|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Beh, per i test vedrei bene anche qualche brano gospel, per testare separazione/headstage, tipo ad esempio un "Hosanna" di Kirk Franklin...
![]() |
![]() |
#502 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
il clip+ s'è svampato!
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ed ero un felice possessore di un sansa clip+ 8GB. All'improvviso la tragedia, carico nuove canzoni, scollego e dopo pochi minuti il lettore si spegne. Riaccendo, appare la scritta sansa e poi si blocca sul simbolo successivo, non succede altro, lo schermetto rimane fisso sul simbolo. Provo a collegarlo al pc ma neanche lo riconosce, schiaccio il tasto di accensione per 15 secondi e non si resetta, tempo un ripristino mediante l'updater di sansa (sperando lo riconosca) ma niente.. Ho provato anche a caricarlo col tasto centrale premuto. L'ultimo mio tentativo è stato fare scaricare del tutto la batteria e poi ricaricarlo, ma niente anche qua. Ogni volta che lo accendo lo schermo rimane fisso sul simbolo che appare dopo la scritta sansa. Non so proprio che fare, vorrei riuscire almeno a farlo riconoscere dal pc per poter mettere RockBox... Potete aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Sony NWZ-A818; Cayin N3 + AAC; loseless + TDK IE800; Klipsch S4; Superlux HD681 evo. Ultima modifica di FryOne : 30-01-2011 alle 01:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Junior Member
|
Salve a tutti
![]() Sono molto interessato a questo lettore, ma avrei alcuni dubbi che, spero, sappiate togliermi ^^', Provengo da una pessima esperienza con un Fuze ricondizionato, che apprezzavo tantissimo, ma che un giorno si bloccò, schermo nero, addio Fuze ![]() Volevo chiedervi: Rispetto al Fuze, come qualità audio e altezza volume è lo stesso? E la navigazione, come velocità è simile (magari con Rockbox migliora)? Avrei circa 4000 brani (Quelli che avevo su Fuze da 8gb+ micro da 16) e prima con il FW originario era abbastanza lento, mentre con RockBox la cosa migliorò alquanto... P.S. La cosa migliore sarebbe ovviamente prendere un Fuze nuovo, ma i prezzi di questo sono saliti alle stelle, e il Fuze+ non l'ho preso neanche in considerazione (il tutto da Ama*on) P.P.S.Scusate queste domande cosi strambe ed espresse senza cuore, nel caso voleste, trucidatemi a piacere ![]() Ultima modifica di XxMikxX : 03-02-2011 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Junior Member
|
Nessuno?
![]() Mi basta anche un banale "si" ![]() P.S. Scusate l'insistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
- volume del Clip più alto di quello del Fuze; - Comodità di navigazione molto migliore nel Fuze, grazie allo schermo più leggibile e non monocromatico; - Ergonomia comandi migliore nel Fuze. Al posto tuo farei un nuovo tentativo per un refurbished, oppure, tenterei la sostituzione della batteria, se il problema del lettore è relativo alla mancata accensione.
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
info
buonasera ho comprato oggi il clip+ arrivera probabilmete fine settimana.
volevo sapere se qualcuno a fatto la prova se legge flac a 24/192 o 24/96 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ergonomia e sensibilita' alle macchie credo che siano i drawbacks principali del nostro clippino.
![]()
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per caso qualcuno si vuole disfare del suo clip+??
se si contattatemi in pvt, ne sto cercando uno di seconda mano..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quasi quasi... sarei intenzionato a passare a qualcosa di piu' grande visto che lo utilizzo molto poco e quasi mai in viaggio.
Eventualmente contattami in pvt.
![]() |
#511 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho acquistato un caricabatterie usb da parete per il sansa clip, ma non sono sicuro che può andare bene.
i dati riportati sull'etichetta del caricabatterie usb sono: output 5.6v e 1000ma posso utilizzarlo per caricare il sansa clip o rischio di bruciarlo? mi riferisco soprattutto al valore 5.6v che mi sembra alto. normalmente infatt, se non sbaglio, i caricabattiere usb da parete riportano come output 5v e non 5.6v.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e arrivato
Buonasera finalmente è arrivato stasera.
ho provato a mettere flac a 24bit/96khz e 24bit/192khz, non legge nessuno dei due formati, si blocca ( si deve addirittura spegnere). ho provveduto ha fare un rip in flac di un cd (Classical Jazz Quartet-play Bach) che legge tranquillamente, ho fatto un paragone con un ipod touch 2g in quanto lo stesso cd l'ho importato sull'ipod tramite itunes in loss-less. ho usato le stesse cuffie (uniche e sole, se qualcuno mi da un consiglio provero con qualche altra) un paio di "In-Ear" della Apple, semplicemente sconvolgente, sembrava di stare davanti all'impianto stereo, domani devo fare altre prove di ascolto con cd che uso normalmente nell'impainto. Ho provveduto da subito ha formattare i-pod touch e lasciarci solo i giochi per mio figlio. più in là provero ha installare il firmware rockbox per capire se legge i flac in formato 24bit/96khz o 24bit/192khz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, sono veramente interessato ad acquistare un Clip plus da 8GB ed ho un paio di domandine
![]() 1) Dando un'occhiata sul web ho visto che c'è un modello bianco molto bello, esiste solo da 4gb? 2) E' compatibile con microSD da 16gb? E da 32? 3) Esiste una custodia di gomma per evitare di rovinarlo? 4) Cos'è RockBox? Grazie anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Ciao, finalmente ho la possibilità di prendere gli auricolari nuovi
![]() Tra le creative EP-630 e le creative EP-830, quali mi consigliate per il sansa clip +? il prezzo non è una fattore rilevante. Grazie!
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, potresti dare un' occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 Poi devi stabilire se cerchi auricolari bilanciati o con bassi in evidenza e vedere quanto non rilevante è il prezzo: puoi andare dai 16 euro delle SoundMagic PL30 ai 400 delle Shure 535.
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 13-02-2011 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Con le 16 GB sicuramente, per le 32 credo anche, ma non le ho provate; 3) Sì. 4) E' un firmware alternativo, installabile su vari lettori, che ne migliora grandemente le funzionalità audio, mantenendo al tempo stesso la possibilità di avviare il firmware originale. Trovi il thread dedicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383142
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Mi rendo conto che non sono dei grandi auricolari, ma con 25€ spediti cosa ci sarebbe di meglio?
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
- Panasonic RP-HJE700 a 21 sterline - A-Jays One, Two o Three da 19 sterline in sù
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Si le PL30 mi piacerebbero, peccato che non si trovano a meno di 25 euro spedite...le altre peggio
![]() Ok ho trovato le pl30 su pix con sped in 10 giorni a 25 euro spedite. Che differenze ci sono a livello audio con le ep830? perchè quest'ultime ti fanno cosi schifo ? ![]()
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo alle EP830, non è che mi facciano schifo, è solo che non ritengo conveniente spendere di più per prenderle, quando ce ne sono altre migliori a miglior prezzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.