|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il ronzio è più fastidioso ad alta frequenza, quindi se lasci su ondemand quando la cpu non ha bisogno di carico (il 95% del tempo). Lo senti di meno. Inoltre la batteria dovrebbe durare di più e dovrebbe scaldare di meno.
Attento che ci sono due modalità di profilo. Uno per pc alimentato, uno per pc con batteria. Puoi inserire ondemand in entrambi, o powersave per lo stato non alimentato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque io usavo come riferimento lo stand-by del mio asus (durata batteria dichiarata in tale stato: 4 ore): monitor spento, hd spento, cpu e ventola attive. Forse per l'hp è più una ibernazione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Member
|
Quote:
hai provato quella nuova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Di dopo 1 ora ero al 50 % di batteria con RM clock attivo e wireless in uso. quindi non e' cambiato nulla..pero' ho 2 batterie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova a spegnerlo, fa un tentativo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Member
|
Quote:
ok allora da una parte è un buon segno perchè significa che non è difettata.. ma visto che ti hanno lasciato la prima batteria... mi sa che chiederò anche io.... ![]() devo solo capire a chi scrivere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nel mio dv6162 appena acquistato tale rumore non si sente poichè ogni 30 sec,. mi parte la ventola . Che dite è meglio sostituirlo ? Anche a voi si verifica tale problema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Junior Member
|
alla fine a forza di leggere questo thread per curiosità me la sono tirata addosso...
ieri dopo aver usato il mio 9084ea a batteria fino a buona parte del suo esaurimento è arrivato per la prima volta il fischio a venti 20 giorni circa dall'acquisto, scomparso quando ho rimesso l'alimentazione a rete. oggi è presente sempre anche se alimentato a rete. non forte come nel video, ma si sente. epicentro all'incirca sotto la lettera g. per ora ho provato solamente la patch microsoft senza risultato. qualcuno ha già downgradato il bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Punto G
Che bello! che bello!!!
Ragazzi! il mio portatile ha il punto G!! ma se lo stimolo un pò smette di fischiare?? ![]() Come mio primo portatile incominciamo bene... adoro i fissi... se ronza l'alimentatore in 30 secondi me lo cambio... qua a quanto pare ronza lo switching... teoricamente nulla di grave, sarà una bobina che ronza speriamo che trovino una soluzione magari aggiustando la frequenza, da T___y il commesso mi ha detto che sono tra i migliori come assistenza... mah vediamo... cmq al di là del ronzio e la batteria il pc è una bomba! apro delle foto pesantissime (50Mb jpg)in pochi istanti ![]() Qualcuno ha provato l'uscita audio digitale (spdif)?? Possessore di HP dv6162 con fischio in punto G e durata batteria pari a 0... (2 ore) pc con 5 giorni di vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
si e non serve a nulla. Bisogna aspettare la nuova versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Qualche possessore ha detto che ha visto sparire il ronzio dopo un update completo di windows. Se provate postate il risultato (io non posso farlo, purtroppo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
L'unico modo è attendere l'uscita del nuovo bios è inutile scrivere altre corbellerie. E' un problema noto ad HP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Facendo un attimo il punto della situazione sembra che questi Pavillon - presenti in elenco nella prima pagina - abbiano 2 difetti da non prendere troppo alla leggera per un possibile acquirente quale il sottoscritto:
Il famoso fischio fastidioso anche se funzionalmente non limitante Una durata della batteria irrisoria per un portatile. Conclusione: credo che mi metterò alla ricerca di un laptop un pò più curato nella costruzione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Puoi venirci a trovare QUA se il mercato consumer non ti offre quello che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ma ragazzi.. io ho un 9095.. ed ho il fischio.. che a dire il vero.. è veramente FASTIDIOSO!!!
sul mio 9095 è presente il firmware f.08.. ho scaricato dal sito HP il firmware più nuovo.. ed è l'F.06 quindi più vecchio.. infatti quando faccio per l'aggiornamento.. mi dice che la data del firmware F.06 è precedente a quella dell'F.08... cosa faccio??? aggiorno?? oppure faccio un errore madornale?? cioè.. non aggiorno.. in questo caso.. downgrado.. o no?? ![]() ciao e grazieee
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Cambialo finchè sei in tempo e fatti ridare i soldi indietro.Aspetta che HP risolva il problema e poi acquisti uno nuovo con Vista. Se non puoi farne a meno cambia Marca. Hp ci ha solo preso per i fondelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oggi ho provato un pc di un mio amico, un dell Latitude di un paio d'anni fa.
L'ho usato a batteria e udite udite... è comparso il ronzio!! Ho attaccato una chiavetta usb ed è subito sparito!! A questo punto dico: inutile prendersela con hp, il problema è molto molto più diffuso di quello che sembrava, addirittura sono colpiti sony e dell, due delle migliori marche in circolazione! Tenetevi il ronzio che tanto non sarà risolto secondo me, se non con "toppe", e abituiamoci che lo sentiremo sempre più di frequente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
anche per il resto non è cambiato nulla...
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.