|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() Quote:
_____________________ Poi volevo farvi una domanda (soprattutto a chi ha l'S110) che mi dimentico sempre quando passo di qui: la parte posteriore della cover, quella che contiene l'obiettivo e lo specchietto, ha cominciato a cigolare da qualche settimana, scricchiola sia se "schiaccio" leggermente la parte superiore del palmofono, sia quando lo tengo appoggiato sul tavolo e vado a tappare col pennino nella zona alta dello schermo... Premetto che non mi è MAI caduto a terra, ne tanto meno ha battuto da nessuna parte! Il vostro scricchiola?? ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() Quote:
![]() allora, è vero che i programmi con il collegamento in today devono essere installati nella memoria principale? Usate qualche programma per le previsioni meteo? se si quale? Ultima modifica di pierbox : 04-02-2006 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
non lo so, ma a rigor di logica credo di si.. Io nello storage ho messo TUTTI i programmi, nella SD ci installo solo i GIOCHI (ne ho messi 27...per ora!
![]() Per le previsioni meteo non uso niente perchè non uso il GPRS, mi pare cmq che PocketWeather sia classificato come molto buono. Poi volevo condividere con voi una scoperta che ho appena fatto mentre mi stavo gingillando ad aggiungere le suonerie, ALLA FACCIA DI TUTTI I PIVELLINI che si lamentano per le scarne funzioni telefoniche e preferiscono uno SMART PHONE! ![]() Vi ricordate quando vi lamentavate perchè a display spento la lucina lampeggia SOLTANTO per le chiamate perse? Beh, non è affatto vero... ![]() Per attivarlo anche per gli SMS RICEVUTI basta andare su START > IMPOSTAZIONI > Icona SUONI E NOTIFICHE > Scheda NOTIFICHE poi scorrete la tendina EVENTO fino alla seconda voce "Messaggistica: Nuovo Messag" (vorrei capire se c'è un modo di leggerli per intero... ![]() Ora quando v'arriva un messaggio vi rimane il lampeggio arancione attivo finchè non lo leggete! ![]() ![]() ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Member
|
![]() ![]() ben fatto! effettivamente chissà se c'è un modo per leggere tutto il menù a tendina... son due "Nuovi mess"... non so mai qual'è da selezionare ![]() che giochi hai installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() cmq il giochetto per le notifiche l'avevo trovato gia.. non sapevo che era una funzione sconosciuta, altrimenti l'avrei postato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Il mio piccolo contributo: - programma per svegliarsi la mattina con un mp3: kaisoft Mp3 Alarm (o mp3 wecker) professional ![]() - termometro: Thermo www.xetranet.com/spv ![]() - chiamata vocale: fonix voicedial o vito voicedialer ![]() - spb pocket plus: utilissimo se non indispensabile ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#670 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[quote=El Porcharo]Poi volevo farvi una domanda (soprattutto a chi ha l'S110) che mi dimentico sempre quando passo di qui: la parte posteriore della cover, quella che contiene l'obiettivo e lo specchietto, ha cominciato a cigolare da qualche settimana, scricchiola sia se "schiaccio" leggermente la parte superiore del palmofono, sia quando lo tengo appoggiato sul tavolo e vado a tappare col pennino nella zona alta dello schermo...
[quote] Anche il mio fa' lo stesso difetto...mai caduto eppure il lato sx della cover fa ruomre se premuto,ma non potevao fare anche l'ultimo pezzo in metallo??'Bohhh Ciauzzz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao ragazzi.
Vorrei fare i complimeti per l'autore del topic, per la lodevole iniziativa e l'innumerevole fonte di link a software utili per il pda in questione. Vi espongo inoltre il mio quesito : Vista la durata non eccezionalmente lunga della batteria in modalita' PDA, vorrei sapere se esista un software che gestista il risparmio di energia, per disattivare eventualmente le funzionalita' meno utilizzate (Bluetooth, IRDA, ma anche la frequenza del processore quando esso non e' utilizzato).
![]() |
#672 |
Member
|
quale giochetto dei tanti
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
|
Ciao ragazzi mi serve apere se esitono dei software che mi servono sul qtek.
1)Esiste un sotware o un modo che mi eprmetta di collegare in wirelee il qtek al mio modem wireless di casa? 2)Esiste un software che in abse alla numerazione che man mano vai a scrivere ti fa una ricerca del numero sulla rubrica? 3)Esiste un software che ti permette di configurare il desktop come un vero pc?ovvero con le iconcine che si possono muovere a proprio piacimento e fare i vari link?? 4)Esiste un software per vedere la tv in gprs?anche na emittente straniera? Grazie 1000 e scusate per la raffica di domande ma almeno mi evito di rompere in futuro! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
sarei intenzionato a comprarmi il mio primo palmare e sarei molto interessato al qtek s100, quindi vi faccio alcune domande:
-cosa cambia dal s100 al s110? -il modello s100 l'ho trovato in un negozio a 499 dite che lo troverei anche a meno? -ho letto poco sopra che potrei comprare una scheda SD WiFi (a casa ho un modem wireless ma soprattutto mi interesserebbe al università) a quanto mi verrebbe?Ci sarebbe qualche modem o penna-modem usb da collegare? -su internet navigherei senza problemi? -comprandomi un ricevitore gps avrei bisogno di programmi tipo tom tom( che mi procurerei ![]() -ho visto che contiene windows messenger, potrei chattare cn i miei contatti di MSN? - |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti...mi fa molto piacere essere entrato a far parte del forum..amche visto che negli ultimi giorni ho passato più tempo a leggerlo che a far altro...davvero molto utile soprattutto per i fortunati possessori del "gioiellino"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Originariamente inviato da SUPERPALM
4)Esiste un software per vedere la tv in gprs?anche una tv straniera Pocket ,streamer pro:TV, radio. Ultima modifica di nory12 : 07-02-2006 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
|
Scusate ma dove si trovano queste sd wifi per il qtek..??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di nory12 : 07-02-2006 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.