|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ci sono lespecifiche sul sito, cmq io nel dubbio ho fatto così: advanced, mi hanno prinma spedito il loro, e poi ho spedito il guasto nel loro mballo, e vai sul sicuro!! ciao!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quanto ci vuole per riavere un HD dall'RMA Maxtor ???
Grazie mille ! Mi sa che ho preso un 200GB difettoso! ![]() ![]() ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
usa l'utility scaricabile dal sito, e verifica se rotto. se tale, con l'advanced ti arriva in 3 giorni + o -
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Grazie !
Ciao ciao Il powerMax funziona anche con i Sata vero ???
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Ciao a tutti !
Ho già effettuato la procedura di RMA Maxtor e ho ottenuto un numero di RMA ! Mi date una mano per cortesia a fare il pacchetto ??? Non so come farlo ! (qualcuno che ha già avuto esperienze mi può dire come lo ha fatto ??) Mi date anche un parere sul problema per cortesia ?? Grazie mille ! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888242 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ragazzi scusate, ma x vedere la garanzia residua dei samsung come faccio??? (come fa maxtor x capirci)
sono andato qui http://www.samsung.com/Products/Hard...anty/index.htm ma il N seriale del disco dove lo devo mettere? scusate ma l'inglese non è il mio forte. grazie
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ciao raga, scusate una cosa. Devo spedire il mio WD entro 30 giorni (ho fatto l'rma avanzata) in germania. Con le poste un pacco di 1 kg costa 26 euri
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
evvai,proprio adesso mi è tornato l'hard disk dall'olanda!!!
l'ha preso la vicina ![]() Spedito in Olanda 3 settimane fa,per arrivare ci ha messo 2gg!!!!!!!w ups. era un samsung 80gb 2mb cache. speriamo ci sia stato un piccolo upgrade,stasera controllo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. le poste le ho pagate 6 euro,tramite raccomandata. p.p.s. l'hard disk ha 3 anni di garanzia.lol
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi dentro ci metti le bolle(se te lo permettono,in alternativa il materiale per imballaggio meno cotoso che trovi ![]() ![]() ![]() se hai problemi chiedi pure in pvt ![]()
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se potten non ti risponde prova hverkade@allin.nl ,ma questa mi sa che l'hanno licenziata,visto che non riponde più ![]() se hai altri problemi sulla garanzia samsung chiedi a me,ormai sono un esperto(anche dei maxtor in verità,ne ho rimandati 4 ![]() ![]()
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Se non è cambiato DEVI mettere almeno 2 pollici (5,08 cm) di gommapiuma da OGNI lato. Quindi col disco siamo oltre 5 pollici (12,7 cm) di spessore. Questro esclude la raccomandata per l'estero (spessore max 6 cm). Alcuni produttori (p. es IBM-Hitachi) vietano espressamente l'uso di millebolle per l'imballaggio. Bisogna controllare sul sito del produttore cosa prescrive. Non credo convenga fare i furbi e risparmiare qualcosa sull'imballaggio perché se non è come prescritto posso rifiutarsi la sostituzione in garanzia. Proprio per il problema degli oltre 20 euro di spese postali Hitachi ha aperto un centro raccolta e smistamento a Segrate (MI) c/o UPS. I pacchi si mandano lì e loro provvedono a inoltrarli in Olanda, e poi a rimandarli all'utente. |
|
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sul sito delle poste la raccomandata per l'estero non ha il limite di 5cm di spessore. Solo la somma dei tre lati non deve superare 90cm
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma questi sono fuori! Tutto sto sbatti per un hd rotto? Io l'ho infilato nell'antistatica, l'ho avvolto in quella carta morbida che copre le stampanti e robe simili (arrotolato per bene), poi ho messo la gomma piuma, che sta nella scatola delle mobo, sul fondo della scatola, ci ho messo l'hd, pezzi della stessa gomma tutti intorno, e altra a coprire il tutto. Dite che può andare?
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Speriamo. Ma, oltre al disco, non devo metterci niente? C'è una specie di modulino da firmare con data... devo mettere pure quello?
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Western Digital è molto precisa nelle istruzioni:
http://support.wdc.com/warranty/rmap...p?custtype=end C'è scritto tutto. Le seguii e me li hanno cambiati. Sulla raccomandata effettivamente dice in quel modo, http://www.poste.it/postali/raccomandata/ " Invii diretti all'estero Dimensioni minime: 14 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza Dimensioni massime: lunghezza + larghezza + spessore = cm 90 (la dimensione maggiore non può superare cm 60) Peso massimo: kg 2 " ma a me fecero storie. Bisognerebbe andare all'ufficio postale con la stampata dal loro sito... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.