Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 20:21   #1281
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
SKtools
Grazie 1000. E' veramente un ottimo programma.

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:26   #1282
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riaw
giovani, sto cercando un software che faccia da segreteria telefonica (nel senso che io lo lancio e mi registra i messaggi in una cartella in modo da poterli ascoltare in seguito).
esiste qualcosa?
Purtroppo non è possibile a meno di tenete abilitato sempre l'audio esterno. Infatti il nostro phonepad non permette di registrare l'audio internamente perchè ha la parte audio del telefono separata da quella del palmare.

Qui trovi maggiori info.

Cmq se qualcuno ne sa di più ce lo faccia sapere che sarebbe una bella cosa.

Ciao

Ultima modifica di Careca : 06-10-2006 alle 20:30.
Old 06-10-2006, 20:40   #1283
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giovani, ho un problema urgentissimo dell'ultimo minuto!!!!
appena cerco di fare una foto, o un video, mi dice "impossibile catturare.memoria insufficiente."
ho provato anche a resettare il palmare ma non è servito a niente....
è impostato per salvare sulla sd, e nello slot c'è una sd da 4 giga con 3 giga liberi.
chi mi sa dare una mano?
fra 20 minuti esco per la cena di compleanno

l'ho momentaneamente impostato per salvare sulla memoria interna, e funziona alla perfezione. eppure la sd funziona perfettamente con tutti gli altri software, e fino all'altro giorno, salvava correttamente video e foto sulla sd esterna...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 06-10-2006 alle 20:43.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:48   #1284
Careca
Senior Member

Quote:
giovani, ho un problema urgentissimo dell'ultimo minuto!!!!
appena cerco di fare una foto, o un video, mi dice "impossibile catturare.memoria insufficiente."
ho provato anche a resettare il palmare ma non è servito a niente....
è impostato per salvare sulla sd, e nello slot c'è una sd da 4 giga con 3 giga liberi.
chi mi sa dare una mano?
fra 20 minuti esco per la cena di compleanno

l'ho momentaneamente impostato per salvare sulla memoria interna, e funziona alla perfezione. eppure la sd funziona perfettamente con tutti gli altri software, e fino all'altro giorno, salvava correttamente video e foto sulla sd esterna...
Anche a me succede se salvi in BMP e non hai abbastanza memoria principale libera anche se salvi nella SD.
Salva in JPG o libera più memoria principale.

Ciao
Old 06-10-2006, 20:53   #1285
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Careca
Anche a me succede se salvi in BMP e non hai abbastanza memoria principale libera anche se salvi nella SD.
Salva in JPG o libera più memoria principale.

Ciao
di memoria principale associata ai programmi ne ho liberi 25mb, credo sia + che suff....
le foto le salvo già in jpg.
succede anche con i video, che salvo in mpeg4.
è proprio un problema del software, il contatore foto infatti è a 0 se scelgo la sd...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 06-10-2006, 21:11   #1286
innomatte
Senior Member

L'Avatar di innomatte

Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
Quote:
Originariamente inviato da innomatte
messo tutto ma ho notato che c'è una voce di registro tra i files...la modifica non va...sara colpa della voce di registro?un programma per modificare il registro nel palm...?
innomatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 21:21   #1287
Careca
Senior Member

Quote:
di memoria principale associata ai programmi ne ho liberi 25mb, credo sia + che suff....
le foto le salvo già in jpg.
succede anche con i video, che salvo in mpeg4.
è proprio un problema del software, il contatore foto infatti è a 0 se scelgo la sd...
Allora non so che dirti. Hai controllato se la sd funziona bene?
Old 06-10-2006, 23:03   #1288
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Potrebbe essersi sput....ehm... rovinata la cartella My Documents sulla SD in cui salvi le foto, a me è già successo 2 volte...unica soluzione un format della SD.

Beh, volevo chiedere se c'erano problemi con SD maggiori di 1Gb, ma visto che tu ne monti una da 4...
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 11:53   #1289
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Potrebbe essersi sput....ehm... rovinata la cartella My Documents sulla SD in cui salvi le foto, a me è già successo 2 volte...unica soluzione un format della SD.

Beh, volevo chiedere se c'erano problemi con SD maggiori di 1Gb, ma visto che tu ne monti una da 4...
Quote:
Originariamente inviato da Careca
Allora non so che dirti. Hai controllato se la sd funziona bene?

nessunissimo problema con nessun'altra applicazione, ne ho installata qualcuna e funziona perfettamente la sd. oltre a mp3 divx e foto salvate sopra che apro cancello e creo senza problemi...
e la fotocamera funzionava anche quella salvando direttamente sulla sd, fino all'altro giorno almeno!

proverò a formattare la sd...
Old 10-10-2006, 22:32   #1290
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Ragazzi sono in Germania: al MediaMarkt (dove hanno una parte di cell tutti accesi e funzionanti per provarli, altro che qui in Italia...) ho provato la telecamera a 2Mpixel di un O2 XDA...un altro mondo rispetto alla schifezza del nostro s100 altro che effetto neve, decisamente una figata!
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
Old 12-10-2006, 16:09   #1291
emirecords
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Internet con S100 come modem GPRS...NON CI RIESCO

Salve Ragazzi sono 2 giorni che provo a connettermi ad internet usando come modem il nostro S100 e il notebook ,sia con cavo Usb , che con bluetooth.....
Ho provato ad utilizzare la procedura della Daangard via USB ma non mi funziona .....dopo che sul S100 gli ho dato la connessione internet quando do sul notebook la connessione mi disattiva quella sul QTEK.......ho finito le energie....
Qualcuno conosce le esatte impostazioni per notebook e per S100 ???
Io non so piu che pesci pigliare........l'S100 da solo mi si connette perfettamente (uso Wind)

Grazie a chi avra' pieta' di me.....

emirecords è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 16:45   #1292
emirecords
Member

Quote:
Originariamente inviato da

[B
Chi era di voi che m'aveva chiesto la procedura per utilizzare il palmofono come modem esterno per il portatile?[/b] Ho smarrito il messaggio, motivo per cui non gli ho più risposto...
Scusa ma quali sarebbero e dove li trovo i driver per impostare il palmare come modem gprs usb ???

grazie
Old 12-10-2006, 17:05   #1293
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Allora, non devi attivare internet sul palm, cosi' serve solo per navigare col palm appunto.
Vai su Programmi->WModem e scegli tipo connessione USB, bluetooth o quello che vuoi (comincia con usb) clicchi su start e l's100 e' pronto per essere usato come modem.
Ovviamente sul notebook devi prima aver installato i driver che trovi nel CD dell's100.
Una volta riconosciuto il modem, devi creare (sul NB) una connessione con le corrette impostazioni per il GPRS (per questo ci sono svariati siti di telefonini che ti dicono stringa di comando e numero di telefono da inserire).
Old 12-10-2006, 18:10   #1294
emirecords
Member

Grazie per la risposta, ma io ho preso il qtek usato, e sul Cd che ho c'è solo l'active sinc e un altro prog che non ricordo.....forse Explorer mi sembra...ma nessuna traccia di altri driver .....
Quando ho attivato la sim Wind mi è bastato inserire il DNS primario l'indirizzo IP dinamic e si è trovato tutti i parametri restanti da solo....tant è che ha inserito anche una password coperta da asterischi che ovviamente non riesco a decifrare.....
Comunque da solo si connette a internet benissimo con queste impostazioni..
Quando creo la nuova connessione sul desktop del notebook invece mi si chiedono per l'ISP num. di telefono a cui connettersi , password ecc che io non conosco perche' questi dati non li ho mai visti e mai inseriti sul palmare.
Se sono gia questi dati configurati per il palmare devo inserirli anche sulla connessione sul notebook ?
Ma come li ricavo ? sulle impostazioni della connessione del palmare si sono autoconfigurate da sole e non c'è num. di tel....,c'è una password asteriscata..
Come modem sto utilizzando questo (Windows Powered Smartphone Modem Link (USB Modem) che ho trovato sulla guida Dangaard.....
Non so che pesci pigliare........forse dovrei trovare questi benedetti driver ...
Old 12-10-2006, 19:00   #1295
emirecords
Member

Rettifico come modem ho installato HTC USB MODEM suggerito dalla procedura Daangard......
ma nisba..........

Old 12-10-2006, 23:26   #1296
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Se il modem e' corrrettamente installato allora sbagli la connessione internet sul PC.
Qui trovi la stringa di configurazione da inserire nell propieta' modem (lascia perdere la prima tabella). Il numero di telefono da inserire nella connessione internet e' *99# (per wind), user e passwaord vuoti.
Old 13-10-2006, 08:57   #1297
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Comincia con la connessione USB.
Apri wmodem e clicca su start, dopo attacchi il cavo usb. Il pc ti riconoscerà la perfierica (se hai installato correttamente i dirvers). Controlla se nella casella "Avanzate", in opzioni modem, sotto HTC modem, c'è la stringa di cui tutti ti hanno parlato. Controlla che la connessione che hai creato usi effettivamente HTC modem.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:54   #1298
emirecords
Member

Grazie ragazzi ci sono riuscito

L'errore era piu' di uno....

creavo una nuova connessione sul notebook e pretendevo di far partire da li la connessione

non inserivo *99 in USBDialer

facevo partire prima la connessione sul palmare e poi attivavo la connessione sul portatile......

Attivando l'icona USBDialer invece il notebook ora fa partire la connessione del palmare (sia Usb che Bluetooth) dopo che ho attivato dal palmare stesso Wmodem

Vi chiedo comunque se qualcuno mi puo' indicare questi famosi driver del S100 che non ho trovato nemmeno sul sito Daangard...

Connesso con USB navigo in GPRS a 25 KBPS......mi sembra un po' pochino...è normale ?
Con Bluetooth i KBPS sono il doppio , ma la velocita' di caricamento delle pagine mi pare la stessa....è normale ?

Dato che navigo piu' che altro nel sito della mia banca da cui compro e vendo azioni che rischi corro usando il BLuetooth...? come posso rendere piu 'sicura questa connessione ?

Grazie ancora ......senza di voi non ci sarei mai riuscito........

Old 13-10-2006, 12:34   #1299
clausovunque
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Info per connessione gprs

Ciao, grazie mille per le info utilissime, mi avete aiutato a uscire vivo dal primo approccio con la "bestia". Ho fatto tutte le procedure per la configurazione gprs omnitel, la prima volta si è connesso, ora si connette solo una volta su 5. Cosa posso fare?
clausovunque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 13:41   #1300
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clausovunque
Ciao, grazie mille per le info utilissime, mi avete aiutato a uscire vivo dal primo approccio con la "bestia". Ho fatto tutte le procedure per la configurazione gprs omnitel, la prima volta si è connesso, ora si connette solo una volta su 5. Cosa posso fare?
stai parlando di una connessione per navigare col palmare, o per usarlo come modem?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Pubblicato maxi backup di Spotify: 300 T...
GTA 6 potrebbe evolversi in un MMORPG, s...
Green Deal anche per i caldarrostai: a R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian