|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#703 |
Member
|
Ho messo il nuovo bootloader.. Azz ma anche a te ci mette meno ad avviarsi?? Di sicuro almeno 5 secondi in meno!
|
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() peccato che non ho jtag né tempo di costruirmene, altrimenti giocherei pure io col bootloader ![]()
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-12-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#708 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i 6x4 ho sempre usato metodi "alternativi" ![]()
![]() |
#710 |
Member
|
Dark, ho un problema con il nuovo routertech. Ho anche rifatto da zero la config ma niente. Non mi apre le porte che scelgo io, quelle personalizzate. Ho fatto un port scan ma niente, e infatti mldonkey non vuole andare. Mi sa che si tratta di un bug.
|
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In pratica io sono rimasto alla prima versione contenente il led status lampeggiante all'avvio... c'è n'é un'altra per caso? Perché con la mia il port forwarding standard... mi funziona tranquillamente... ma con adam2 g624t... adesso provo a usare l'adam2 overclocckato... e vi so dire... (se riesco ad aggiornare senza problemi la mtd2 ![]()
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() edit sto facendo degli screenshot aggiornati per il primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
- Per l'adam2, sorry, ma preferisco lavorare in manuale... ormai l'ho fatto tante volte senza problemi... e non vorrei introdurre elementi di disturbo usando ciclamab... Infatti ti sto scrivendo dal router con il nuovo adam2... adesso flasho il firmware con l'adam2 overclocckato... per testarlo.. .magari ci mette meno ![]()
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avrò fatto si è no 40 tentativi con CiclaMab (tra varie imprecazioni) e non andava... Poi ho escogitato una strategia malefica ![]() 1) Accendere CiclaMab, configurare tutto quello che si vuole fare e fare un tentativo di connessione via telnet. Il tentativo fallirà quasi sicuramente ma se non sbaglio così si configura il timeout giusto. 2) All'avviso di connessione fallita, modificare il collegamento su "Bootloader" e SENZA SPEGNERE IL ROUTER premere esegui... 3) Non appena parte la ricerca di adam2... fare un rapido (molto rapido!) spegni-accendi del router! 4) Se anche stavolta fallisce ripetere dal punto 2) Vedrete che prima o poi anche il nuovo adam2_superman vi starà ad ascoltare ![]()
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/download.php?id=BE36FC3C - ho lo script tramite Expect-5.21 con risposte inserite, con un click si apre la shell e si connette a telnet 192.168.1.1, inserisce user e password quindi da il reboot, quando vedi che appare la scritta reboot clicchi su connessione bootloade e... non sbaglia un colpo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#718 |
Member
|
Qualcuno ha ancora la prima versione del routertech? La prima prima che abbiamo provato? Purtroppo l'ho cancellata e nemmeno dark ce l'ha più! Non mi funziona il port forwarding sulla nuova versione e quindi mi servirebbe quella vecchia!
|
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse io ce l'ho... cmq a me funziona benissimo il port forwarding sulla nuova versione... ma hai usato il "Custom Port Forwarding" o quello standard? Cmq prova a fare un reset del router.. rimetti tutte le impostazioni e poi vedi se funzia o no...
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() --- Edit! aggiornato primo post ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-12-2006 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.