|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Il coupon è valido fino a oggi, poi ne metteranno un'altro: http://www1.euro.dell.com/content/to...47612213120561 Se chiedi il recesso ti organizzano loro il ritiro del pc col corriere. Se hai pagato con carta tempo che gli torni il pc ti riaccreditano l'importo, sennò ti mandano un bonifico. Dopo devi fare la trafila per riordinarlo da capo. |
|
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi fate venire dubbi strani......
Io ho disinstallato i driver che erano presenti alla consegna del pc...... e subito installati quelli sul sito nvidia......prima che uscissero sul sito della dell stasera ho provato l'uscita hdmi e devo dire che funge benissimo... |
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scosse elettriche.
Per quanto riguardo le scosse elettriche invito gli utenti del forum a provare a sostituire il cavo dell'alimentatore...... io l'ho sostituito perchè troppo corto....
Casualmente ed in modo fortuito ho risolto il problema |
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Nuovo Bios (21-06-2011)
Ho visto sul sito Dell che il 21 Giugno è stato rilasciato un nuovo Bios (A11)
|
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Che novità porta?
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Scusate la domanda C'e convenineza a sostituire il Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz con l'Intel® Core™ i7-2720QM a 2,2 GHz? Ne vale i 180 eurini in piú? Ps ......lo sconto dura fino al 29 di giugno!!!! so niubbo de capoccia oggi
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan?? Ultima modifica di Rosty : 24-06-2011 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, sullo sconto non saprei mentre sul processore, da qualche ricerca che ho fatto visto che avevo il tuo stesso dubbio, l'i7-2720QM non vale i 180 euro in più
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Rieccomi all'attacco per risolvere il problema di collegamento HDMI con il Sony Bravia.
In questi giorni, preso dalla disperazione ho deciso di formattare tutto ed ho installato il SO da zero , approfittando della situazione ho aggiunto anche un SSD per ospitare il sistema operativo "va una bomba!" Tornando al mio problema, ho installato win7 con tutti i driver aggiornati , compresi quelli della nvidia 275.33 ed i vari aggiornamenti del SO. Fatto ciò ho provato a collegare il pc alla tv, nulla da fare , nessun segno di vita!! Ho però notato che spegnendo ed accendendo la tv il pc ha riconosciuto la periferica ed ha iniziato ad installare automaticamente i driver del nuovo hardware.... il risultato finale è stato il seguente:
|
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Buonasera a tutti, finalmente oggi è arrivata la mia bestiolina... il programma vocale va una bomba! Ho riscontrato un solo problema... essendoci il multitouch, per andare su e giù nella pagina con lo scroll dovrei mettere due sul touchpad, essendo tetraplegico però questo non mi è proprio possibile! Col Pc che avevo prima mi trovavo a quanto comodo, perché con il lato della ma non riuscivo facilmente ad andare su e giù nelle pagine Internet, ora però è impossibile! Ci sarebbe un modo per eliminare i mutitouch? Ripristinando il classico scroll a lato del touchpad?
ps ora sto notando un altro problema... le raccolte mi appaiono invisibili! O.o è normale? Ultima modifica di MBdip : 24-06-2011 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Trieste
|
Info tecniche
Ciao ragazzi, dopo aver letto 50 pagine senza trovare risposta provo a chiedere, vi prego non mi bastonate se me la sono lasciata scappare.
1) Per chi lo ha preso con un solo HD, sul mio Studio gli HD erano montati tramite un adattatore e credo che sul XPS sia uguale, se si, il secondo cassetto c'è o bisogna comprarlo a parte? se bisogna comprarlo a parte qualcuno sa costo e codice? 2) Qualità della cover originale argento? Direi che per adesso può bastare.... Grazie |
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Member
|
accenti
Ancora una cosuccia....
Prendendo la tastiera retroilluminata, quindi UK, c'è qualche combinazione di tasti per inserire gli accenti? RiGrazie |
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
vai su pannello di controllo > mouse > (tab) impostazioni del dispositivo > (pulsante) impostazioni... e ti si apre il menu dove puoi fare di tutto col touchpad
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le raccolte invisibili qualcuno sa nulla??? Anche se provo a creare una nuova raccolta questa mi appare invisibile... boh... comunque ho notato con immensa gioia che lo schermo non mi riflette!=) Infatti mi sembrava strano che uno schermo a led riflettesse... Ma nei video che ho visto Forse lo schermo non era a led... |
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questo articolo non è può più essere acquistato online. Per informazioni dettagliate su come effettuare l'ordine, contattare il proprio rappresentante commerciale.
wtf? non fa più configurare l'xps 17 |
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]