|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Samsung suggerisce di rivolgersi al rivenditore
|
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma gli costerebbe così tanto mettere un sistema on-line come hanno fatto altri produttori? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ok grazie |
|
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
riporto a galla il topic per segnalare che il mio bellissimo hard disk "REFURBISHED" si è rotto e che è stato rispedito.(leggete il 3d e scoprirete che si era gia rotto 2 mesi fa..)
OGGI: la maxtor,dopo 2 settimane Y3LSCN0E Your replacement drive will ship within the next 2 business days. in italiano:"bravo,hai speso altri 6 euro per la spedizione di una cacchina che si romperà di nuovo" qualcuno è interessato ad un maxtor sottocosto(non scherzo) ho intenzione di rivendermelo,mi hanno proprio rotto le scatole quelli della maxtor!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
mmh, quale equanto?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome sono passato da 80 a 120 ergo da 120 passerò a 160 ![]() dovrebbe arrivare domani o dopodomani. posterò i miei risultati
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Chiedo aiuto per un HD SCSI Seagate
Sono andato sul sito della seagate, ho verifiacto la garanzia che è ancora valida mi sono registrato ed infine ho provato a fare la richiesta di RMA ma non riesco a concluderla in quanto mi chiede una cosa che non ho idea di che diamine sia: "Order Reference". Ho provato a guardare nella specie di glossario che è presente nella pagina web della segate, vi riporto la definizione sperando che qualcuno di voi riesca a tradurla: Order Reference Number The Order Reference Number is a mandatory value that the customer has to enter when creating a RMA request. It is an alphanumeric value that allows the customer to track the RMA. It can also be used to track an order draft, i.e. a RMA request that has been created but not submitted. confido nel vostro aiuto ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
ancora il mio hard disk sta in irlanda.sono 6 giorni e ancora non me lo rimandano.
sto pensando di bombardare la maxtor ![]()
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ma perche' non viene messo in rilievo questo 3d? mi sembra doveroso in questa sezione
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
penso che non venga messo in rilievo perchè è pieno di insulti alla maxtor
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo,più che altro è un macello di pagine... p.s. il mio disco in rma è partito si trova in NL Oct 7, 2004 8:08 A.M. NL BILLING INFORMATION RECEIVED aivoglia ancora ad aspettare..minimo lunedi!! ![]() è un mese che sto senza hard disk. evviva maxtor yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad andare avanti con l'operazione RMA
![]() solo che ora mi chiede dove inviare l'HD. Ho varie scelte: 1) Return to Seagate:AMSTERDAM CSO, SHIP DOCS ADDRESS,Sciphol-Rijk 119 NB,Nederland 2) UPS Munic,UPS-SCS,Schwaig,(Oberding),85445,DE 3)UPS MADRID,UPS-SCS,Madrid,Madrid,28830,ES 4)UPS Moscow,UPS-SCS,Tomilino-3,Moscow,140073,RU 5)UPS-SCS,SEAGATE TECHNOOGY,Coventry,Coventry,CV2 2SY,GB Allora mi sembra di capire che: 1)OLANDA 2)Germania 3)Spagna 4)Russia 5)Inghilterra Quale mi consigliate? intuisco dalle scritte UPS che il primo dovrebbe essere la sede centrale della Seagate, mentre le altre mi sembra di capire siano una specie di "centri smistamento" degli hd che spediamo e che successivamente verranno inviati alla sede centrale della Seagte. Che ne dite ho capito bene? In tal caso dove mi converrebe inviare il pacco, direttamente alla Seagate in Olanda oppure ad un UPS più vicino a me?
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
vada per l'Olanda?
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
per me si
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Il problema è un altro.... purtroppo.... |
|
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
vai vai!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.