Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2011, 07:40   #1761
Miccia
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
no, li ho contattati appena ho pagato il pc...
ma poi glielo devo spedire io il pc?
Ho notato che il coupon dello sconto al 12% non funziona più... non so se ve convenga tanto fare queste cose... ma poi quando ci vuole dal momento che usufruisco del diritto di recesso al momento in cui mi arriva il pc nuovo?
Se tu gli avessi detto che altrimenti annullavi l'ordine vedrai come te lo cambiavano...
Il coupon è valido fino a oggi, poi ne metteranno un'altro:
http://www1.euro.dell.com/content/to...47612213120561
Se chiedi il recesso ti organizzano loro il ritiro del pc col corriere.
Se hai pagato con carta tempo che gli torni il pc ti riaccreditano l'importo, sennò ti mandano un bonifico.
Dopo devi fare la trafila per riordinarlo da capo.
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 22:11   #1762
peppe1979
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Hai installato gli ultimi driver presenti nel sito Dell?
Mi fate venire dubbi strani......
Io ho disinstallato i driver che erano presenti alla consegna del pc...... e subito installati quelli sul sito nvidia......prima che uscissero sul sito della dell

stasera ho provato l'uscita hdmi e devo dire che funge benissimo...
peppe1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 22:13   #1763
peppe1979
Member

Iscritto dal: Dec 2007
scosse elettriche.

Per quanto riguardo le scosse elettriche invito gli utenti del forum a provare a sostituire il cavo dell'alimentatore...... io l'ho sostituito perchè troppo corto....
Casualmente ed in modo fortuito ho risolto il problema
peppe1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 21:58   #1764
Guidorenato
Senior Member

L'Avatar di Guidorenato

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
Nuovo Bios (21-06-2011)

Ho visto sul sito Dell che il 21 Giugno è stato rilasciato un nuovo Bios (A11)
Guidorenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 22:37   #1765
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Guidorenato Guarda i messaggi
Ho visto sul sito Dell che il 21 Giugno è stato rilasciato un nuovo Bios (A11)
Che novità porta?
Old 24-06-2011, 16:44   #1766
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Miccia Guarda i messaggi
Se tu gli avessi detto che altrimenti annullavi l'ordine vedrai come te lo cambiavano...
Il coupon è valido fino a oggi, poi ne metteranno un'altro:
http://www1.euro.dell.com/content/to...47612213120561
Se chiedi il recesso ti organizzano loro il ritiro del pc col corriere.
Se hai pagato con carta tempo che gli torni il pc ti riaccreditano l'importo, sennò ti mandano un bonifico.
Dopo devi fare la trafila per riordinarlo da capo.
Ciao a Tutti

Scusate la domanda

C'e convenineza a sostituire il Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz con l'Intel® Core™ i7-2720QM a 2,2 GHz?

Ne vale i 180 eurini in piú?

Ps ......lo sconto dura fino al 29 di giugno!!!! so niubbo de capoccia oggi

Ultima modifica di Rosty : 24-06-2011 alle 16:57.
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:52   #1767
Louch
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao, sullo sconto non saprei mentre sul processore, da qualche ricerca che ho fatto visto che avevo il tuo stesso dubbio, l'i7-2720QM non vale i 180 euro in più
Louch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 19:09   #1768
acki
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Hai installato gli ultimi driver presenti nel sito Dell?
Rieccomi all'attacco per risolvere il problema di collegamento HDMI con il Sony Bravia.

In questi giorni, preso dalla disperazione ho deciso di formattare tutto ed ho installato il SO da zero , approfittando della situazione ho aggiunto anche un SSD per ospitare il sistema operativo "va una bomba!"
Tornando al mio problema, ho installato win7 con tutti i driver aggiornati , compresi quelli della nvidia 275.33 ed i vari aggiornamenti del SO. Fatto ciò ho provato a collegare il pc alla tv, nulla da fare , nessun segno di vita!! Ho però notato che spegnendo ed accendendo la tv il pc ha riconosciuto la periferica ed ha iniziato ad installare automaticamente i driver del nuovo hardware.... il risultato finale è stato il seguente:

acki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 21:27   #1769
MBdip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Buonasera a tutti, finalmente oggi è arrivata la mia bestiolina... il programma vocale va una bomba! Ho riscontrato un solo problema... essendoci il multitouch, per andare su e giù nella pagina con lo scroll dovrei mettere due sul touchpad, essendo tetraplegico però questo non mi è proprio possibile! Col Pc che avevo prima mi trovavo a quanto comodo, perché con il lato della ma non riuscivo facilmente ad andare su e giù nelle pagine Internet, ora però è impossibile! Ci sarebbe un modo per eliminare i mutitouch? Ripristinando il classico scroll a lato del touchpad?

ps
ora sto notando un altro problema... le raccolte mi appaiono invisibili! O.o è normale?

Ultima modifica di MBdip : 24-06-2011 alle 21:36.
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 11:13   #1770
icio67
Member

L'Avatar di icio67

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Trieste
Info tecniche

Ciao ragazzi, dopo aver letto 50 pagine senza trovare risposta provo a chiedere, vi prego non mi bastonate se me la sono lasciata scappare.
1) Per chi lo ha preso con un solo HD, sul mio Studio gli HD erano montati tramite un adattatore e credo che sul XPS sia uguale, se si, il secondo cassetto c'è o bisogna comprarlo a parte? se bisogna comprarlo a parte qualcuno sa costo e codice?
2) Qualità della cover originale argento?
Direi che per adesso può bastare....

Grazie
icio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 11:21   #1771
acki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da icio67 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dopo aver letto 50 pagine senza trovare risposta provo a chiedere, vi prego non mi bastonate se me la sono lasciata scappare.
1) Per chi lo ha preso con un solo HD, sul mio Studio gli HD erano montati tramite un adattatore e credo che sul XPS sia uguale, se si, il secondo cassetto c'è o bisogna comprarlo a parte? se bisogna comprarlo a parte qualcuno sa costo e codice?
Grazie
Se per adattatore intendi quel telaio in lamierina dove viene fissato il supporto, quello è già presente , non occorre acquistarlo.
Old 25-06-2011, 12:05   #1772
icio67
Member

L'Avatar di icio67

Quote:
Originariamente inviato da acki Guarda i messaggi
Se per adattatore intendi quel telaio in lamierina dove viene fissato il supporto, quello è già presente , non occorre acquistarlo.
GRAZIE 1.000.000!!! è esattamente quello che intendevo e quello che volevo sentirmi dire.....
Old 25-06-2011, 12:11   #1773
icio67
Member

L'Avatar di icio67

accenti

Ancora una cosuccia....
Prendendo la tastiera retroilluminata, quindi UK, c'è qualche combinazione di tasti per inserire gli accenti?
RiGrazie
Old 25-06-2011, 12:43   #1774
acki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da icio67 Guarda i messaggi
Ancora una cosuccia....
Prendendo la tastiera retroilluminata, quindi UK, c'è qualche combinazione di tasti per inserire gli accenti?
RiGrazie
La risposta è QUI'
Old 25-06-2011, 12:49   #1775
icio67
Member

L'Avatar di icio67

Quote:
Originariamente inviato da acki Guarda i messaggi
La risposta è QUI'
Grazie....
Old 25-06-2011, 13:07   #1776
MBdip
Senior Member

Quote:
Buonasera a tutti, finalmente oggi è arrivata la mia bestiolina... il programma vocale va una bomba! Ho riscontrato un solo problema... essendoci il multitouch, per andare su e giù nella pagina con lo scroll dovrei mettere due sul touchpad, essendo tetraplegico però questo non mi è proprio possibile! Col Pc che avevo prima mi trovavo a quanto comodo, perché con il lato della ma non riuscivo facilmente ad andare su e giù nelle pagine Internet, ora però è impossibile! Ci sarebbe un modo per eliminare i mutitouch? Ripristinando il classico scroll a lato del touchpad?

ps
ora sto notando un altro problema... le raccolte mi appaiono invisibili! O.o è normale?
up
nessuno ha qualche soluzione?
Old 25-06-2011, 13:59   #1777
manuel_84
Member

L'Avatar di manuel_84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Quote:
up
nessuno ha qualche soluzione?
vai su pannello di controllo > mouse > (tab) impostazioni del dispositivo > (pulsante) impostazioni... e ti si apre il menu dove puoi fare di tutto col touchpad
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 15:55   #1778
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
vai su pannello di controllo > mouse > (tab) impostazioni del dispositivo > (pulsante) impostazioni... e ti si apre il menu dove puoi fare di tutto col touchpad
Grazie! Il tuo aiuto mi è servito moltissimo!
Riguardo le raccolte invisibili qualcuno sa nulla???
Anche se provo a creare una nuova raccolta questa mi appare invisibile... boh...
comunque ho notato con immensa gioia che lo schermo non mi riflette!=)
Infatti mi sembrava strano che uno schermo a led riflettesse... Ma nei video che ho visto Forse lo schermo non era a led...
Old 25-06-2011, 23:41   #1779
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Questo articolo non è può più essere acquistato online. Per informazioni dettagliate su come effettuare l'ordine, contattare il proprio rappresentante commerciale.

wtf? non fa più configurare l'xps 17
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 12:15   #1780
Miccia
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Questo articolo non è può più essere acquistato online. Per informazioni dettagliate su come effettuare l'ordine, contattare il proprio rappresentante commerciale.

wtf? non fa più configurare l'xps 17
Si può, sarà stato in aggiornamento.
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian