Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 18:46   #1641
ismet
Member

L'Avatar di ismet

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Ciao,

fin'ora ho provato a navigare col portatile tramite l's100 collegato alla porta usb usando wind. La velocità di connessione solita era intorno ai 28Kbps (tranne qualche volta che il software sballava ed usciva 10Mbps )

Da un paio di giorni ho provato a collegarmi tramite bluetooth: 115.2Kbps

Devo dire che veramente sembra più veloce il collegamento!
Com'è possibile questa differenza?

Saluti
Puoi darmi qualche indicazione di come utilizzare l'S100 come modem bluethoot?
Grazie anticipate
Old 22-01-2008, 10:44   #1642
kontimatteo
Senior Member

L'Avatar di kontimatteo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
Ciao a tutti ragazzi ho un "datato" imate jam sapete quale sia l'ultima versione della rom?
Dovrebbe essere la "JAM_ITA_11204_154_11210_ship.exe" se non sbaglio...
Ma come faccio a sapere se mi conviene aggiornarla? Coma faccio a sapere quella li che versione sia? Cioè come faccio a sapere la attuale rom installata sul mio palmare? Scusate le domande
Grazie a tutti!
kontimatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:04   #1643
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Suonerie per gli SMS

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Per gli sms va a pescarsi le suoneria da /windows (figuriamoci se facevano un cartella unica...). quindi dovete mettere i wave in /windows.
Forse cambiando una voce del registro si riesce a settare la cartella che si vuole (io quella rings ce l'ho in storage ), ma adesso non saprei, bisognerebbe fare qualche prova
Ciao a tutti!
Da un paio di giorni ho avuto questo bellissimo palmare (x l'esattezza l'S110) e sn riuscita a personalizzarlo come volevo io, a mettere programmi e giochi che mi interessavano...ho messo anke gli mp3 come suoneria per le chiamate in entrata...ma proprio nn riesco a mettere come suonerie (.wav) perkè nn me le vede nel menù di selezione. Ho provato a seguire il consiglio che è stato postato in questo topic, ma nn si visualizza.
Qualcuno saprebbe consigliarmi mejo come fare o magari qualke programma da usare per questo? (avevo provato pocketmobile 1.3 ma mi dice che il mio pda nn lo supporta)
Attendo vostri consigli, grazie

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:35   #1644
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Le suonerie per le chiamate in entrata le prende da una cartella "Rings" che dovresti trovare sotto \Windows o direttamente nella root (ora non ricordo). Se vuoi usare dei wav come suoneria devi metterli in quella cartella e non in \Windows perchè da li prende solo i suoni per le notifiche....thank you M$!
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:58   #1645
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Le suonerie per le chiamate in entrata le prende da una cartella "Rings" che dovresti trovare sotto \Windows o direttamente nella root (ora non ricordo). Se vuoi usare dei wav come suoneria devi metterli in quella cartella e non in \Windows perchè da li prende solo i suoni per le notifiche....thank you M$!
Scusami ho saltato un pezzo...intendevo dire che nn riesco a mettere suonerie personalizzate per gli SMS, mentre per le chiamate ci sn riuscita subito senza problemi.

Ultima modifica di D0LcEZzAa : 28-01-2008 alle 21:31.
Old 28-01-2008, 21:52   #1646
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Allora, devi mettere i wav in /Windows e li non si scappa, poi per impostare la suoneria per gli sms devi andare in Impostazioni->Suoni e notifiche->Notifiche, selezionare "Nuovo messaggio di testo" nel menù a tendina e poi la suoneria.
Esistono decine di programmi (essenziali, ma non presenti in WinMobile....) per impostare profili (suonerie chiamate, sms e notifiche, regolazione backlight, bluetooth, ecc), io uso Pocket Zen Phone.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:25   #1647
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Scusate ragazzi...ho installato tomb raider per pocket pc (anke un altro gioco "skyforce) ma nn riesco a capire come devo fare per uscire..ho provato tutti i tasti ma niente..tnx

Old 05-02-2008, 21:21   #1648
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Faccio un piccolo UP, per sapere sempre come fare ad uscire da tomb raider per ppc col qteks110 tnx

Old 08-02-2008, 19:07   #1649
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai provato a registrare per esempio lezioni all'univerista con il Qtek?

Volevo poi sapere se siete a conoscenza di un microfono addizionale per recepire meglio il suono...Fatemi sapere,grazie in anticipo a chi mi volesse dare una mano!
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 19:52   #1650
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da Stee Guarda i messaggi
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai provato a registrare per esempio lezioni all'univerista con il Qtek?

Volevo poi sapere se siete a conoscenza di un microfono addizionale per recepire meglio il suono...Fatemi sapere,grazie in anticipo a chi mi volesse dare una mano!
Uso il registratore di suoni della scansoft che esce con Naturally speaking, il software per dettare, ma qualsiasi altro programma andrebbe bene. Ti dico che funziona alla grande e si sente OTTIMAMENTE una volta trasferito sul PC.
Nulla a che vedere con i soliti registratorini in mp3...

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 15:04   #1651
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Scusa ma non ho capito molto bene...per avere il microfono devi comprare anche il software della Scansoft?
Grazie ancora per la dritta..
Old 11-02-2008, 09:17   #1652
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da Stee Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito molto bene...per avere il microfono devi comprare anche il software della Scansoft?
Grazie ancora per la dritta..
Mi sono spiegato male il registratore di suoni della scansoft è un software per ppc che non fa altro che registrare. Va bene un qualsiasi programma forse anche quello che c'è già sull's100.
Come microfono uso quello dell's100 che funziona alla grande.

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:29   #1653
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Mitico Careca...grazie mille
Old 03-03-2008, 12:09   #1654
redvil
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi complimenti a tutti per questa discussione..molto interessante solo che è grandissima e leggendo leggendo non sono riuscito a capire una cosa..ho letto di una guida che spiega come aggiornare la rom però non ho capito dov'è questa guida ed in più le rom si prendono dall'indirizzo ftp di xda? grazie a tutti in anticipo
redvil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 17:16   #1655
obla
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao a tutti, ho un problema serio riguardo al mio Qtek S100.
Ieri ho scaricato la rom 1.12.04 con il file .exe.
Salvo i miei dati e lancio l'installazione connettendo via usb il mio qtek.
Va tutto bene a parte il terzo step, ha riavviato, credo giustamente, il palmare e poi nell'installazione mi ha dato un errore di connessione.
Infatti dopo aver riavviato era quasi spento, il led in alto non lampeggiava più e nello schermo viene fuori in alto USB e in basso V1.00.
Ed è rimasto così!! Adesso non si accende più normalmente, schiacciando il pulsante ON.
Devo aprire e chiudere il coperchio dietro per la batteria per accenderlo.
poi una volta avviato installa qualcosa e poi si spegne di colpo.
Adesso sono fermo, non so più cosa fare!!
Cosa mi consigliate per favore??

Grazie mille!
Old 20-03-2008, 18:15   #1656
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da obla Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema serio riguardo al mio Qtek S100.
Ieri ho scaricato la rom 1.12.04 con il file .exe.
Salvo i miei dati e lancio l'installazione connettendo via usb il mio qtek.
Va tutto bene a parte il terzo step, ha riavviato, credo giustamente, il palmare e poi nell'installazione mi ha dato un errore di connessione.
Infatti dopo aver riavviato era quasi spento, il led in alto non lampeggiava più e nello schermo viene fuori in alto USB e in basso V1.00.
Ed è rimasto così!! Adesso non si accende più normalmente, schiacciando il pulsante ON.
Devo aprire e chiudere il coperchio dietro per la batteria per accenderlo.
poi una volta avviato installa qualcosa e poi si spegne di colpo.
Adesso sono fermo, non so più cosa fare!!
Cosa mi consigliate per favore??

Grazie mille!
la procedura di aggiornamento è incompleta quando vedi la scritta usb prova a ripetere la procedura di installazione
Old 20-03-2008, 21:48   #1657
obla
Junior Member

grazie per avermi risposto!!
Ho provato ad installare tante volte, ma si ferma sempre al solito posto.
Secondo te potrebbe essere difettoso il file di installazione che ho io?
Dove posso trovare le rom aggiornate?
Old 21-03-2008, 03:11   #1658
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
guarda su xda forum hanno anche un ftp cmq dovresti guardare il sito qtek se esiste ancora
Old 21-03-2008, 20:03   #1659
obla
Junior Member

Scusami ma non riesco proprio a trovare la rom giusta, riesci a darmi una mano??
Se riesci a girarmi il link.
Grazie mille!!
Old 21-03-2008, 20:10   #1660
cricchio974
Senior Member

L'Avatar di cricchio974

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
Prova qui:

edit

edit
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli 2#:AthlonXP 2200+Toro - Nv Ti4200 128MB - DFI AD70sc(via 266A)-HD Maxtor 80GB-Mast. Liteon LTR-52246S-Lg DVD-RW 4120B-SB 1024

Ultima modifica di aledevasto : 21-03-2008 alle 21:59. Motivo: No link a rom cooked. leggete il regolamento
cricchio974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian