|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ps. tempo fa avevo compilato il programma per il wakeonlan ke trovi nella miniguida e quello aveva bisogno di stare sul router (veniva copiato in /var) ... se questi fw non fanno il wol dalla rete potremmo inserirlo nel fw? |
|
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
xò si potrebbero inserire almeno delle pagine web........di gestione o altro che fanno cose in +......parlo sempre per ki nn può compilarsi il kernel.
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi....
editato primo post con inserimento di alcuni screenshot ![]() Se avete altri screenshot (rtech possibilmente e formato thumbinals) passatemi i link (via mail o pvt) e li inserisco!!! Oppure via mail mandatemi un pacchetto.zip con le jpg ![]() Edit!!! voglio provare a farlo in singleimage in modo da aggiornarlo tranquillamente via interfaccia web (anke da coloro che hanno al momento i classici firmware dlink) ![]() Uscita n'altra versione dell'acorp con DSP 7.1 ![]() http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus...nexA_DSP71.rar PPS per provarlo sul vostro router... Dividete il singleimage con un editor di testi avanzato o con ciclamab!!! Quindi prendete il solo filesystem e installatelo con il kernel by Jack! Penso che conoscendo mcmcc rilasceranno di giorno in giorno nuovi pacchetti... e quindi potremmo godere di aggiornamenti continui e efficienti con versioni di DSP sempre alla nuovissima ecc ecc... potrebbero già funzionare così!!! Al massimo ci sarebbe da aggiustare sempre la faccenda dei led (ma per quello non ci vuole poi tanto)... ke ne pensate??? ![]() ----------- Io mi skiero su Acorp ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2006 alle 03:08. |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
mcmmc.......idem.
il w400g quindi ci assicuri ke sia identico al 604 vero ? ho eseguito lo scriptino memchk e questi sono i risultato Codice:
# cat /proc/meminfo total: used: free: shared: buffers: cached: Mem: 14598144 14180352 417792 0 782336 5025792 Swap: 0 0 0 MemTotal: 14256 kB MemFree: 408 kB MemShared: 0 kB Buffers: 764 kB Cached: 4908 kB SwapCached: 0 kB Active: 4776 kB Inactive: 2832 kB HighTotal: 0 kB HighFree: 0 kB LowTotal: 14256 kB LowFree: 408 kB SwapTotal: 0 kB SwapFree: 0 kB # # /bin/dd if=/dev/zero of=/var/zero bs=1024 count=500 2> /dev/null # /bin/rm -rf /var/zero # # echo " ----- After ------ " ----- After ------ # cat /proc/meminfo total: used: free: shared: buffers: cached: Mem: 14598144 13692928 905216 0 638976 4784128 Swap: 0 0 0 MemTotal: 14256 kB MemFree: 884 kB MemShared: 0 kB Buffers: 624 kB Cached: 4672 kB SwapCached: 0 kB Active: 4724 kB Inactive: 2512 kB HighTotal: 0 kB HighFree: 0 kB LowTotal: 14256 kB LowFree: 884 kB SwapTotal: 0 kB SwapFree: 0 kB Mem: 14598144 13692928 905216 0 638976 4784128 il terzo valore è la memoria libera ! il doppio ! testato sull'acorp ! peccato che 2 secondi dopo le luci sono rimaste fisse e s'è praticamente impiantato ![]() lo testerò sull'ultimo acorp mcmmc....... Sul sito mcmmc vedo inoltre ke ci sono 2 pakketti 7.1.........AnnexA e AnnexB.......ke diff c'è ? Ultima modifica di SoftWd : 30-11-2006 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uno è per linee annex A e l'altro per annex B - mi sembra chiaro ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2006 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono daccordo, anchio mi fido di mcmcc... ma ho un paio di domande: 1) lo swich e' lo stesso? 2) cosa gli manca rispetto all'rt? 3) francamente dei vari log in piu dell'rt non importa molto, ma gli script per la mem, cron, autoexec sono molto utili, ci sono? 4) il kernel quale va usato? quello universale? ricordati che ho AMD! 5) metti su un pacchettino tiup ![]() bah ... quasi quasi stasera lo installo cosi' mi rispondo da solo ![]() ps. hai abbandonato il rt modificato su cui stavi lavorando? |
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In merito agli script devi dargli un'okkiata te! Io ancora non li ho mai usati ![]() PS certo devi usare il kernel di Jack ![]() PS uscito ciclamab 4.1.2 ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2006 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi va diviso, e montato con ciclamab (scusa ma ti faccio una domanda stupida: lo metto nella voce fs o in fw?) ps. oramai controllo sempre prima di usarlo (ciclamab) se e' uscita una nuova versione ![]() ultima domandina... che partizionamento stai usando, perche io attualmente ho quello del rt? tnx dw |
|
![]() |
![]() |
#289 | ||
Senior Member
|
Quote:
io sto sull'acorp oramai ! unica cosa ke mi piacerebbe avere è l'ip statico sulla connessione adsl ! si può fare qcosa ? Quote:
![]() Ultima modifica di SoftWd : 30-11-2006 alle 13:39. |
||
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Attendo fiducioso qualche versione "provabile", ho vari router a disposizione (visto che li vendo ![]() Volevo porre una domanda... cosa cambia con i DSP aggiornati? Ho letto anche dei driver ATM aggiornati... Si potrebbe guadagnare stabilità su linee disturbate? Ciao Raffaele
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
now testing
![]() perdonami, ma nn ho capito il procedimento per aggiornarlo...
prima o poi mi creo una firma ![]() Ultima modifica di Icchan : 30-11-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() -------- PS al momento dovresti: prendere il kernel by jack e il singleimage del MCMCC dal quale estrarre il solo filesystem da unire quindi al kernel di jack!!! Ma ti rimarrebbero i led difettosi quindi ti consiglio di pazientare mezz'oretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OK ora sono pronto per testare qualsiasi cosa. Avevo già costruito la Wiggler in firma di Dark oggi l'ho collaudata è funziona perfettamente. E per fare lo "sbooroone" ho fatto anche l'interfaccia seriale ricavandola da un cavo usb per il collegamento di un cell. Siemens al PC ho tenuto solo il collegamento tx rx e gnd e con Ciclamab debagga alla grande. Mentre scrivo stò inviando la mtd2 del 624 via jtag (ovviamente sono connesso con un Modem/muletto
![]() ![]() ![]() ![]() @ chi può: mi manderebbe il firm acorp che state testando? Grazie |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho aspettato 2 giorni, nn vedo perchè nn aspettare una mezz'oretta.
![]()
#297 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Aggiornato il primo post!!!
Con i vari download in singleimage da aggiornare quindi via interfaccia web ![]() ![]() Edit - da prestare attenzione nel caso il firmware attuale sia un v2!!! Ciclamab s'incazza un pò per il partizionamento ma i file separati sono compatibili quindi ripeto non dovrebbe creare problemi ![]() -------------------- edit!!! vedo ke jack è in vantaggio!!! Ma nessuno ancora che dica.... si ok funziona... io vengo da questa versione ed ho aggiornato senza problemi via web.... bastardo hai ucciso il mio router mo t'ammazzo ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.