Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2007, 08:34   #1261
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
@scono (se non erro)
il problema pppoe dovrebbe essere risolto... puoi testare la beta?
Se si invio domani il link alla beta in pvt!
Va bene, io sono disponibile.
Scono è offline  
Old 06-01-2007, 10:16   #1262
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
la b3 sembra funzionare, mi è apparso il connected su dsl status ma mi mancano ancora il wan IP e il wan uptime considerando che ho STATIC come impostazione

i lan group sono 3 ora ma non li sto ancora usando quindi non posso verificare l'operatività
Old 06-01-2007, 13:26   #1263
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
la b3 sembra funzionare, mi è apparso il connected su dsl status ma mi mancano ancora il wan IP e il wan uptime considerando che ho STATIC come impostazione i lan group sono 3 ora ma non li sto ancora usando quindi non posso verificare l'operatività
@rdefalco mi serve uno screenshot da ridare a thechieff please - PS uscita beta 4 - bisogna rifare il config però
Old 06-01-2007, 13:30   #1264
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
@rdefalco mi serve uno screenshot da ridare a thechieff

Quote:
bisogna rifare il config però
nuooooooooooooooooooo ho il problemone delle port forwarding... vabbè magari entro stasera se mi viene genio
Old 06-01-2007, 13:34   #1265
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco

nuooooooooooooooooooo ho il problemone delle port forwarding... vabbè magari entro stasera se mi viene genio
c'est la vie mon ami! - merci beaucoup pour la jpeg
Edit
agli utilizzatori della beta....
ho confrontato con winmerge i due file config (il vecchio e il nuovo) ci sono alcune differenze importanti (nuove zezioni) quindi anche se funziona tutto col vecchio config ahimè è meglio aggiornare

Ultima modifica di DarkWolf : 06-01-2007 alle 14:44.
DarkWolf è offline  
Old 06-01-2007, 15:33   #1266
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
posto qui visto che ho messo il firmware routertech e sembra essere una bomba (anche con il conceptronics non mi trovavo male ma qui vedo parecchie opzioni in più)... avete suggerimenti per impostare in maniera ottimale il wireless?
Old 06-01-2007, 15:45   #1267
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thhh
posto qui visto che ho messo il firmware routertech e sembra essere una bomba (anche con il conceptronics non mi trovavo male ma qui vedo parecchie opzioni in più)... avete suggerimenti per impostare in maniera ottimale il wireless?
Aspetta di vedere la prossima release - sorry ma di wireless praticamente ne so poco o niente... - comunque in molti qui potranno aiutarti - PS benvenuto fra noi
Old 06-01-2007, 16:34   #1268
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Quote:
Aspetta di vedere la prossima release - sorry ma di wireless praticamente ne so poco o niente... - comunque in molti qui potranno aiutarti - PS benvenuto fra noi
grazie
stavo facendo delle prove per aprire le porte e vorrei capire come mai non ci sono riuscito... poi alla fine ho disattivato il firewall e non mi andava più la connessione... per farlo ripartire sono stato costretto a resettare... sicuramente è colpa mia però questo d-link non è proprio user friendly (o come si dice )
Old 06-01-2007, 16:46   #1269
DarkWolf
Senior Member

Quote:
grazie stavo facendo delle prove per aprire le porte ...
Hai settato l'ip statico sulla tua scheda di rete? e hai inserito in Lan Clients l'ip scelto? Una volta fatto ciò puoi andare in Port Forwarding e inserire le regole desiderate (ce ne sono parecchie di predefinite, incluso emule)
Old 06-01-2007, 16:50   #1270
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Quote:
Hai settato l'ip statico sulla tua scheda di rete? e hai inserito in Lan Clients l'ip scelto? Una volta fatto ciò puoi andare in Port Forwarding e inserire le regole desiderate (ce ne sono parecchie di predefinite, incluso emule)
prima era messo tutto così... poi ho riattivato il DHPC... rifaccio la procedura
in lan clients precisamente che ip andrebbe messo?
Old 06-01-2007, 16:57   #1271
DarkWolf
Senior Member

Quote:
prima era messo tutto così... poi ho riattivato il DHPC... rifaccio la procedura in lan clients precisamente che ip andrebbe messo?
Lo stesso del computer dove desideri attivare la regola... esempio:
Il tuo pc ha un ip (statico) 192.168.1.5, su questo pc vuoi attivare emule, quindi vai in lan clients e inserisci l'ip 192.168.1.5 (+ hostname e mac, non so se necessario ma io li metto, puoi vederli con: start;esegui;
cmd /k ipconfig /all - il mac lo vedrai con i trattini ex: 00-01-02-03-04-05, devi cambiare i trattini in ":" 00:01:02:03:04:05 ) quindi potrai andare in port forwarding e assegnare le regole desiderate
Lo stesso con eventuali altri pc (ma in questo caso se devi aprire lo stesso servizio, esempio emule su più pc) non puoi inserire la stessa regola in quanto le porte devono essere modificate (diverse su ogni pc/regola)

Ultima modifica di DarkWolf : 06-01-2007 alle 17:06.
DarkWolf è offline  
Old 06-01-2007, 18:51   #1272
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

grazie per tutti i consigli... però non riesco a impostare il tutto
il router è 192.168.1.1... al pc voglio dare 192.168.1.2 e l'ho fatto dalla connessione di rete di windows...ora nel router non me lo prende questo ip
Old 06-01-2007, 18:57   #1273
DarkWolf
Senior Member

Quote:
grazie per tutti i consigli... però non riesco a impostare il tutto
il router è 192.168.1.1... al pc voglio dare 192.168.1.2 e l'ho fatto dalla connessione di rete di windows...ora nel router non me lo prende questo ip
Il rouiter è e rimane quello! Devi settare il pc come 192.168.1.2 (nella scheda di rete del pc: ip=192.168.1.2;subnet ....; gateway 192.168.1.1)
Old 06-01-2007, 20:36   #1274
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

l'ho fatto ma non va tanto bene... ogni tanto si disconnette
poi se hai presente la pagina home alla riga dsl status sul tuo screen in prima pagina vedo connected... da me c'è prima un non connected e poi connected... cosa può essere?
Old 06-01-2007, 20:38   #1275
DarkWolf
Senior Member

Quote:
l'ho fatto ma non va tanto bene... ogni tanto si disconnette
poi se hai presente la pagina home alla riga dsl status sul tuo screen in prima pagina vedo connected... da me c'è prima un non connected e poi connected... cosa può essere?
che si disconnette.... hai inserito perbene tutti i valori per la connessione? Puoi loggarti dalla shell e postarmi l'outpout di "ps" (senza apici)
Old 06-01-2007, 20:41   #1276
DDNS
Member

L'Avatar di DDNS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
l'unica cosa se non ti interessa la wep la togli, il resto è abbastanza intuitivo, no?
basta leggere......................... e tradurre con un po di fantasia.

Quote:
DDNS è offline  
Old 06-01-2007, 20:47   #1277
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DDNS
l'unica cosa se non ti interessa la wep la togli, il resto è abbastanza intuitivo, no?basta leggere... e tradurre con un po di fantasia.
Tradurre con un pò di fantasia
Old 06-01-2007, 21:02   #1278
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Quote:
che si disconnette.... hai inserito perbene tutti i valori per la connessione? Puoi loggarti dalla shell e postarmi l'outpout di "ps" (senza apici)
non so come si fa
Old 06-01-2007, 21:08   #1279
DarkWolf
Senior Member

Quote:
non so come si fa
start;esegui; cmd /k telnet 192.168.1.1 quindi inserisci root (user) e Admin (password); digiti ps e clicchi su invio
Old 06-01-2007, 21:35   #1280
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

non so se era questo quello che mi hai chiesto... lo metto come allegato
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian