|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Tranquillo non l'ho ancora spedito il pacco...
... ma ciò che mi scoccia è un'altra cosa... se dal sito maxtor mi dicono che servono almeno 2 pollici di gomma piuma mi spieghi come faccio a spedire il disco in un pacchetto di 5cm di spessore??? Solo la gomma piuma è 5cm ![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io ho utilizzato quick pack, ed il pacco è stato consegnato oggi (spedizione avvenuta il 30 ottobre scorso). Ciao |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ma state scherzando?
Fate una raccomandata all'estero, costa intorno ai 6 €, il pacco può essere leggermente più grande delle dimensioni massime stabilite per le raccomandate in Italia. http://www.poste.it/postali/raccomandata/ Per sapere se il pacco è arrivato a loro basta mandare una email al servizio clienti Maxtor o Ibm o chicchesia il produttore.
#165 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti rientri nelle dimensioni "PACCO" e ti costa 18€ con limite fino a 90cm dato dalla somma delle 3 dimensioni! |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io l'ho spedito come raccomandata, se avete letto i topic precedenti
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Una raccomandata ed un pacco sono due cose diverse
![]() Una semplice scatola di un modem (rovesciata per renderla anonima), busta per disco (che ci entrava con margini di un paio di cm), gommapiuma presa da un a scatola di una MB, imbottito e pressato il tutto, sigillato con nastro adesivo ed incollato indirizzo sulla scatola Raccomandata normalissima per meno di 6 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
Sì sì MM ho capito... mi confermi che è raccomandata con le misure che avevo detto sopra.
Grazie cmq! |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
![]() Ne approfitto per chiedervi come si deve fare, se si può fare!, l'eventuale RMA per degli hd di notebook IBM Travelstar di cui uno non ha S/N ma solo il P/N ed il FRU number, ed un altro ha il S/N ma se lo inserisco nel check della garanzia mi dice di rivolgermi al negozio dove ho comprato l'hd (ed è del giugno 2003!). CHe significa tutto ciò? Per chiarire sono due hd messi in due box portatili USB che uso e volevo solo stare tranquillo per il futuro! grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Limiti massimi per gli invii diretti all'estero
Lunghezza + larghezza + spessore = cm 90 (la dimensione maggiore non può superare cm 60) Peso = Kg 2 Se a forma di rotolo: lunghezza + 2 volte il diametro = cm 104 (la dimensione maggiore non può superare cm 90) MultiLayerGuy queste sono le misure per l'estero, è scritto sul link che ho lasciato.
#172 | |
Bannato
|
Quote:
Quelli sono per il pacco raccomandata... costa 18€ ... cavolo ho chiesto in posta !!!! I limiti sono quelli della lettera... poco importa se il pacco arriva a quelle dimensioni... te lo fan pagare di più!!! Cmq grazie per l'impegno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Ti dico di no, alle poste SBAGLIANO.
Fai quel benedetto "pacchetto" in tutta tranquillità, portagli una stampata della pagina che ti ho dato e se ti fanno storie vuol dire che non sanno neanche le regole per gli inviii ![]() ![]() Mi è già capitato.
#174 | |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() Spedisci il pacco come raccomandata, no worries x le dimensioni, hai letto male!E segui i consigli che ti hanno già dato x l'imballo. Guarda l'allegato ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
Ragazzi, ma allora siete un po' de coccio !!!!
![]() Sono andato in posta con il pacco entro le dimensioni citate dal sito e ho chiesto di spedirlo come raccomandata... mi hanno risposto 18€ !!! Per i 6€ deve essere una lettera con le dimensioni da me stracitate... poi se qualcuno ha spedito un pacco così per 6€ buon per lui... a me non lo spediscono! ![]() EDIT: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma mi pigliano per i fondelli???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MultiLayerGuy : 06-11-2003 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Fai uno sforzo e cambia ufficio postale ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Città: Milano
|
Per il pacco confermo.
Il 6/11 ho spedito hd alla Maxtor utilizzando tra l'altro un pacco di quelli in vendita in posta, totale 5,71€+costo scatolo (credo 1.5€ non ricordo). Questa mattina tramite UPS mi è arrivato il pacco della Maxtor, ho usato la garanzia con carta di credito..... è un hd rigenerato prodotto il 31.10.2001... il mio era un mese più giovane... sono un pò deluso lo aspettavo nuovo... Adesso non so se tenermi 80Gb ata133 nuovo comprato in occasione del guasto del mio 60 Gb ata100 (l'80 se lo riprendono rimborsandomi) o dare il 60 giga... |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
mi scuso con il moderatore per aver aperto un altro post, giustamente chiuso.
Il quesito è sempre lo stesso come faccio a sostituire un disco fujitsu rotto la garanzia dovrebbe scadere questo mese ![]()
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
http://www.fujitsu.com/worldwide/eur...act_Italy.html
sul sito non ho trovato nulla per l'RMA, prova a chiamarli, ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.