche e cioè "SECONDO ME" perchè se no vedi che succede? che poi ti arrivano le smentite con tanto di foto .

2 pagine fà affermavi che la P5WDH era la + potente, adesso dici che vanno uguali... Però io le tue foto e le risposte esatte con tanto di documentazione per controbbattere a Mo3bius ancora non lo visti.

Vuoi vedere che la P5B DELUXE è anche + veloce della P5WDH DELUXE ? .
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 21:54   #3772
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
dai raga 2-3 pagine per sta cosa dai basta.

hiroshi976 non e uno di quelli che vuole creare problemi , flame etc etc
ne ha tutte 2 le schede si trova meglio con la p5w basta.

anche io ne ho tutte 2 le schede ma mi trovo meglio con la p5d dlx. (forse perche ho la p5w lasciata nella scatola per piu di 3 settimane )

mica a detto che fa cagare la p5b dlx dai.
con i suoi componenti e con le prove che ha fatto preferisce la p5w.
Old 05-10-2006, 21:55   #3773
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
Quote:
Originariamente inviato da DeicidE
ok ragazzi....me la sono presa anke io!la config è quella in sign....e come dissi ho quello boxed(in attesa della staffa x il liquido)!
solo ke ho un problema: anke se metto un moltiplicatore + basso di 8 (quindi 7 o 6) e quindi scendo di frequenza, quando provo a salire di fsb e supero i 350( x essere precisi i 355), non si avvia il pc!
eppure leggo ke state almeno @ 400!
come mai?
saluti!
Old 05-10-2006, 22:01   #3774
Murdorr
Senior Member

Quote:
Ci sono molti parametri da settare non devi solo entrare nel bios scrivere 400 e sperare che si avvii tutto al primo colpo .

Cmq prova così:

pci 33
pci ex 100
c1e disabled
vanderpool disabled
nb 1,25V.
sprad spectrum disabled
Cpu Vcoe 1.350V.
static read control disabled
ddr vdimm 2,10V.
5-5-5-15 (giusto per prova poi abbassi a 4-4-4-12 o ancora meno)
Speedstep disabled
setta il moltiplicatore a 8X
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 22:05   #3775
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

x murdor....

Quote:
Ho la main da qualche settimana ormai.....

in tutta sincerita'.....e non voglio scatenare polimiche per carita'...tanto poi ognuno la vede come vuole.......fortunamente tutti siamo liberi di pensarla come vogliamo......
Ma a parte un primo impatto positivo...legato alla facilita' con il quale questa main sale di bus.....sono pian piano scemate tutte le mie euforie....
. costruttivamente ha diverse pecche...uan su tutte gli slot pcie ....è inutile quello slot 4x.....anche in un ottica dual vga......l'alimentazione della cpu fa' lievitare le temp ...infatti la stessa cpu mi da' 4° in meno sulla p5w........ l'audio è quello che è..... basta tenere il volume del wave al massimo per avere rumori di fondo da 33giri..... e poi ragazzi.... prestazionalmente non mi ha soddisfatto con il mio conroe ..... io ho solo notato un leggero miglioramento nello sfruttamento della vga in overclock....... per il resto è inferiore alla p5w dh.....
chiaramente se ci si accontenta di vedere in cpuz i 500mhz di bus....è un altro discorso!

ps.
chiaramente mi riferisco alla mie due main..... poi chiaramente tutto puo' succedere!!

mi sa che ti perso qualche post....non credo sia giusto mettermi in bocca cose che non ho affermato...non mi sono mai riferito in termini assoluti...ma sempre su test eseguiti da me...e sulle mie due main...cmq chiudiamola qui.... !! Anche se visto il tuo superpi a 3.8ghz non credo sia messa meglio della p5b in mio possesso la tua main.......

x tutti gli altri..

tornando in argomenti costruttivi.....
....aspetto riscontri simili alle prestazioni di Mo3bius...... cosi da fare una verifica.......ci sto poco a rimontarla!
Old 05-10-2006, 22:10   #3776
Murdorr
Senior Member

Quote:
x murdor....

mi sa che ti perso qualche post....non credo sia giusto mettermi in bocca cose che non ho affermato...non mi sono mai riferito in termini assoluti...ma sempre su test eseguiti da me...e sulle mie due main...cmq chiudiamola qui.... !! Anche se visto il tuo superpi a 3.8ghz non credo sia messa meglio della p5b in mio possesso la tua main.......

x tutti gli altri..

....aspetto riscontri simili alle prestazioni di Mo3bius...... cosi da fare una verifica.......ci sto poco a rimontarla!
E tu non farmi passare per matto o per uno che scatena flame caro Hiroshi perchè queste sono parole tue uscite dalla tua boccuccia di rosa :

Quote:
Se poi le valutiamo a 360° non ce' proprio partita.....è superiore in tutto....dalla scheda audio...alla gestione dei sistemi dual gpu......(la p5w dh supporta nativamente il crossfire...e. hackerativamente lo sli al 100%)....alla dotazione.......il 975x nn è vecchio...è semplicemente la massima evoluzione del socket 775....... il 965 è solo un prodotto da manovra commerciale.....
Chiaramente questo è il mio pensiero....... il pensiero di uno che ha entrambe le main....... poi ognuno....giustamente ........la pensa come vuole!!

ps.
ricordo a tutti che ho una p5b deluxe in vendita se interessa!!
Superiore in tutto... .
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 22:13   #3777
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Ci sono molti parametri da settare non devi solo entrare nel bios scrivere 400 e sperare che si avvii tutto al primo colpo .

Cmq prova così:

pci 33
pci ex 100
c1e disabled
vanderpool disabled
nb 1,25V.
sprad spectrum disabled
Cpu Vcoe 1.350V.
static read control disabled
ddr vdimm 2,10V.
5-5-5-15 (giusto per prova poi abbassi a 4-4-4-12 o ancora meno)
Speedstep disabled
setta il moltiplicatore a 8X
sono già così!
sono 350x8!
grazie x la risposta!
Old 05-10-2006, 22:13   #3778
Murdorr
Senior Member

Quote:
x murdor....
Anche se visto il tuo superpi a 3.8ghz non credo sia messa meglio della p5b in mio possesso la tua main.......

x tutti gli altri..

Ma tu veramente pensi che un Core 2 DUO 6400 con 2mb di L2 portato a 3.800mhz possa fare come un E6600 con 4mb di L2 a 3.400mhz ? al super PI da 1M.?

è fisicamente impossibile .
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 22:14   #3779
Murdorr
Senior Member

Quote:
sono già così!
sono 350x8!
grazie x la risposta!
Che Bios hai?
Murdorr è offline  
Old 05-10-2006, 22:15   #3780
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
cmq raga se volete andare anche sopra i 400 senza il scalino che parla mo3b basta che fate un boot a 400 su la p5b e dopo salire tramite clockgen

facendo cosi il strap non cambia

Questa si kè una bella notizia qualcosa di veremanete utile a cui non avevo pensato proprio

P.S. mo3bius ma hai settato tu i timings alle RAM oppure hai lasciato fare alla mobo?
overfusion è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian