Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2004, 20:42   #401
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucaman
ho un samsung 40gb che mi da problemi come faccio a verificare se è in garanzia (come i codici dei maxtor)

grazie
lucaman è offline  
Old 28-09-2004, 21:49   #402
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Samsung suggerisce di rivolgersi al rivenditore
MM è offline  
Old 28-09-2004, 21:54   #403
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da MM
Un motivo più che sufficiente per non comprare da Samsung.

Ma gli costerebbe così tanto mettere un sistema on-line come hanno fatto altri produttori?

Ciao.
ulk è offline  
Old 29-09-2004, 14:08   #404
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MM

ok grazie
lucaman è offline  
Old 03-10-2004, 09:21   #405
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
riporto a galla il topic per segnalare che il mio bellissimo hard disk "REFURBISHED" si è rotto e che è stato rispedito.(leggete il 3d e scoprirete che si era gia rotto 2 mesi fa..)

OGGI:
la maxtor,dopo 2 settimane

Y3LSCN0E Your replacement drive will ship within the next 2 business days.

in italiano:"bravo,hai speso altri 6 euro per la spedizione di una cacchina che si romperà di nuovo"

qualcuno è interessato ad un maxtor sottocosto(non scherzo)
ho intenzione di rivendermelo,mi hanno proprio rotto le scatole quelli della maxtor!!!
Old 03-10-2004, 12:56   #406
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da tazok
riporto a galla il topic per segnalare che il mio bellissimo hard disk "REFURBISHED" si è rotto e che è stato rispedito.(leggete il 3d e scoprirete che si era gia rotto 2 mesi fa..)

OGGI:
la maxtor,dopo 2 settimane

Y3LSCN0E Your replacement drive will ship within the next 2 business days.

in italiano:"bravo,hai speso altri 6 euro per la spedizione di una cacchina che si romperà di nuovo"

qualcuno è interessato ad un maxtor sottocosto(non scherzo)
ho intenzione di rivendermelo,mi hanno proprio rotto le scatole quelli della maxtor!!!

mmh, quale equanto?
Mister_Satan è offline  
Old 04-10-2004, 07:53   #407
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
mmh, quale equanto?
è ancora un mistero.
siccome sono passato da 80 a 120
ergo da 120 passerò a 160
dovrebbe arrivare domani o dopodomani.
posterò i miei risultati
Old 07-10-2004, 03:50   #408
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Chiedo aiuto per un HD SCSI Seagate

Sono andato sul sito della seagate, ho verifiacto la garanzia che è ancora valida mi sono registrato ed infine ho provato a fare la richiesta di RMA ma non riesco a concluderla in quanto mi chiede una cosa che non ho idea di che diamine sia: "Order Reference". Ho provato a guardare nella specie di glossario che è presente nella pagina web della segate, vi riporto la definizione sperando che qualcuno di voi riesca a tradurla:

Order Reference Number

The Order Reference Number is a mandatory value that the customer has to enter when creating a RMA request. It is an alphanumeric value that allows the customer to track the RMA. It can also be used to track an order draft, i.e. a RMA request that has been created but not submitted.

confido nel vostro aiuto
Old 07-10-2004, 07:56   #409
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

ancora il mio hard disk sta in irlanda.sono 6 giorni e ancora non me lo rimandano.
sto pensando di bombardare la maxtor
Old 07-10-2004, 13:48   #410
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Quote:
Originariamente inviato da Lukez84

Sono andato sul sito della seagate, ho verifiacto la garanzia che è ancora valida mi sono registrato ed infine ho provato a fare la richiesta di RMA ma non riesco a concluderla in quanto mi chiede una cosa che non ho idea di che diamine sia: "Order Reference". Ho provato a guardare nella specie di glossario che è presente nella pagina web della segate, vi riporto la definizione sperando che qualcuno di voi riesca a tradurla:

Order Reference Number

The Order Reference Number is a mandatory value that the customer has to enter when creating a RMA request. It is an alphanumeric value that allows the customer to track the RMA. It can also be used to track an order draft, i.e. a RMA request that has been created but not submitted.

confido nel vostro aiuto
ti ho risposto in pvt
Old 07-10-2004, 19:30   #411
Lukez84
Senior Member

Quote:

Order Reference Number

confido nel vostro aiuto
help me please
Old 07-10-2004, 20:27   #412
junkye
Senior Member

L'Avatar di junkye

Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
ma perche' non viene messo in rilievo questo 3d? mi sembra doveroso in questa sezione
junkye è offline  
Old 07-10-2004, 20:43   #413
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da junkye
ma perche' non viene messo in rilievo questo 3d? mi sembra doveroso in questa sezione
Veramente c'è già qualcosa nelle guide, comunque segnala ad un moderatore se ritieni che vada in rilievo.

Ciao.
ulk è offline  
Old 08-10-2004, 08:03   #414
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

penso che non venga messo in rilievo perchè è pieno di insulti alla maxtor

scherzo,più che altro è un macello di pagine...

p.s. il mio disco in rma è partito si trova in NL
Oct 7, 2004
8:08 A.M.
NL
BILLING INFORMATION RECEIVED

aivoglia ancora ad aspettare..minimo lunedi!!

è un mese che sto senza hard disk.
evviva maxtor yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 08-10-2004, 13:55   #415
Lukez84
Senior Member

Quote:

Order Reference Number

confido nel vostro aiuto
non so proprio che fare....non esistono modi alternativi per richiedere un RMA?
Old 08-10-2004, 14:19   #416
Lukez84
Senior Member

Sono riuscito ad andare avanti con l'operazione RMA

solo che ora mi chiede dove inviare l'HD. Ho varie scelte:

1) Return to Seagate:AMSTERDAM CSO, SHIP DOCS ADDRESS,Sciphol-Rijk 119 NB,Nederland
2) UPS Munic,UPS-SCS,Schwaig,(Oberding),85445,DE
3)UPS MADRID,UPS-SCS,Madrid,Madrid,28830,ES
4)UPS Moscow,UPS-SCS,Tomilino-3,Moscow,140073,RU
5)UPS-SCS,SEAGATE TECHNOOGY,Coventry,Coventry,CV2 2SY,GB

Allora mi sembra di capire che:

1)OLANDA
2)Germania
3)Spagna
4)Russia
5)Inghilterra

Quale mi consigliate? intuisco dalle scritte UPS che il primo dovrebbe essere la sede centrale della Seagate, mentre le altre mi sembra di capire siano una specie di "centri smistamento" degli hd che spediamo e che successivamente verranno inviati alla sede centrale della Seagte.
Che ne dite ho capito bene? In tal caso dove mi converrebe inviare il pacco, direttamente alla Seagate in Olanda oppure ad un UPS più vicino a me?
Old 09-10-2004, 14:11   #417
Lukez84
Senior Member

vada per l'Olanda?
Old 10-10-2004, 02:52   #418
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
per me si
Old 10-10-2004, 09:40   #419
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da junkye
Più che creare una sezione apposita dove sono raccolte tutte le info e le guide con tutti i link alle varie discussioni... più in rilievo di così...

Il problema è un altro.... purtroppo....
MM è offline  
Old 10-10-2004, 21:06   #420
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
vada per l'Olanda?

vai vai!
Mister_Satan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian