Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2006, 13:04   #701
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da cicala
@erpalma
ciao, visto che di wireless te ne intendi,
il 4x si puo abilitare senza prob? che aumento di prestazioni da?
Eh no calma, bisognerebbe provarlo! E' una feature di un modulo wifi diverso dal nostro quindi qualcuno dice che potrebbe danneggiare il modulo stesso. Non penso che questo sia possibile ma sa, non si sa mai! E' probabile che abilitandolo non cambi nulla!
erpalma è offline  
Old 13-12-2006, 13:06   #702
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da erpalma
Eh no calma, bisognerebbe provarlo! E' una feature di un modulo wifi diverso dal nostro quindi qualcuno dice che potrebbe danneggiare il modulo stesso. Non penso che questo sia possibile ma sa, non si sa mai! E' probabile che abilitandolo non cambi nulla!
Io l'ho attivata... nessuna disfunzione nel log nessun problema rilevato... ma non avendo apperecchiature wireless da provare non posso sapere se e quali miglioramenti siano avvenuti
Old 13-12-2006, 13:13   #703
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Ho messo il nuovo bootloader.. Azz ma anche a te ci mette meno ad avviarsi?? Di sicuro almeno 5 secondi in meno!
erpalma è offline  
Old 13-12-2006, 13:16   #704
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ho messo il nuovo bootloader.. Azz ma anche a te ci mette meno ad avviarsi?? Di sicuro almeno 5 secondi in meno!
Decisamente!!! -Staccando e riattaccando l'alimentazione è operativo in 10 secondi circa
Old 13-12-2006, 13:20   #705
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Decisamente!!! -Staccando e riattaccando l'alimentazione è operativo in 10 secondi circa

peccato che non ho jtag né tempo di costruirmene, altrimenti giocherei pure io col bootloader
Old 13-12-2006, 13:22   #706
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco

peccato che non ho jtag né tempo di costruirmene, altrimenti giocherei pure io col bootloader
Per cambiare bootloader la jtag non serve... ma non è una cosa da prendere alla leggera quindi... è giusto così

Ultima modifica di DarkWolf : 13-12-2006 alle 13:26.
DarkWolf è offline  
Old 13-12-2006, 13:28   #707
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Per cambiare bootloader la jtag non serve... ma non è una cosa da prendere alla leggera quindi... è giusto così
In realtà se bloccassi un router installando un bootloader avrei la scusa perfetta per farmi una jtag ma preferisco aspettare
Old 13-12-2006, 13:41   #708
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Quote:
Concordo che non è da prendere alla leggera, ma se scegli il bootloader giusto non dovrebbero esserci problemi. Lo flasha in 10 secondi.
erpalma è offline  
Old 13-12-2006, 13:47   #709
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Concordo che non è da prendere alla leggera, ma se scegli il bootloader giusto non dovrebbero esserci problemi. Lo flasha in 10 secondi.
Confesso che Ciclamab finora sono riuscito a usarlo solo sui 302T

Per i 6x4 ho sempre usato metodi "alternativi"
Old 13-12-2006, 13:50   #710
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Dark, ho un problema con il nuovo routertech. Ho anche rifatto da zero la config ma niente. Non mi apre le porte che scelgo io, quelle personalizzate. Ho fatto un port scan ma niente, e infatti mldonkey non vuole andare. Mi sa che si tratta di un bug.
erpalma è offline  
Old 13-12-2006, 13:53   #711
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Dark, ho un problema ....
Dammi dettagli in PVT e provo ank'io
Old 13-12-2006, 15:20   #712
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Dammi dettagli in PVT e provo ank'io
Dark, ma hai per caso messo a posto anche l'apostrofo nella web interface del routertech...

In pratica io sono rimasto alla prima versione contenente il led status lampeggiante all'avvio... c'è n'é un'altra per caso?

Perché con la mia il port forwarding standard... mi funziona tranquillamente... ma con adam2 g624t...

adesso provo a usare l'adam2 overclocckato... e vi so dire... (se riesco ad aggiornare senza problemi la mtd2 )
Old 13-12-2006, 15:23   #713
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Dark, ma hai per caso messo a posto anche l'apostrofo nella web interface del routertech...
si adesso la home è praticamente perfetta - non è stato facile trovare in una pagina intera di html un apostrofo fuori sede - PS ho chiesto a liquidsky di eliminare il reboot all'invio della mtd2 quindi adesso in caso di problemi il router rimane operativo fin quando non si chiude la finestra, nel caso in cui avessi problemi potresti reinviarlo o provare la procedura manuale... cioè non puoi più sbagliare insomma
edit sto facendo degli screenshot aggiornati per il primo post
Old 13-12-2006, 15:36   #714
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
si adesso la home è praticamente perfetta - non è stato facile trovare in una pagina intera di html un apostrofo fuori sede - PS ho chiesto a liquidsky di eliminare il reboot all'invio della mtd2 quindi adesso in caso di problemi il router rimane operativo fin quando non si chiude la finestra, nel caso in cui avessi problemi potresti reinviarlo o provare la procedura manuale... cioè non puoi più sbagliare insomma
edit sto facendo degli screenshot aggiornati per il primo post
- Allora adesso cambio di nuovo firmware con l'ultimo routertech senza apostrofo
- Per l'adam2, sorry, ma preferisco lavorare in manuale... ormai l'ho fatto tante volte senza problemi... e non vorrei introdurre elementi di disturbo usando ciclamab...

Infatti ti sto scrivendo dal router con il nuovo adam2... adesso flasho il firmware con l'adam2 overclocckato... per testarlo.. .magari ci mette meno
Old 13-12-2006, 15:44   #715
DarkWolf
Senior Member

Quote:
- Allora adesso cambio di nuovo firmware con l'ultimo routertech senza apostrofo - Per l'adam2, sorry, ma preferisco lavorare in manuale... ormai l'ho fatto tante volte senza problemi... e non vorrei introdurre elementi di disturbo usando ciclamab... Infatti ti sto scrivendo dal router con il nuovo adam2... adesso flasho il firmware con l'adam2 overclocckato... per testarlo.. .magari ci mette meno
Ma almeno una volta provalo... i comandi sono quelli solo che non devi scrivere niente - puoi flashare ovviamente da web senza perdere un bit di config - connetterti ad adam2 con questo adam2 ti verrà un pò più difficile in quanto IMHO parte troppo velocemente - @fatez sorry ma come avrai avuto modo di leggere il wireless praticamente non lo uso quindi non posso aiutarti
Old 13-12-2006, 16:08   #716
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
con questo adam2 ti verrà un pò più difficile in quanto IMHO parte troppo velocemente
E me lo dici così ?

Avrò fatto si è no 40 tentativi con CiclaMab (tra varie imprecazioni) e non andava...

Poi ho escogitato una strategia malefica :
1) Accendere CiclaMab, configurare tutto quello che si vuole fare e fare un tentativo di connessione via telnet. Il tentativo fallirà quasi sicuramente ma se non sbaglio così si configura il timeout giusto.
2) All'avviso di connessione fallita, modificare il collegamento su "Bootloader" e SENZA SPEGNERE IL ROUTER premere esegui...
3) Non appena parte la ricerca di adam2... fare un rapido (molto rapido!) spegni-accendi del router!
4) Se anche stavolta fallisce ripetere dal punto 2)

Vedrete che prima o poi anche il nuovo adam2_superman vi starà ad ascoltare
Old 13-12-2006, 16:13   #717
DarkWolf
Senior Member

Quote:
E me lo dici così ? ...
Vedrete che prima o poi anche il nuovo adam2_superman vi starà ad ascoltare
Io l'ho domato in modo molto più semplice!!!
http://www.hostfiles.org/download.php?id=BE36FC3C - ho lo script tramite Expect-5.21 con risposte inserite, con un click si apre la shell e si connette a telnet 192.168.1.1, inserisce user e password quindi da il reboot, quando vedi che appare la scritta reboot clicchi su connessione bootloade e... non sbaglia un colpo - in sostanza se ti colleghi alla shell dai reboot e subito dopo clicchi su connessione bootloader si connetterà all'istante senza esitazione
Old 13-12-2006, 16:29   #718
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Qualcuno ha ancora la prima versione del routertech? La prima prima che abbiamo provato? Purtroppo l'ho cancellata e nemmeno dark ce l'ha più! Non mi funziona il port forwarding sulla nuova versione e quindi mi servirebbe quella vecchia!
erpalma è offline  
Old 13-12-2006, 17:12   #719
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Qualcuno ha ancora la prima versione del routertech? La prima prima che abbiamo provato? Purtroppo l'ho cancellata e nemmeno dark ce l'ha più! Non mi funziona il port forwarding sulla nuova versione e quindi mi servirebbe quella vecchia!

Forse io ce l'ho... cmq a me funziona benissimo il port forwarding sulla nuova versione... ma hai usato il "Custom Port Forwarding" o quello standard?

Cmq prova a fare un reset del router.. rimetti tutte le impostazioni e poi vedi se funzia o no...
Old 13-12-2006, 17:17   #720
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Forse io ce l'ho... cmq a me funziona benissimo il port forwarding sulla nuova versione... ma hai usato il "Custom Port Forwarding" o quello standard?...
IO uso sempre quello standard e non ho rilevato nessun problema - PS niente da dire per la HomePage???
---
Edit! aggiornato primo post

Ultima modifica di DarkWolf : 13-12-2006 alle 20:25.
DarkWolf è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian