|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
xò vi ricordo che io sono il possessore di Stacker più rumoroso al mondo... con le ventole da 120 della enermax al massimo.. la crossflow al massimo... una vantec tornado sulla cpu che rulla e altre cose abb rumorose quindi... credo che i dischi siano la mia ultima preoccupazione
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
|
|
|
|
|
#9422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
spero che fuori dalla porta hai messo questo cartello!
|
|
|
|
#9423 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Rieccomi con le domande niubbe!!
Dunque, intanto ho recuperato la brugola (del 2, per conoscenza), smontato finalmente l'orrido supporto della ventola, e ora, come previsto, tutto si chiude alla perfezione. Visto che l'alimentatore ancora non e' arrivato Ho tenuto scollegato tutte le periferiche, in pratica ho collegato l'ali alla mobo e alle ventole dello stacker, sulla mobo ho messo ram+7600gt e stop, tutto il resto scollegato. Ho provato, e le ventole partono, il led sulla mb e' accesso, pero' non compare niente a schermo (non ho ancora collegato uno speaker). Pero' mi sono bloccato subito, perche' non ho visto partire la ventola dell'Infinity. Quindi mi domandavo questo: ovviamente l'attacco della ventola e' diverso dalla presa sulla MB, per capirci l'infinity ha un connettore a tre poli, la MB a 4. Guardando quello in dotazione alla CPU ho collegato praticamente i primi 3 polio sulla MB, lasciando vuoto l'altro. Sulla carta (anche controllando sul manuale i voltaggi dei conettori) dovrebbe funzionare, in pratica me sa di no, visto che non aprte Ho fatto un solo tentativo, perche' non avevo tempo, e speravo che cmq entro oggi l'ali arrivasse per mettermici meglio, ma viste le poche speranze volevo utilizzare il PC almeno per la formattazione e l'installazione del SO. Dite che ho toppato qualcosa, puo' essere l'ali che non ce la fa (mi pare strano), ho sbagliato a connettere la ventola, varie ed eventuali?
|
|
|
|
|
|
#9424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
ragazzi e' normale che se con una mano tocco il "case" e l'altra la appoggio a terra sul pavimento mi dia la scossa?
|
|
|
#9425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Prova con un'altra presa! @ Inky : Non hai un altro ali? Potresti provare anche senza adattatore, lasciando i 4 pin liberi sul connettore ATX, con alcune MoBo l'adattatore da solo problemi senza vantaggi.
|
|
|
|
#9426 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9427 |
|
Senior Member
|
[quote=F1R3BL4D3]mmm...direi proprio di no...vuol dire che non è a massa il sistema. Problemi con l'impianto elettrico di casa?
Prova con un'altra presa! ho provato con altre prese ma me lo fa uguale.... c'e' una soluzione? o e' meglio lasciare stare tutto cosi'? rifare tutto l'impianto di casa mi ci vorrano migliaia di euro.... quindi scarterei l'ipotesi.. ma rischio di rompere qualcosa?
|
|
|
#9428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi una vite che fissa l'ali un filo conduttore e attaccalo prima ad una vite nel case, se non dovesse bastare cerca qualche cosa che possa "mettere a terra" come caloriferi,etc. e guarda se ti fa ancora questo scherzetto. Di per sè non credo che possa causare danni all'HW.
|
|
|
|
#9429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che siamo in tema ma un po' OT : me lo fa anche con le casse audio, praticamente quando accendo e spengo la luce sento il ritorno nelle casse come uno scoppietto brevissimo,li come potrei risolvere?
|
|
|
|
#9430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Per la ventola... ho visto un paio di foto, e mi pare che ci sia la linguetta che indica come mettere il 3 pin (spostato a dx). Non puoi certo avere sbagliato!! Hai provato a collegare direttamente la ventola all'ali con un adattatore, tanto per capire se funge?
|
|
|
|
|
|
|
#9431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#9432 | |
|
Member
|
Quote:
Oops! A fare le cose di fretta... Sul connettore in effetti anche io sono certo di averlo attaccato bene, cmq a questo punto stasera ricontrollo tutto... |
|
|
|
|
|
|
#9433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Rieccomi a tempo pieno con voi
Passaggio a conroe effettuato Esami fanculizzati e quindi tutto ok |
|
|
|
|
|
#9434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ah volevo dirvi che ho un nuovo Tagan U35 da 600W ..... per gli amanti del silenzio è davvero notevole
)I test sui voltaggi li farò appena trovo della vernice elettroconduttiva con cui moddare la bad axe |
|
|
|
|
|
#9435 |
|
Senior Member
|
Ciao Dex
Un utente chiedeva se si potesse integrare un triventola sul fondo dello stacker!
|
|
|
#9436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Eccomi, ho dovuto fare un PC ad un amico dei miei e cosa ho fatto?
Gli ho dato la mia 7800 GTX e mi sono preso la 7950GX2!!!!! Non vedo l'ora di spremerla a fondo!!!!!!! Ora dopo tutti questi cambiamenti mi sembra ora di aggiornare le foto del PC!!!!!! lol ![]()
|
|
|
#9437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Sul frontale riesco a integrare un rad xtreme v2 e una vaschetta single bay mettendo 2 unità ottiche e il cestello degli hd?
Tenghiu!!! Speriamo arrivi sto Stacker invece!!! |
|
|
|
|
|
#9438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9439 | |
|
Member
|
Riporto anche qui il msg che ho postato nella sezion per la mia sk madre.
Se sto facendo una cavolata, prego un mod di cancellare il mio msg. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Appena arriverà il tutto studierò un soluzione. Avevo in mente di adagiarlo sul fondo con dei piedini a fare da distanziali come alternativa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

)
)