|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi maggiori info. Cmq se qualcuno ne sa di più ce lo faccia sapere che sarebbe una bella cosa. Ciao
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più Ultima modifica di Careca : 06-10-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, ho un problema urgentissimo dell'ultimo minuto!!!!
appena cerco di fare una foto, o un video, mi dice "impossibile catturare.memoria insufficiente." ho provato anche a resettare il palmare ma non è servito a niente.... è impostato per salvare sulla sd, e nello slot c'è una sd da 4 giga con 3 giga liberi. chi mi sa dare una mano? fra 20 minuti esco per la cena di compleanno l'ho momentaneamente impostato per salvare sulla memoria interna, e funziona alla perfezione. eppure la sd funziona perfettamente con tutti gli altri software, e fino all'altro giorno, salvava correttamente video e foto sulla sd esterna...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 06-10-2006 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salva in JPG o libera più memoria principale. Ciao
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto le salvo già in jpg. succede anche con i video, che salvo in mpeg4. è proprio un problema del software, il contatore foto infatti è a 0 se scelgo la sd...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Potrebbe essersi sput....ehm... rovinata la cartella My Documents sulla SD in cui salvi le foto, a me è già successo 2 volte...unica soluzione un format della SD.
Beh, volevo chiedere se c'erano problemi con SD maggiori di 1Gb, ma visto che tu ne monti una da 4...
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
#1289 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nessunissimo problema con nessun'altra applicazione, ne ho installata qualcuna e funziona perfettamente la sd. oltre a mp3 divx e foto salvate sopra che apro cancello e creo senza problemi... e la fotocamera funzionava anche quella salvando direttamente sulla sd, fino all'altro giorno almeno! proverò a formattare la sd...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono in Germania: al MediaMarkt (dove hanno una parte di cell tutti accesi e funzionanti per provarli, altro che qui in Italia...) ho provato la telecamera a 2Mpixel di un O2 XDA...un altro mondo rispetto alla schifezza del nostro s100
altro che effetto neve, decisamente una figata!
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Internet con S100 come modem GPRS...NON CI RIESCO
Salve Ragazzi sono 2 giorni che provo a connettermi ad internet usando come modem il nostro S100 e il notebook ,sia con cavo Usb , che con bluetooth.....
Ho provato ad utilizzare la procedura della Daangard via USB ma non mi funziona .....dopo che sul S100 gli ho dato la connessione internet quando do sul notebook la connessione mi disattiva quella sul QTEK.......ho finito le energie.... Qualcuno conosce le esatte impostazioni per notebook e per S100 ??? Io non so piu che pesci pigliare........l'S100 da solo mi si connette perfettamente (uso Wind) Grazie a chi avra' pieta' di me..... |
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
Allora, non devi attivare internet sul palm, cosi' serve solo per navigare col palm appunto.
Vai su Programmi->WModem e scegli tipo connessione USB, bluetooth o quello che vuoi (comincia con usb) clicchi su start e l's100 e' pronto per essere usato come modem. Ovviamente sul notebook devi prima aver installato i driver che trovi nel CD dell's100. Una volta riconosciuto il modem, devi creare (sul NB) una connessione con le corrette impostazioni per il GPRS (per questo ci sono svariati siti di telefonini che ti dicono stringa di comando e numero di telefono da inserire).
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Member
|
Grazie per la risposta, ma io ho preso il qtek usato, e sul Cd che ho c'è solo l'active sinc e un altro prog che non ricordo.....forse Explorer mi sembra...ma nessuna traccia di altri driver .....
Quando ho attivato la sim Wind mi è bastato inserire il DNS primario l'indirizzo IP dinamic e si è trovato tutti i parametri restanti da solo....tant è che ha inserito anche una password coperta da asterischi che ovviamente non riesco a decifrare..... Comunque da solo si connette a internet benissimo con queste impostazioni.. Quando creo la nuova connessione sul desktop del notebook invece mi si chiedono per l'ISP num. di telefono a cui connettersi , password ecc che io non conosco perche' questi dati non li ho mai visti e mai inseriti sul palmare. Se sono gia questi dati configurati per il palmare devo inserirli anche sulla connessione sul notebook ? Ma come li ricavo ? sulle impostazioni della connessione del palmare si sono autoconfigurate da sole e non c'è num. di tel....,c'è una password asteriscata.. Come modem sto utilizzando questo (Windows Powered Smartphone Modem Link (USB Modem) che ho trovato sulla guida Dangaard..... Non so che pesci pigliare........forse dovrei trovare questi benedetti driver ...
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Member
|
Rettifico come modem ho installato HTC USB MODEM suggerito dalla procedura Daangard......
ma nisba.......... |
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
Se il modem e' corrrettamente installato allora sbagli la connessione internet sul PC.
Qui trovi la stringa di configurazione da inserire nell propieta' modem (lascia perdere la prima tabella). Il numero di telefono da inserire nella connessione internet e' *99# (per wind), user e passwaord vuoti.
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Comincia con la connessione USB.
Apri wmodem e clicca su start, dopo attacchi il cavo usb. Il pc ti riconoscerà la perfierica (se hai installato correttamente i dirvers). Controlla se nella casella "Avanzate", in opzioni modem, sotto HTC modem, c'è la stringa di cui tutti ti hanno parlato. Controlla che la connessione che hai creato usi effettivamente HTC modem. |
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Member
|
Grazie ragazzi ci sono riuscito L'errore era piu' di uno.... creavo una nuova connessione sul notebook e pretendevo di far partire da li la connessione non inserivo *99 in USBDialer facevo partire prima la connessione sul palmare e poi attivavo la connessione sul portatile...... Attivando l'icona USBDialer invece il notebook ora fa partire la connessione del palmare (sia Usb che Bluetooth) dopo che ho attivato dal palmare stesso Wmodem Vi chiedo comunque se qualcuno mi puo' indicare questi famosi driver del S100 che non ho trovato nemmeno sul sito Daangard... Connesso con USB navigo in GPRS a 25 KBPS......mi sembra un po' pochino...è normale ? Con Bluetooth i KBPS sono il doppio , ma la velocita' di caricamento delle pagine mi pare la stessa....è normale ? Dato che navigo piu' che altro nel sito della mia banca da cui compro e vendo azioni che rischi corro usando il BLuetooth...? come posso rendere piu 'sicura questa connessione ? Grazie ancora ......senza di voi non ci sarei mai riuscito........ |
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Info per connessione gprs
Ciao, grazie mille per le info utilissime, mi avete aiutato a uscire vivo dal primo approccio con la "bestia". Ho fatto tutte le procedure per la configurazione gprs omnitel, la prima volta si è connesso, ora si connette solo una volta su 5. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

altro che effetto neve, decisamente una figata!
Ho smarrito il messaggio, motivo per cui non gli ho più risposto...