Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2006, 17:43   #10121
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da me
rondelle isolanti,tipo quelle che mettono sotto i waterblock per evitare che faccia contatto..ok...
si, rondelle in teflon quindi!
Old 19-10-2006, 20:46   #10122
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
'sera

sono un neopossessore di stacker stc-t01... beh... se devo essere sincero lo speravo migliore

il passaggio dallo shark è stato in negativo:
-non posso mettere l'ali nè sopra nè sotto (bequiet con ventola 120mm)
-le griglie frontali si incastrano appena le tocco
-esteticamente non il massimo
-spazi non organizzati benissimo (è il prezzo da pagare per avere il frontale modulare)
-pesa TROPPO

rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 20:50   #10123
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
'sera

sono un neopossessore di stacker stc-t01... beh... se devo essere sincero lo speravo migliore

il passaggio dallo shark è stato in negativo:
-non posso mettere l'ali nè sopra nè sotto (bequiet con ventola 120mm)
-le griglie frontali si incastrano appena le tocco
-esteticamente non il massimo
-spazi non organizzati benissimo (è il prezzo da pagare per avere il frontale modulare)
-pesa TROPPO

-strano, se ha la griglia della ventola sporgente sopra potrei capire i problemi ma sotto no. Saresti il primo.
-in che senso? sono dure da togliere all'inizio ma poi basta un pò di manualità e si fa tutto in 10 secondi
-degustibus, a me lo Shark non piace per niente
-per gli spazi, io voglio avere lo spazio perchè poi ci penso io a come riempirlo. Non voglio che le case costruttrici mi dicano come fare.
-per il peso, si effettivamente pesa, ma è un tower non è fatto per essere spostato ogni 2 per 3.

Chiarisci i primi 2 punti che sono curioso!
Old 19-10-2006, 20:55   #10124
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
-strano, se ha la griglia della ventola sporgente sopra potrei capire i problemi ma sotto no. Saresti il primo.
-in che senso? sono dure da togliere all'inizio ma poi basta un pò di manualità e si fa tutto in 10 secondi
-degustibus, a me lo Shark non piace per niente
-per gli spazi, io voglio avere lo spazio perchè poi ci penso io a come riempirlo. Non voglio che le case costruttrici mi dicano come fare.
-per il peso, si effettivamente pesa, ma è un tower non è fatto per essere spostato ogni 2 per 3.

Chiarisci i primi 2 punti che sono curioso!
-sotto andrebbe montato con la ventola verso il basso
-quando sono montate se le spingi si incastrano in dentro
-lo so
-ok, era imho
-anche lo shark è un tower, ma è in alluminio
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 21:13   #10125
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
scusate un mega OT....

due giorni fa ho cancellato una DLL segnalatami da Antivir come un virus, ora all'avvio del pc mi appare un msg di errore perché appunto non viene trovata la DLL cancellata, il suo nome è bbcaccn.dll, mi potete dire se nel vostro sistema (XP) è presente questa DLL e dove è sistemata?

in caso me la potete mandare via email?

grazie...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 21:14   #10126
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
scusate un mega OT....

due giorni fa ho cancellato una DLL segnalatami da Antivir come un virus, ora all'avvio del pc mi appare un msg di errore perché appunto non viene trovata la DLL cancellata, il suo nome è bbcaccn.dll, mi potete dire se nel vostro sistema (XP) è presente questa DLL e dove è sistemata?

grazie...

se mi regali quel tappetino recensito da te lo porto domani al negozio
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 21:17   #10127
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
ahh non c'è

neanche su google e yahoo
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 21:21   #10128
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
-lo so
-ok, era imho
-anche lo shark è un tower, ma è in alluminio
- sotto va con la ventola verso l'alto! Forse è per quello che non ti entrava (mentre per sopra potrei capirlo perchè immagino abbia la griglia sporgente, che nel caso puoi rimuovere senza perdita di garanzia )
-ah, in quel senso...però devi comunque applicare una bella forza (io ogni tanto ci sbatto contro con una parte della sedia e si sposta tutto il case non mi rientrano i frontalini)
- non è perchè è TT eh...ma veramente non mi piace
-si ovvio che ognuno ha le proprie esigenze, io senza lo Stacker avrei avuto molti problemi a sistemare il sistema (che giochetto di parole! )
-si però io non vedo cosa possa servire fare una struttura in alluminio su un tower, in un middle o case più piccoli (magari per LP) potrei capirlo ma se si parla di tower preferisco l'acciaio.

Secondo me quando ci prenderai la mano ti piacerà di più...

@ Chicco: sul mio sistema (windows XP SP2 nLite edition) non c'è traccia di quel file. Quindi sono 2 le cose, o l'ho eliminato io alleggerendo il sistema o era effettivamente un componente di qualche malware. Fai una scansione con qualche antispy aggiornato e con qualche antivirus on-line per vedere se trovano altre tracce!
Old 19-10-2006, 21:29   #10129
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
se mi regali quel tappetino recensito da te lo porto domani al negozio

ps.devi vedere come scorre bene con Battlefield 2142 Demo...

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
ahh non c'è
neanche su google e yahoo
hehehe...è la prima cosa che ho fatto....è una delle poche volte che google non mi da risultati....

Quote:
@ Chicco: sul mio sistema (windows XP SP2 nLite edition) non c'è traccia di quel file. Quindi sono 2 le cose, o l'ho eliminato io alleggerendo il sistema o era effettivamente un componente di qualche malware. Fai una scansione con qualche antispy aggiornato e con qualche antivirus on-line per vedere se trovano altre tracce!
ottimo....era la conferma che cercavo.....dopo la ricerca nulla con google ero quasi certo di questa cosa...grazie cmq....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 21:38   #10130
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
si, rondelle in teflon quindi!
se tonisca,laddove avessi problemi,mi dicesse esattamente quali o ne comprasse un po' come quelle usate da lui e me le spedisse in prioritaria...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 00:26   #10131
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Sotto, l'ali lo puoi mettere come ti pare, con la ventola verso il basso o con la ventola verso l'alto a prescindere dalla condizione ottimale.

Per quanto riguarda i frontalini, per farli rientrare ci devo dare di brutto (mai capitato che mi rientrassero sinceramente)
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 05:55   #10132
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da me
se tonisca,laddove avessi problemi,mi dicesse esattamente quali o ne comprasse un po' come quelle usate da lui e me le spedisse in prioritaria...
Lo Stacker l'ho venduto, quindi non posso neanche andare a vedere... aspetta di avere il problema comunque, va bene preoccuparsi prima, ma siccome è più probabile che tu non abbia problemi che ne abbia, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta..

PS. Anche se non sono isolanti le rondelle non è un problema.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 08:19   #10133
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
la ventola dell'ali consigliate sempre di metterla verso il basso cioè verso la mobo?
Old 20-10-2006, 11:08   #10134
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm
la ventola dell'ali consigliate sempre di metterla verso il basso cioè verso la mobo?
io direi proprio di si... ti fa da ventola di estrazione per tutto il case,non solo per l'ali
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:26   #10135
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
scusate un mega OT....

grazie...

Nella mia directory di sistema non c'è, in compenso viene richiamata da una chiave di registro, per l'esattezza

[HKEY_USERS\S-1-5-21-796845957-412668190-725345543-1003\Software\Microsoft\Internet Explorer\Explorer Bars\{C4EE31F3-4768-11D2-BE5C-00A0C9A83DA1}\FilesNamedMRU]
"000"="bbcaccn.dll"

quindi sarebbe un (superfluo) plug-in della taskbar di IE, che dal nome potrebbe richiamare una ricerca di notizie sui siti della BBC e della CNN... dato che non uso praticamente mai IE ipotizzo si tratti di una stringa di default installata dal XP e che poi non è più stata supportata... la solita junk che ingigantisce il registro di Windows ...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:40   #10136
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
ragazzi ho appena preso uno stacker 810, mi sembra molto, molto bello..Solo un problema: se volessi installare delle ventole 12*12 sul frontale, SENZA SEGUIRE L'UTILISSIMA GUIDA DI NIGHTSTALKER, come posso metterle? cosa mi consigliate?
grazie e scusate!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:46   #10137
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
se non vuoi seguire le guide inventa.....
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:47   #10138
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da YER
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:52   #10139
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da YER
speravo si fosse riusciti a trovare delle staffe apposite....Nightsatalker, nella sua guida, accennava a staffe autoprodotte, purtroppo le immagini non ci sono e volevo vedere come fare per crearle. Ovvio che, se la soluzione non fosse soddisfacente, ripiegherò sul metodo nightstalker!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:21   #10140
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da gup133
speravo si fosse riusciti a trovare delle staffe apposite....Nightsatalker, nella sua guida, accennava a staffe autoprodotte, purtroppo le immagini non ci sono e volevo vedere come fare per crearle. Ovvio che, se la soluzione non fosse soddisfacente, ripiegherò sul metodo nightstalker!
guarda il MOD di ceck (c'è il link in prima pagina!)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian