|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
http://www.hostfiles.org/download.php?id=F8B9C8C1
------------- 31/12/2006 Fixata l'opzione "use peer dns" Rimosse le voci per gli ISP italiani e sostituite con un unica voce "Italian ISP" Piccoli ritocchi/perfezionamenti all'interfaccia Web! Sistemato schema di partizionamento! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 04:23. |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
ARGH!
![]() ![]() Dovete sapere che il motivo per cui avevo precedentemente aggiornato il mio router alla versione SP è perché con una particolare combinazione di regole di Port Forwarding / Virtual Server io riesco a bloccare i router 624 ![]() Ora, il problema non si è presentato con il firmware SP e quindi l'ho messo e l'ho tenuto Stanotte ho provato il firmware Routertech 30-12-2006, configuro tutto, naviga, sembra andare ok, faccio pure un reboot del router e sembra a posto Poi stavo sbariando nella funzione STATUS - IP ACCOUNT che avevo precedentemente abilitato e all'improvviso vedo solo l'intestazione della tabella ( IP Address Upload (bytes) Download (bytes) Last time data transfered) e null'altro... l'interfaccia web non va più... il ping sì... ok riavvio il router... dopo il riavvio non mi pinga né all'indirizzo del router né a quello di default ![]() ![]() ok riflasho il firmware 31-12-2006 e ora sta funzionando, ma non ho ricreato tutte e 10 le regole che mi servono... a occhio da cosa può dipendere? nonostante io fossi in quell'istante su IP ACCOUNT temo che sia il problema delle regole di port forwarding, in quanto il sintomo successivo è lo stesso (router completamente indifferente a ping e altre richieste) è possibile eliminare tutte le inutili regole di virtual server originali per fare più spazio a quelle impostate dall'utente? ![]() P.S.: infatti ora sto provando IP ACCOUNT e mi mostra correttamente i valori ![]() EDIT: P.P.S.: la funzione Extra-Wireless funziona correttamente con Internet Explorer, mentre su Firefox ha errori di Javascript sulle funzioni "jslViewToPostCheckBox" e similari
Ultima modifica di rdefalco : 31-12-2006 alle 02:14. |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() --------- PS ho provato a sistemare ma non ne vengo a capo! Anche con konqueror non funziona (Magari per questo lasciarono la pagina nascosta, bisogna vedere se funzia con Acorp) ![]() In allegato i file js della sezione incriminata sia dell'Acorp che dell'Rtech (comunque lievissime le differenze - Rtech ha commentato due righe //jslSetValue("uiPostCountryString","uiViewCountryString"); ) ![]() @rdefalco come hai fatto a vedere quali sono gli errori ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() do un'occhiata a questi js ![]() EDIT: ho guardato i JS e presumo l'errore derivi dal fatto che nell'HTML il "4X" è scritto sempre con la X maiuscola, mentre nel JS viene usata a volte minuscola a volte maiuscola ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 31-12-2006 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Edit nell'Acorp l'HTML è sistemato come il js e come il file frm (a che serve?) mi sa che integro direttamente quello dell'Acorp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1126 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciclamab continua a darmi l'avviso sulle dimensioni errate di mtd0 mtd1 anche con il file 31122006. Penso di essere io a sbagliare qualcosa...non so che dire
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
31/12/2006-2
http://www.hostfiles.org/download.php?id=41617C99
Riparati errori all'interfaccia Web (Wireless-Extra Wireless) - Grazie rdefalco ;-) |
![]() |
![]() |
#1128 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
anche io ho aggiornato a routertech!!!
una domanda...per creare diversi gruppi lan come si fa? per gestire la banda? ah..per aprire tutte le porte ad un determinato ip..come si fa? Ultima modifica di Neofenix : 31-12-2006 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Edit Confermo! Nessun problema con le partizioni ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#1130 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Il grazie semmai va a te e a tutti quelli che si impegnano e sanno le cose, senza i quali... beh vorrei anche condire il tutto con un ![]() ![]() PS: mi appresto a testare il nuovo file |
|
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
Più tardi provo l'aggiornamento più recente, se non sbaglio non dovrei nemmeno rifare la configurazione, vero?
P.S.: Per le regole di Port Forwarding non c'è nulla che possa fare io per eliminare quelle di default?
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In merito alle regole esse sono contenute nel config! quindi hai 4 strade: 1 convertire il config di backup in xml e editare per rimuovere (o modificare) come preferisci; 2 mandare il config.bin a ciclamab e editarlo tramite la funzione di ciclamab stesso (eviti la conversione); 3 cambia user e password e mandami il config così te lo sistemo; 4 te lo modifico direttamente nel filesystem ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi mi chiedo... perché non mettere EDIT=1 su tutte di default?
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
mi date una mano a configurare il wireless?
ho attivato l'ap inserito ssid channel e poi ho attivato il wep con autenticazione aperta...adesso sul pc che si deve collegare trova la rete.,.ma quando si connette dice che è scomparsa..dopo un po' la ritrova ![]() ..per il resto il firmware va benissimo(v.2) specie col mulettoo actived |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @Neofenix - sorry non posso aiutarti in quanto non uso quasi per niente il wireless... aspetta altre info... probab rdefalco saprà aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.