Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 23:46   #501
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FryOne Guarda i messaggi
Anzi, sono contento di aver trovato un altro utente che ha le S4, che secondo me valgono più dei loro 65 euro di listino.
Già, che poi diventa una scelta irrinunciabile quando le trovi a 40 euro solo perchè sono di colore bianco!

Quote:
Ti preferivo quando i "test" li facevi con The Chemical Wedding.
Beh, per i test vedrei bene anche qualche brano gospel, per testare separazione/headstage, tipo ad esempio un "Hosanna" di Kirk Franklin...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:01   #502
ellius
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
il clip+ s'è svampato!

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ed ero un felice possessore di un sansa clip+ 8GB.
All'improvviso la tragedia, carico nuove canzoni, scollego e dopo pochi minuti il lettore si spegne. Riaccendo, appare la scritta sansa e poi si blocca sul simbolo successivo, non succede altro, lo schermetto rimane fisso sul simbolo.
Provo a collegarlo al pc ma neanche lo riconosce, schiaccio il tasto di accensione per 15 secondi e non si resetta, tempo un ripristino mediante l'updater di sansa (sperando lo riconosca) ma niente.. Ho provato anche a caricarlo col tasto centrale premuto. L'ultimo mio tentativo è stato fare scaricare del tutto la batteria e poi ricaricarlo, ma niente anche qua. Ogni volta che lo accendo lo schermo rimane fisso sul simbolo che appare dopo la scritta sansa.
Non so proprio che fare, vorrei riuscire almeno a farlo riconoscere dal pc per poter mettere RockBox... Potete aiutarmi?
ellius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 01:12   #503
FryOne
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Già, che poi diventa una scelta irrinunciabile quando le trovi a 40 euro solo perchè sono di colore bianco!
Sì, le avevo notate anch'io!

Quote:
Beh, per i test vedrei bene anche qualche brano gospel, per testare separazione/headstage, tipo ad esempio un "Hosanna" di Kirk Franklin...
Quote:
@ Rainy nights:
No no, era solo una battuta...non voleva essere una notazione tecnica...
tra una recensione e l'altra non dimentichiamoci di ascoltare quello che più ci piace!
Scherzi a parte, per i test il metal secondo me è il meno indicato. A questo scopo invece io "uso" spesso - non me ne voglia - Norah Jones.

Ultima modifica di FryOne : 30-01-2011 alle 01:16.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:12   #504
XxMikxX
Junior Member

Salve a tutti
Sono molto interessato a questo lettore, ma avrei alcuni dubbi che, spero, sappiate togliermi ^^',
Provengo da una pessima esperienza con un Fuze ricondizionato, che apprezzavo tantissimo, ma che un giorno si bloccò, schermo nero, addio Fuze
Volevo chiedervi:
Rispetto al Fuze, come qualità audio e altezza volume è lo stesso? E la navigazione, come velocità è simile (magari con Rockbox migliora)? Avrei circa 4000 brani (Quelli che avevo su Fuze da 8gb+ micro da 16) e prima con il FW originario era abbastanza lento, mentre con RockBox la cosa migliorò alquanto...

P.S. La cosa migliore sarebbe ovviamente prendere un Fuze nuovo, ma i prezzi di questo sono saliti alle stelle, e il Fuze+ non l'ho preso neanche in considerazione (il tutto da Ama*on)

P.P.S.Scusate queste domande cosi strambe ed espresse senza cuore, nel caso voleste, trucidatemi a piacere

Ultima modifica di XxMikxX : 03-02-2011 alle 13:25.
XxMikxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:28   #505
XxMikxX
Junior Member

Nessuno?
Mi basta anche un banale "si" (Che poi è ciò in cui spero XD)

P.S. Scusate l'insistenza
XxMikxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 13:27   #506
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da XxMikxX Guarda i messaggi
Volevo chiedervi:
Rispetto al Fuze, come qualità audio e altezza volume è lo stesso? E la navigazione, come velocità è simile (magari con Rockbox migliora)?
Avendo entrambi, direi:

- volume del Clip più alto di quello del Fuze;
- Comodità di navigazione molto migliore nel Fuze, grazie allo schermo più leggibile e non monocromatico;
- Ergonomia comandi migliore nel Fuze.

Al posto tuo farei un nuovo tentativo per un refurbished, oppure, tenterei la sostituzione della batteria, se il problema del lettore è relativo alla mancata accensione.
Old 08-02-2011, 16:56   #507
giuleppe
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
info

buonasera ho comprato oggi il clip+ arrivera probabilmete fine settimana.

volevo sapere se qualcuno a fatto la prova se legge flac a 24/192 o 24/96
Grazie
giuleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:14   #508
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...
...
- Ergonomia comandi migliore nel Fuze...
Ergonomia e sensibilita' alle macchie credo che siano i drawbacks principali del nostro clippino.
Old 10-02-2011, 15:42   #509
iancu
Senior Member

L'Avatar di iancu

Iscritto dal: Mar 2007
per caso qualcuno si vuole disfare del suo clip+??
se si contattatemi in pvt, ne sto cercando uno di seconda mano..grazie
iancu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:48   #510
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quasi quasi... sarei intenzionato a passare a qualcosa di piu' grande visto che lo utilizzo molto poco e quasi mai in viaggio.
Eventualmente contattami in pvt.
Old 10-02-2011, 22:42   #511
steve784
Registered User

Iscritto dal: Feb 2009
ho acquistato un caricabatterie usb da parete per il sansa clip, ma non sono sicuro che può andare bene.

i dati riportati sull'etichetta del caricabatterie usb sono: output 5.6v e 1000ma

posso utilizzarlo per caricare il sansa clip o rischio di bruciarlo?

mi riferisco soprattutto al valore 5.6v che mi sembra alto. normalmente infatt, se non sbaglio, i caricabattiere usb da parete riportano come output 5v e non 5.6v..
steve784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 22:57   #512
giuleppe
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
e arrivato

Buonasera finalmente è arrivato stasera.
ho provato a mettere flac a 24bit/96khz e 24bit/192khz, non legge nessuno dei due formati, si blocca ( si deve addirittura spegnere).
ho provveduto ha fare un rip in flac di un cd (Classical Jazz Quartet-play Bach) che legge tranquillamente, ho fatto un paragone con un ipod touch 2g in quanto lo stesso cd l'ho importato sull'ipod tramite itunes in loss-less.
ho usato le stesse cuffie (uniche e sole, se qualcuno mi da un consiglio provero con qualche altra) un paio di "In-Ear" della Apple,
semplicemente sconvolgente,
sembrava di stare davanti all'impianto stereo, domani devo fare altre prove di ascolto con cd che uso normalmente nell'impainto.
Ho provveduto da subito ha formattare i-pod touch e lasciarci solo i giochi per mio figlio.
più in là provero ha installare il firmware rockbox per capire se legge i flac in formato 24bit/96khz o 24bit/192khz.
giuleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:43   #513
I2ICH
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti, sono veramente interessato ad acquistare un Clip plus da 8GB ed ho un paio di domandine
1) Dando un'occhiata sul web ho visto che c'è un modello bianco molto bello, esiste solo da 4gb?
2) E' compatibile con microSD da 16gb? E da 32?
3) Esiste una custodia di gomma per evitare di rovinarlo?
4) Cos'è RockBox?

Grazie anticipatamente!
I2ICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 10:04   #514
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
Ciao, finalmente ho la possibilità di prendere gli auricolari nuovi
Tra le creative EP-630 e le creative EP-830, quali mi consigliate per il sansa clip +? il prezzo non è una fattore rilevante. Grazie!
NEON_GENESIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 10:37   #515
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da NEON_GENESIS Guarda i messaggi
Ciao, finalmente ho la possibilità di prendere gli auricolari nuovi
Tra le creative EP-630 e le creative EP-830, quali mi consigliate per il sansa clip +? il prezzo non è una fattore rilevante. Grazie!
Nessuno dei due?!

Scherzi a parte, potresti dare un' occhiata qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423

Poi devi stabilire se cerchi auricolari bilanciati o con bassi in evidenza e vedere quanto non rilevante è il prezzo: puoi andare dai 16 euro delle SoundMagic PL30 ai 400 delle Shure 535.

Ultima modifica di miriddin : 13-02-2011 alle 11:54.
Old 13-02-2011, 10:41   #516
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da I2ICH Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono veramente interessato ad acquistare un Clip plus da 8GB ed ho un paio di domandine
1) Dando un'occhiata sul web ho visto che c'è un modello bianco molto bello, esiste solo da 4gb?
2) E' compatibile con microSD da 16gb? E da 32?
3) Esiste una custodia di gomma per evitare di rovinarlo?
4) Cos'è RockBox?

Grazie anticipatamente!
1) Il taglio massimo dei lettori Sansa è (quasi) sempre solo nero;
2) Con le 16 GB sicuramente, per le 32 credo anche, ma non le ho provate;
3) Sì.
4) E' un firmware alternativo, installabile su vari lettori, che ne migliora grandemente le funzionalità audio, mantenendo al tempo stesso la possibilità di avviare il firmware originale. Trovi il thread dedicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383142
Old 13-02-2011, 11:47   #517
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Mi rendo conto che non sono dei grandi auricolari, ma con 25€ spediti cosa ci sarebbe di meglio?
Old 13-02-2011, 11:57   #518
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Mi rendo conto che non sono dei grandi auricolari, ma con 25€ spediti cosa ci sarebbe di meglio?
- Sound Magic PL30 a circa 16 euro

- Panasonic RP-HJE700 a 21 sterline

- A-Jays One, Two o Three da 19 sterline in sù
Old 13-02-2011, 12:35   #519
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Si le PL30 mi piacerebbero, peccato che non si trovano a meno di 25 euro spedite...le altre peggio è un peccato, visto che ascolto solo flac, pero il budget è quello e non posso/voglio sforare.
Ok ho trovato le pl30 su pix con sped in 10 giorni a 25 euro spedite. Che differenze ci sono a livello audio con le ep830? perchè quest'ultime ti fanno cosi schifo ?
Old 13-02-2011, 12:41   #520
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Si le PL30 mi piacerebbero, peccato che non si trovano a meno di 25 euro spedite...le altre peggio è un peccato, visto che ascolto solo flac, pero il budget è quello e non posso/voglio sforare.
Ok ho trovato le pl30 su pix con sped in 10 giorni a 25 euro spedite. Che differenze ci sono a livello audio con le ep830? perchè quest'ultime ti fanno cosi schifo ?
Ho appena controllato e le PL30 sono a 17 euro spedizione compresa e le Panasonic a 25...

Riguardo alle EP830, non è che mi facciano schifo, è solo che non ritengo conveniente spendere di più per prenderle, quando ce ne sono altre migliori a miglior prezzo.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian