|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
semplicemente avevo provato a fare una rom con bigstorage ma senza buoni esiti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
|
lo so di essere rompiballe...ma se avete un linkino diretto...perchè io non ho trovato proprio nulla...
il mio problema...è che quando ricevo sms sul s100 non li vedo... grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
|
io con questo li vedo anche sul today http://www.sbsh.net/products/contactbreeze/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema pairing gps
Salve Ragazzi Sono un nuovo iscritto!!!! ma soprattutto un nuovo possessore del qtek s100 ringrazio anticipatamente tutti per questa guida davvero molto utile....però ho un problema che proprio nn riesco a risolvere oramai dai giorni...
posseggo un'antenna gps nokia ld-3w che proprio nn vuole saperne di fare il pairing col qtek s100!!!!!!!!!! e logicamente il tomtom 6 nn riconosce l'antenna!!come posso fare?Aiuto!! solo voi potete aiutarmi,vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
|
uhmmm a quanto ne so o cambi antenna o cambi telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Junior Member
|
Boh!!!
Il Fatto è che il bluetooth del telefono si associa con tutti gli altri dispositivi e l'antenna pure!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Junior Member
|
Particolare
Ho dimenticato un piccolo particolare l'atenna e il cell la prima volta che li ho associati sono andati benissimo,ma l'altro giorno si è scaricata la batteria e addio associazione,ora niente più,ho provato di tutto soft,hard, reset e ripristino rom visto che ho l'ultima..che devo fare butto tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
|
resetta l'antenna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Junior Member
|
Niente Da Fare
Già provato..!!!nn cè la faccio più!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Member
|
sono nei guai
ho un qteck s100 da un bel po e mi trovo benissimo fino ad oggi ..
ieri mi ha avvisato che la batteria interna ( quella di riserva era quasi scarica ) e di caricarla come indicato nel manuale utenti.. poichè non mi era mai capitato ho cercato non trovando nulla .. allora ho provato a lasciarlo sotto carica per tutta la notte.. stamattina l'ho usato normalmente e i indiva la carica di entrambe le batterie al 100%, ho dovuto cambiare la sim, cosa che ho fatto altre volte ed alla riaccensione il telefono aveva perso completamente tutti i dati compresi i programmi istallati.. avevo fatto un backup la settimana scorsa ed ho provato con quello ma mi da un errore non riuscendo a recuperare niente .. comprese le impostazioni per internet email sms mms ecc avete suggerimenti? un'altra cosa tempo fa ho cercato di registrarmi sul sito della qteck .. quando s100 era ancora in commercio.. e mi diceva che il mio numero d'Imei non era valido e non esisteva .. il venditore mi ha ciulato??
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
|
per la prima question non ho risposte
per la seconda siamo in 2! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Member
|
allora non mi aveva ciulato il venditore..
![]() io che avevo sospettato di lui.. comunque non ho risolto nulla non mi vede piu la batteria tampone .. e non riesco ad utilizzare i file di back up dove le trovo le rom piu aggiornate .. su pocjetpcdevice ci sono le 1.12.04 e le sto installado.. tra l'altro da un po non funzionava piu l'auricolare.. ma dove lo trovo il viva voce nel s100 .. io l'ho da un anno e avevo smesso di cercarlo.. poi ho scoperto voi che sapete tutto..
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() Ultima modifica di xxxzippo : 26-06-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
1. il sito a cui iscriversi se hai preso un qtek in italia e' questo http://www.pocketdevice.it/ (non ho capito se ti riferivi a questo o ad un altro sito qtek). se hai problemi con l'imei mandagli una mail esponendo il tuo problema.
2. se cambiando una sim hai perso i dati voul dire che la batteria tampone (che molto probabilmente e' solo un condensatore carico) non era carica sufficientemente o ha proprio dei problemi. Ma ora ti segna batt principale carica e batt di riserva sempre scarica? 3. per i backup che programma hai usato? Il backup di avtivesync? 4. qui trovi le ROM per l'imate JAM ftp://ftp.clubimate.com/. una volta potevi trovarle qui ftp://xda:xda@ftp.xda-developers.com/, ma MS ha vietato la pubblicazione di file con SO MS all'interno... l'ultima versione in ITA e' la 1.12 (se ti iscrivi al sito, la puoi scaricare da pocketdevice.it), c'e' anche la 1.13 in inglese, ma te la devi cercare in rete 5. se intendi un auricolare bluetooth, prova a rifare il pairing (a me ogni tanto si blocca il GPS e risolvo cosi'). 6. quando stai chiamando o ricevendo premi e tieni premuto la cornetta verde per attivare il vivavoce (stessa cosa per disattivarlo sempre durante la chiamata)
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Member
|
ora mi sono iscritto.. prima avevo provato al sito qteck
il back up ne quello del telefono ne quello dal pc viene accettao mi da un errore .. si la batteria tampone era scarica.. ma continua a segnalrmela tale.. ossia non si è ricaricata nemmeno dopo molte ore collegato alla corrente no parlavo dell'auricolare con il cavo della confezione ..non uso quello bluetooth perche lo uso come navigatore con un antenna e pensavo di non poterli collegare ambedue grazie ![]()
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
per il brand jam si, su dangaard trovi quella per brand qtek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Member
|
signori scusate ho scaricato dal link asiatico il winvibe ecc per usarlo per gli mp3
il problema è che quando lo avvio non mi entra nello schermo dell's100 come lo setto?? per il resto la batteria tampone non viene piu vista
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Un paio di giorni fa ho installato il TT6 sull'S100, in precedenza lo utilizzavo sull'N70 e non l'avevo mai provato.
L'installazione del programma e delle mappe avviene senza problemi, ne avevo qlkuno quando attivavo il BT (mi appariva il solito msg in portoghese, ma poi ho risolto). Quello che ancora non riesco a risolvere è che il programma non mi riconosce l'antenna che utilizzo tranquillamente sul Nokia, da gestione periferiche BT riesco a fare tranquillamente il pairing mettendo la pass, il TT invece non me lo vede ![]() Una cosa poi non ho capito bene...ma le porte in INGRESSO e in USCITA per i dispositivi BT come devono essere configurate? Tnx a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Interfaccia dell'Iphone sull'S100
Ciao,
ho visto la recensione dell'Iphone che trovo molto bello soprattutto per l'interfaccia. Esiste un programma che installa un'interfaccia simile sull'S100? Grazie Ciao
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Io sono riuscito a trovare questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=309999 anche se sembra non sia possibile scaricarlo e sia ancora in programmazione...se cerchi su YouTube trovi decine di video interessantissssssssssimi ![]() Cmq teoricamente sul nostro S100 non potrebbe funzionare in quanto richiede WM5 o 6... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.