Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2006, 01:07   #1121
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
http://www.hostfiles.org/download.php?id=F8B9C8C1
-------------
31/12/2006
Fixata l'opzione "use peer dns"
Rimosse le voci per gli ISP italiani e sostituite con un unica voce "Italian ISP"
Piccoli ritocchi/perfezionamenti all'interfaccia Web!
Sistemato schema di partizionamento!

Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 04:23.
DarkWolf è offline  
Old 31-12-2006, 02:02   #1122
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
ARGH! PROBLEMA!

Dovete sapere che il motivo per cui avevo precedentemente aggiornato il mio router alla versione SP è perché con una particolare combinazione di regole di Port Forwarding / Virtual Server io riesco a bloccare i router 624

Ora, il problema non si è presentato con il firmware SP e quindi l'ho messo e l'ho tenuto

Stanotte ho provato il firmware Routertech 30-12-2006, configuro tutto, naviga, sembra andare ok, faccio pure un reboot del router e sembra a posto

Poi stavo sbariando nella funzione STATUS - IP ACCOUNT che avevo precedentemente abilitato e all'improvviso vedo solo l'intestazione della tabella ( IP Address Upload (bytes) Download (bytes) Last time data transfered) e null'altro... l'interfaccia web non va più... il ping sì... ok riavvio il router...

dopo il riavvio non mi pinga né all'indirizzo del router né a quello di default provo a resettare ma nulla, anzi, la luce wireless si accende, ma quella ADSL no anche se c'è collegato il cavo...

ok riflasho il firmware 31-12-2006 e ora sta funzionando, ma non ho ricreato tutte e 10 le regole che mi servono...

a occhio da cosa può dipendere? nonostante io fossi in quell'istante su IP ACCOUNT temo che sia il problema delle regole di port forwarding, in quanto il sintomo successivo è lo stesso (router completamente indifferente a ping e altre richieste)

è possibile eliminare tutte le inutili regole di virtual server originali per fare più spazio a quelle impostate dall'utente?

P.S.: infatti ora sto provando IP ACCOUNT e mi mostra correttamente i valori che dite, riprovo a creare le regole?

EDIT: P.P.S.: la funzione Extra-Wireless funziona correttamente con Internet Explorer, mentre su Firefox ha errori di Javascript sulle funzioni "jslViewToPostCheckBox" e similari

Ultima modifica di rdefalco : 31-12-2006 alle 02:14.
rdefalco è offline  
Old 31-12-2006, 04:34   #1123
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
ARGH! PROBLEMA! ...
è strano anche che reinizi a lampeggiare il wireless dopo il reset in quanto il wireless dovrebbe essere stato disabilitato di default! Sembra quindi si corrompa un po tutta la mtd3!!! Bisognerebbe vedere se è un errore specifico nel G664T o lo fa anche nel G604T! Indagherò! In port forwarding ho solo tre regole invece in IP Filters le ho praticamente tutte ee non ho nessun problema! Togliere potrei toglierle senza difficoltà! Magari ti faccio una beta con pochissime regole così vediamo di capire se dipende da quello - In merito a Extra-Wireless è vero il pulsante Apply non funziona con firefox
---------
PS ho provato a sistemare ma non ne vengo a capo! Anche con konqueror non funziona (Magari per questo lasciarono la pagina nascosta, bisogna vedere se funzia con Acorp)
In allegato i file js della sezione incriminata sia dell'Acorp che dell'Rtech (comunque lievissime le differenze - Rtech ha commentato due righe //jslSetValue("uiPostCountryString","uiViewCountryString"); )
@rdefalco come hai fatto a vedere quali sono gli errori

Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55.
DarkWolf è offline  
Old 31-12-2006, 10:01   #1124
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
@rdefalco come hai fatto a vedere quali sono gli errori
web developer extension per firefox
do un'occhiata a questi js

EDIT: ho guardato i JS e presumo l'errore derivi dal fatto che nell'HTML il "4X" è scritto sempre con la X maiuscola, mentre nel JS viene usata a volte minuscola a volte maiuscola

Ultima modifica di rdefalco : 31-12-2006 alle 10:41.
rdefalco è offline  
Old 31-12-2006, 12:41   #1125
DarkWolf
Senior Member

Quote:
web developer extension per firefox
do un'occhiata a questi js
EDIT: ho guardato i JS e presumo l'errore derivi dal fatto che nell'HTML il "4X" è scritto sempre con la X maiuscola, mentre nel JS viene usata a volte minuscola a volte maiuscola
Grazie rdefalco - strano che anche nell'Acorp sia nello stesso identico modo - comunque ho messo le minuscole in maiuscole... mo controllo perbene l'HTML e vediamo che succede! In merito alle due righe commentate nell'Rtech e non nell'Acorp invece che mi sai dire? jslSetValue("uiPostCountryString","uiViewCountryString");
Edit nell'Acorp l'HTML è sistemato come il js e come il file frm (a che serve?) mi sa che integro direttamente quello dell'Acorp
Old 31-12-2006, 13:36   #1126
zenden2000
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciclamab continua a darmi l'avviso sulle dimensioni errate di mtd0 mtd1 anche con il file 31122006. Penso di essere io a sbagliare qualcosa...non so che dire
zenden2000 è offline  
Old 31-12-2006, 13:44   #1127
DarkWolf
Senior Member

31/12/2006-2

http://www.hostfiles.org/download.php?id=41617C99
Riparati errori all'interfaccia Web (Wireless-Extra Wireless) - Grazie rdefalco ;-)
Old 31-12-2006, 13:47   #1128
Neofenix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
anche io ho aggiornato a routertech!!!
una domanda...per creare diversi gruppi lan come si fa?
per gestire la banda?
ah..per aprire tutte le porte ad un determinato ip..come si fa?

Ultima modifica di Neofenix : 31-12-2006 alle 14:20.
Neofenix è offline  
Old 31-12-2006, 13:48   #1129
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zenden2000
Ciclamab continua a darmi l'avviso sulle dimensioni errate di mtd0 mtd1 anche con il file 31122006. Penso di essere io a sbagliare qualcosa...non so che dire
Strano... la 31 l'ho provata e con lo schema Acorp/Rtech DarkWolf nessun problema! L'offset è identico a quello delle partizioni di ciclamab - Ripasso su Windows e ti so dire novità
Edit
Confermo! Nessun problema con le partizioni

Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 13:57.
DarkWolf è offline  
Old 31-12-2006, 14:12   #1130
zenden2000
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
http://www.hostfiles.org/download.php?id=41617C99
Riparati errori all'interfaccia Web (Wireless-Extra Wireless) - Grazie rdefalco ;-)
Grazie...a me ??

Il grazie semmai va a te e a tutti quelli che si impegnano e sanno le cose, senza i quali... beh vorrei anche condire il tutto con un

BUON ANNO

PS:
mi appresto a testare il nuovo file
zenden2000 è offline  
Old 31-12-2006, 14:14   #1131
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zenden2000
Grazie...a me ?? ...
Il grazie era (ed è) per rdefalco che mi ha praticamente detto come riparare la pagina
Old 31-12-2006, 14:28   #1132
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Più tardi provo l'aggiornamento più recente, se non sbaglio non dovrei nemmeno rifare la configurazione, vero?

P.S.: Per le regole di Port Forwarding non c'è nulla che possa fare io per eliminare quelle di default?
Old 31-12-2006, 14:37   #1133
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Più tardi provo l'aggiornamento più recente, se non sbaglio non dovrei nemmeno rifare la configurazione, vero? P.S.: Per le regole di Port Forwarding non c'è nulla che possa fare io per eliminare quelle di default?
Puoi mandarlo via interfaccia web (se hai già Rtech/Acorp ovviamente) e al riavvio sarà tale e quale a prima (aggiornato s'intende)
In merito alle regole esse sono contenute nel config! quindi hai 4 strade: 1 convertire il config di backup in xml e editare per rimuovere (o modificare) come preferisci; 2 mandare il config.bin a ciclamab e editarlo tramite la funzione di ciclamab stesso (eviti la conversione); 3 cambia user e password e mandami il config così te lo sistemo; 4 te lo modifico direttamente nel filesystem

Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 14:39.
DarkWolf è offline  
Old 31-12-2006, 14:39   #1134
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
2 mandare il config.bin a ciclamab e editarlo tramite la funzione di ciclamab stesso (eviti la conversione);
ah beh se con il putente Ciclamab posso allora mi precipito
Old 31-12-2006, 14:41   #1135
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ah beh se con il putente Ciclamab posso allora mi precipito
se puede... se puede - Edit integro nella guida!

Ultima modifica di DarkWolf : 31-12-2006 alle 14:45.
DarkWolf è offline  
Old 31-12-2006, 15:08   #1136
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
se puede... se puede - Edit integro nella guida!
perfetto, mi è bastato rinominare le categorie e mettere l'attributo EDIT=1 su tutte in modo da renderle configurabili da interfaccia web senza alcun problema

anzi mi chiedo... perché non mettere EDIT=1 su tutte di default?
Old 31-12-2006, 15:12   #1137
DarkWolf
Senior Member

Quote:
perfetto, mi è bastato rinominare le categorie e mettere l'attributo EDIT=1 su tutte in modo da renderle configurabili da interfaccia web senza alcun problema anzi mi chiedo... perché non mettere EDIT=1 su tutte di default?
Fammi capire cosa comporterebbe questa modifica? se ho capito bene permetterebbe di modificarle tutte o eliminarle ecc giusto? se è così mi sa che fra poco avremo la 31/12/2006-3
Old 31-12-2006, 15:24   #1138
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Fammi capire cosa comporterebbe questa modifica? se ho capito bene permetterebbe di modificarle tutte o eliminarle ecc giusto? se è così mi sa che fra poco avremo la 31/12/2006-3
Meglio che faccio qualche prova, presumo che sia esattamente così ma non voglio far fare una modifica che possa portare conseguenze impreviste fra una mezz'ora il responso...
Old 31-12-2006, 15:28   #1139
Neofenix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
mi date una mano a configurare il wireless?
ho attivato l'ap
inserito ssid
channel
e poi ho attivato il wep con autenticazione aperta...adesso sul pc che si deve collegare trova la rete.,.ma quando si connette dice che è scomparsa..dopo un po' la ritrova
..per il resto il firmware va benissimo(v.2) specie col mulettoo actived
Neofenix è offline  
Old 31-12-2006, 15:39   #1140
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Meglio che faccio qualche prova, presumo che sia esattamente così ma non voglio far fare una modifica che possa portare conseguenze impreviste fra una mezz'ora il responso...
beh si forse è meglio - in più considera che sarà valida solo per coloro che useranno il nuovo config in quanto chi vorrà usare quello di backup con una versione precedente rimarrà nella stessa identica condizione precedente! O se abbastanza esperto dovrà editarselo (con ciclamab stesso o altri metodi) - potremmo fare un programmino che faccia il tutto in automatico ma... non è cosa mia
@Neofenix - sorry non posso aiutarti in quanto non uso quasi per niente il wireless... aspetta altre info... probab rdefalco saprà aiutarti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian