|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io ho la pelle fottutamente grassa :|
devo lavarmi i capelli almeno una volta ogni 2 giorni altrimenti sono untissimi... inoltre ho un'acne strana... niente pus... sono come macchie rosse.... ![]() nessun trattamento me li ha tolti. se sono sfigato come mio padre mi andranno via a 30 anni -_-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la base penso sia la stessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
allora.........ho fatto la cura con il roaccutan fino a 3 mesi fa' e mi ha tolto tutta l'acne dal viso.......
ah molto importante e che tu faccia continui esami del sangue... il primo mese ci sara' un peggioramento anche abbastanza forte e poi un lento migliorare fino ad non avere piu nemmeno un brufolo ![]() almeno questa è la mia espoerienza ![]()
A64 3500+ Newcastle@2650mhz (265x10) SPI 32" - Msi k8 Neo2 Platinum - 2 x 512 Corsair XMS XL - PNY VERTO 6800GT@420/1140 - Maxtor 10 160GB S-ATA - Lite On 167-t dvd - Nec ND-3500AG dvd-r/rw - Enermax coolergiant 485W - Coolermaster Centurion 5 - 19" Samsung 913NR 8 ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi come dicevo su di un altro 3d sono anche io in cura dal dermatologo e sto prendendo, oggi inizio la terza settimana, l'aisoskin che è il generico del roaccutan e vi dico che di miglioramenti sincero neanche l'ombra per ora, ho fatto durante la seconda settimana delle nuove analisi del sangue risultate PERFETTE, in quelle passate avevo dei valori piu alti rispetto allo standard, ora invece tutto stra perfetto...bah....
Per ora il medico mi ha prescritto la cura per 3 settimane, 40mg al giorno colazione e cena, mi sembra pochino no? A parte le labbra secche per fortuna nulla più riscontro nel fisico... MA QUANDO DITE, DOPO UN MESE UN PEGGIORAMENTO ASSURDO, cosa intendete? descrivetelo che leggo sempre sta frase ma mai nessuno che in modo dettagliato spieghi questo peggioramento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
aridaje
![]() ormai ho messo quest'immagine anche negli altri 3 thread che trattano questo argomento ![]() eccola anche a voi... periodo brutto per le vostre facce ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
ho aden non è che pero devi postarla ovunque sta foto eh
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Dopo un po di tempo avevo bubboni sopratutto in zona mento , erano dei brufoli tipo cisti , bruttissimi davvero . a me il farmaco non ha fatto grande effetto finche non ho finito la cura .... dopo 3 mesi la pelle migliorava di giorni in giorno ed ora non ho piu problemi se non qualche brufoletto ogni tanto qua e la
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho usato anche io questo gel per buoni 6 mesi, un giorno si e un uno no, accompagnandolo con un prodotto detergente di cui non ricordo il nome che però era veramente buono (lo prendevo in farmacia). Il trattamento è stato risolutivo e ho anche avuto pochi effetti collaterali (pelle leggermente secca), ma probabilmente l'esito positivo è stato anche influenzato dal fatto che il mio stato d'animo in quel periodo era migliorato di molto rispetto a quando avevo iniziato la cura quando ero veramente preso male per un sacco di motivi
![]() Ovviamente non è che sono andato in farmacia dicendo "Datemi l'isotetrinoina", me l'aveva prescritta il dermatologo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in breve.....
pelle perfetta fin 18 anni......da li comincia il disastro fin quando a settembre di quest'anno comincia a peggiorare di brutto, inizio dicembre vado dal dermatologo ( faccia piena di brufoli, ma non normali, tipo ciste piene di materia del diametro di 4-5 cm...) il dermatologo mi prescrive esami del sangue e trattamento con vitamina a..Aisoskin vado da un'altro dermatologo per le troppe controindicazioni....e anche questo lo prescrive dicendo che altrimenti la faccia non mi guarirebbe del tutto...cioè mi rimaneva pièna di segni e buchi... ![]() comincio la terapia con 2 pillole al giorno di Aisoskin , in più mi prescrive un'integratore alimentare, stribess perle sempre 2 perle al giorno... esame del sangue tutto ok qualche miglioramento dopo un mese di terapia, mi aumenta la dose a 4 pillole al giorno, e l'integratore rimane sempre 1 perla al giorno esami del sangue tutto ok altri miglioramenti il dermatologo mi toglie l'Aisoskin e mi da un farmaco un pò più leggero..... isotetrinoina EG alla dose di 2 pillole al giorno e le perle rimangono sempre 2 oggi i miglioramenti da 1 a 10 sono 8....me lo dicono tutti....!! lavo la faccia mattina e sera con una mouse esfolliante della linea roche, per poi mettere Biactiv viso e sulle labra uso la mattina p.o.l...da quante che ho cambiato le pillole sinceramente non uso più p.o.l ma metto solo cepa lab...un normale burro cacao... spero di essere stato chiaro!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Duac stiefel,sul sottoscritto una manna
![]() a me ha perfino levigato la pelle ![]() cmnq l'isotrex è un principio attivo un po' vecchiotto,adesso si predilige il benzoil perossido(appunto il mio caso) avevo pure provato il benzac,sempre perossido di benzoile,ma non ha avuto gli stessi effetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: MN
|
Quote:
Anch'io prendo 40mg al gg, ed è giusta se pesi circa 80Kg. Cmq mi sembra che tu abbia iniziato un po tardi con la cura, io ho iniziato a fine gennaio e a giorni alterni mi prendo a schiaffi per non averlo iniziato prima, ora con questo caldo sta diventando sempre meno sopportabile, e per di più fino a giugno non potrò prendere il sole... Vabbé, l'unica consolazione è che sono (quasi) sicuro che finalmente potrò passare un'estate senza acne, mi sembra di sognare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
cae quanti mg prendi tu? io si peso 84 kg quindi si vado di 20mg al mattino e 20 la sera ed è poco che ho cominciato pero ecco tranne la secchezza nulla piu...due mesi e mezzo? madonna tantoooo, ma stavi messo male male? io in fondo non sto messo male quasi per nulla ma mi vengon spesso accompagnati da cisrti grosse in zona orecchio...
spero duri poco sta curo, voglio andare al mare e non rovinarmi l'estateeeee, che dite?? ma con l'alcool che mi dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: MN
|
Quote:
Uhm, forse è perché hai appena iniziato che hai solo un po di secchezza, perché io se non mi metto la crema idratante tutti i giorni mi ritrovo sempre il viso che comincia a spellarsi, come se mi fossi scottato al sole, anzi addirittura a volte mi si spellano pure le orecchie, cosa che se non l'avessi vista non l'avrei mai creduta possibile ... ![]() Io cmq non è che fossi messo così male, però era proprio un'acne costante che mi lasciava sempre quel tot di brufoli in faccia senza un attimo di tregua, e dato che gli antibiotici non avevano funzionato i dermatologi mi hanno proposto l'Isotretinoina...Si, 2 mesi e mezzo sono tanti, pensare poi che ne ho davanti altri 2... In effetti mi sto proprio rompendo il c**** di sta cura, sto andando avanti solo perché la mia voglia di non avere più un brufolo in faccia abbatte tutti i dasagi che mi sta creando. Ho sempre sentito dire che la cura non può durare meno di 4 mesi per essere completa, ma non so cos'abbia in mente il tuo dermatologo, forse la interromperai e la riprenderai ad autunno, anche perché se te la fa fare d'estate è un criminale ![]() Per quanto riguarda l'acool la questione è decisamente contorta! Allora, ho sentito il parere di 2 dermatologi e: 1° è stato catastrofico, cioè, mi ha detto che l'isotretinoina mi sarebbe diventata tossica se solo avessi bevuto un goccio di alcool, e con questo intendeva anche CIBI PREPARATI CON ALCOOL... ![]() ![]() 2° mi ha detto che prescrive a un sacco di gente da anni l'Aisoskin e non ci sono mai stati problemi riguardanti l'acool, per cui secondo lui non ci sono controindicazioni... Poi su internet ho letto un commento di un dermatologo che consigliava di non esagerare con l'acool e cmq di non assumerne nelle 3 ore successive all'assunzione del farmaco Cosa faccio io? Non mi costa nulla quindi ho smesso praticamente di bere, prendo solo l'alcolico in disco al sabato sera, e a volte neanche quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma evita di imbottirti di questi farmaci assurdi che fanno più male che bene.... l'acne passa... devi solo aspettare... e se proprio vuoi usa qualche prodotto delicato per lavarti la faccia... ma non ste cose che sono proprio da evitare secondo me....
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho letto solo la prima pagina...io ho usato roacutan x ben 3 cicli...alla fine i dannati brufoli sono scomparsi...adesso mi vengono solo se mangio cioccolato, salame, patatine fritte ecc...
non fatevi spaventare dalle controindicazioni, a me non ha fatto niente... ![]() ![]() cmq è l' unica cura, il resto sono solo caxxate ![]() o prendete il roacutan e vi tenete l' acne... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
aiuto 4 mesi?? ma si puo prendere interrompere cosi e ricominciarla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il gabber aveva l'acne da giovane, che notizia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.