Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2006, 12:46   #661
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierbox
controlla sul sito I-Mate io ho una versione più aggiornata scaricata da li:

JAM_ITA_11204_154_11210_ship.exe
per la precisione io ho un MDA compact ... dove la posso trovare una versione aggiornata del sw ?
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 13:33   #662
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da belagimo
@El porcharo

Si fa lo stesso difetto anche in modalità demo.
Prova a reinserire il file della voce che usi (data13.chk se è Chiara), potrebbe essere danneggiato nella parte "Arrivo"...

Quote:
Originariamente inviato da pierbox
siccome Resco Explorer l'avevo avuto anche tempo fa.. e non aveva dato problemi.. ho provato a disinstallare Pocket Weather... e che vi devo dire.. per il momento il messaggio che chiede di formattare la SD non è ancora apparso. ( sono passate 2 ore, ancora poco per cantare vittoria...)
Devi provare a toglierla e rimetterla (non immediatamente) per vedere se ti da problemi o meno. Una volta inserita se non te lo chiede subito potrebbe anche non darti più quel problema se la lascia dentro per mesi... poi magari la vai a togliere dopo 6 mesi e quando la rimetti ricomincia a rompere..

Poi volevo farvi una domanda (soprattutto a chi ha l'S110) che mi dimentico sempre quando passo di qui: la parte posteriore della cover, quella che contiene l'obiettivo e lo specchietto, ha cominciato a cigolare da qualche settimana, scricchiola sia se "schiaccio" leggermente la parte superiore del palmofono, sia quando lo tengo appoggiato sul tavolo e vado a tappare col pennino nella zona alta dello schermo...

Premetto che non mi è MAI caduto a terra, ne tanto meno ha battuto da nessuna parte! Il vostro scricchiola??
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:13   #663
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Poi volevo farvi una domanda (soprattutto a chi ha l'S110) che mi dimentico sempre quando passo di qui: la parte posteriore della cover, quella che contiene l'obiettivo e lo specchietto, ha cominciato a cigolare da qualche settimana, scricchiola sia se "schiaccio" leggermente la parte superiore del palmofono, sia quando lo tengo appoggiato sul tavolo e vado a tappare col pennino nella zona alta dello schermo...

Premetto che non mi è MAI caduto a terra, ne tanto meno ha battuto da nessuna parte! Il vostro scricchiola??
non è che scricchiola...ha un leggerissimo gioco... quindi schiacciandolo tra le dita fa un pò "molla"...non aderisce perfettamente..e non è mai caduto (scrat scrat scongiurissimi) a terra

Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:55   #664
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Devi provare a toglierla e rimetterla (non immediatamente) per vedere se ti da problemi o meno. Una volta inserita se non te lo chiede subito potrebbe anche non darti più quel problema se la lascia dentro per mesi... poi magari la vai a togliere dopo 6 mesi e quando la rimetti ricomincia a rompere..
tolta e messa... e fatto softreset varie volte.. e ancora non mi ha dato il problema
allora, è vero che i programmi con il collegamento in today devono essere installati nella memoria principale?

Usate qualche programma per le previsioni meteo? se si quale?

Ultima modifica di pierbox : 04-02-2006 alle 15:58.
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:15   #665
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
non lo so, ma a rigor di logica credo di si.. Io nello storage ho messo TUTTI i programmi, nella SD ci installo solo i GIOCHI (ne ho messi 27...per ora! )

Per le previsioni meteo non uso niente perchè non uso il GPRS, mi pare cmq che PocketWeather sia classificato come molto buono.

Poi volevo condividere con voi una scoperta che ho appena fatto mentre mi stavo gingillando ad aggiungere le suonerie, ALLA FACCIA DI TUTTI I PIVELLINI che si lamentano per le scarne funzioni telefoniche e preferiscono uno SMART PHONE!

Vi ricordate quando vi lamentavate perchè a display spento la lucina lampeggia SOLTANTO per le chiamate perse? Beh, non è affatto vero...

Per attivarlo anche per gli SMS RICEVUTI basta andare su START > IMPOSTAZIONI > Icona SUONI E NOTIFICHE > Scheda NOTIFICHE poi scorrete la tendina EVENTO fino alla seconda voce "Messaggistica: Nuovo Messag" (vorrei capire se c'è un modo di leggerli per intero... ) che è quella relativa agli SMS e mettete la spunta alla voce INTERMITTENZA PER [quanto vi pare].

Ora quando v'arriva un messaggio vi rimane il lampeggio arancione attivo finchè non lo leggete!

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 04-02-2006, 16:57   #666
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

ben fatto! effettivamente chissà se c'è un modo per leggere tutto il menù a tendina... son due "Nuovi mess"... non so mai qual'è da selezionare

che giochi hai installato?
Old 04-02-2006, 17:57   #667
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Old 04-02-2006, 18:07   #668
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
non lo so, ma a rigor di logica credo di si.. Io nello storage ho messo TUTTI i programmi, nella SD ci installo solo i GIOCHI (ne ho messi 27...per ora! )

Per le previsioni meteo non uso niente perchè non uso il GPRS, mi pare cmq che PocketWeather sia classificato come molto buono.

ok allora provo a reinstallare pocket weather nella memoria principale.. ( ma che differenza c'e' fra Storage e Memoria principale? )

cmq il giochetto per le notifiche l'avevo trovato gia.. non sapevo che era una funzione sconosciuta, altrimenti l'avrei postato!
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:16   #669
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Per attivarlo anche per gli SMS RICEVUTI basta andare su START > IMPOSTAZIONI > Icona SUONI E NOTIFICHE > Scheda NOTIFICHE poi scorrete la tendina EVENTO fino alla seconda voce "Messaggistica: Nuovo Messag" (vorrei capire se c'è un modo di leggerli per intero... ) che è quella relativa agli SMS e mettete la spunta alla voce INTERMITTENZA PER [quanto vi pare].
Grazie 1000. L'ho associato anche agli altri eventi

Il mio piccolo contributo:
- programma per svegliarsi la mattina con un mp3: kaisoft Mp3 Alarm (o mp3 wecker) professional
- termometro: Thermo www.xetranet.com/spv
- chiamata vocale: fonix voicedial o vito voicedialer
- spb pocket plus: utilissimo se non indispensabile

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 07:22   #670
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
[quote=El Porcharo]Poi volevo farvi una domanda (soprattutto a chi ha l'S110) che mi dimentico sempre quando passo di qui: la parte posteriore della cover, quella che contiene l'obiettivo e lo specchietto, ha cominciato a cigolare da qualche settimana, scricchiola sia se "schiaccio" leggermente la parte superiore del palmofono, sia quando lo tengo appoggiato sul tavolo e vado a tappare col pennino nella zona alta dello schermo...
[quote]

Anche il mio fa' lo stesso difetto...mai caduto eppure il lato sx della cover fa ruomre se premuto,ma non potevao fare anche l'ultimo pezzo in metallo??'Bohhh
Ciauzzz
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:27   #671
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Ciao ragazzi.

Vorrei fare i complimeti per l'autore del topic, per la lodevole iniziativa e l'innumerevole fonte di link a software utili per il pda in questione.

Vi espongo inoltre il mio quesito : Vista la durata non eccezionalmente lunga della batteria in modalita' PDA, vorrei sapere se esista un software che gestista il risparmio di energia, per disattivare eventualmente le funzionalita' meno utilizzate (Bluetooth, IRDA, ma anche la frequenza del processore quando esso non e' utilizzato).

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:22   #672
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

quale giochetto dei tanti che hai installato consigli? e quali sono free e quali no...da dove li hai scaricati..
Old 06-02-2006, 15:17   #673
surferpalm
Member

Ciao ragazzi mi serve apere se esitono dei software che mi servono sul qtek.

1)Esiste un sotware o un modo che mi eprmetta di collegare in wirelee il qtek al mio modem wireless di casa?

2)Esiste un software che in abse alla numerazione che man mano vai a scrivere ti fa una ricerca del numero sulla rubrica?

3)Esiste un software che ti permette di configurare il desktop come un vero pc?ovvero con le iconcine che si possono muovere a proprio piacimento e fare i vari link??

4)Esiste un software per vedere la tv in gprs?anche na emittente straniera?

Grazie 1000 e scusate per la raffica di domande ma almeno mi evito di rompere in futuro!
Old 06-02-2006, 16:37   #674
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
Ciao ragazzi mi serve apere se esitono dei software che mi servono sul qtek.

1)Esiste un sotware o un modo che mi eprmetta di collegare in wirelee il qtek al mio modem wireless di casa?
se compri una scheda SD WiFi troverai anche il software (driver) per utilizzarla

Quote:
2)Esiste un software che in abse alla numerazione che man mano vai a scrivere ti fa una ricerca del numero sulla rubrica?
lo fa già il qtek no?

Quote:
3)Esiste un software che ti permette di configurare il desktop come un vero pc?ovvero con le iconcine che si possono muovere a proprio piacimento e fare i vari link??
SPB Pocket Plus...ma anche tanti altri

Quote:
4)Esiste un software per vedere la tv in gprs?anche na emittente straniera?
non lo so
Old 06-02-2006, 17:59   #675
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
sarei intenzionato a comprarmi il mio primo palmare e sarei molto interessato al qtek s100, quindi vi faccio alcune domande:

-cosa cambia dal s100 al s110?
-il modello s100 l'ho trovato in un negozio a 499 dite che lo troverei anche a meno?
-ho letto poco sopra che potrei comprare una scheda SD WiFi (a casa ho un modem wireless ma soprattutto mi interesserebbe al università) a quanto mi verrebbe?Ci sarebbe qualche modem o penna-modem usb da collegare?
-su internet navigherei senza problemi?
-comprandomi un ricevitore gps avrei bisogno di programmi tipo tom tom( che mi procurerei ) devo comprarmi una scheda di memoria e quanto mi occuperebbe in spazio il programma?Rallenterebbe il sistema?
-ho visto che contiene windows messenger, potrei chattare cn i miei contatti di MSN?
-
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 18:20   #676
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti...mi fa molto piacere essere entrato a far parte del forum..amche visto che negli ultimi giorni ho passato più tempo a leggerlo che a far altro...davvero molto utile soprattutto per i fortunati possessori del "gioiellino"..
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 08:18   #677
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Città: Bologna
Originariamente inviato da SUPERPALM
4)Esiste un software per vedere la tv in gprs?anche una tv straniera

Pocket ,streamer pro:TV, radio.

Ultima modifica di nory12 : 07-02-2006 alle 08:56.
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 08:20   #678
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Originariamente inviato da Stee
Ciao a tutti...mi fa molto piacere essere entrato a far parte del forum..amche visto che negli ultimi giorni ho passato più tempo a leggerlo che a far altro...davvero molto utile soprattutto per i fortunati possessori del "gioiellino"..
Ciao e benvenuto,nel forum di HWUPGRADE.
Old 07-02-2006, 08:34   #679
surferpalm
Member

Scusate ma dove si trovano queste sd wifi per il qtek..??
Old 07-02-2006, 08:49   #680
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Scusate ma dove si trovano queste sd wifi per il qtek..??
Basta che in google cerchi "SD WIFI",Comunque siamo intorno a 95 euro.

Ultima modifica di nory12 : 07-02-2006 alle 09:13.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP