|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Prova a spegnere l'anteriore, lasciando la posteriore attiva... cosa succede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12902 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cambia niente... anzi... a volte la temperatura si abbassa di un grado, a volte si alza di uno... per il resto niente
![]() ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12903 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve
Voglio sottoporvi un dubbio giacche ho letto opinioni contradittorie La ventola latelrale che butta aria sulla vga e CPU é conviente o rompe il lusso frantale-posteriore? Ho letto di tutto e non so se installare la ventola laterale sia positivo o negativo. Infatti c´é gente che dice ch la ventola laterale rompe in flusso e produce un ristagno di borse di aria calda. ![]() ![]() ![]() Cosa ne pensate? Ciao e grazie
![]() |
#12904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Con la ventola laterale dello stacker che è piccola e direzionata centrale il flusso viene rovinato poco però bisogna anche avere una configurazione che ne permette il giusto sfruttamento (come le DFI nF4 Ultra-D/SLi che ci vanno a nozze). ![]() My 2 cents... ![]()
![]() |
![]() |
#12905 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12907 |
Senior Member
|
Bravo...Mostragli le foto del tuo Stacker e dille:"anche tu ne avrai uno così!"
![]() Sarà felicissima secondo me! ![]()
![]() |
#12908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi io posso solo dirvi che le mobo ROG della Asus sono semplicemente perfette x sto case ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Scusa ma ora come sei combinato? Pensavo avessi fatto un'upgrade, ma dalle tue parole mi sembra di capire che non è così....
![]() |
![]() |
#12910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12911 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cupolino riverniciato!!ora è la volta del tetto!!stacker's mod is becoming!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12913 |
Senior Member
|
Io prima di dirti qualsiasi cosa aspetto che cambi ali, perchè se dopo ti varia ancora la struttura dei flussi...
![]() Io se fossi in te ripristinerei la condizione iniziale di partenza (cioè quella di default) e da lì pian piano rivedrei tutto. ![]()
![]() |
#12914 |
Senior Member
|
grazie della risposta
![]() ![]() per quanto riguarda l'ali, ...'mph ci vorrà un po' di tempo perchè la grana è pochina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12915 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque inizia appunto, rimettendo tutto com'era, lasciando più libero il passaggio davanti ai vari componenti e quindi trovando il modo di schiacciare i cavi senza far sì che si alzino e ostacolino il flusso. Poi dopo si può vedere, magari mettere una ventola direttamente sulla piastra mobo indirizzata dove serve (simile alla soluzione di Tonisca in prima pagina per le ram su DFI). Però devi assolutamente provare te... ![]()
![]() |
![]() |
#12916 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12917 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12919 |
Senior Member
|
gli ho messo anche una ventola davanti e ho sistemato bene i cavi... come se non avessi fatto nulla: -3°c al massimo, non di più... rifiuto di pensare che sia il sensore partito poichè il nb è effettivamente caldo...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12920 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.