Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 18:37   #1801
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
wow davvero? e da dove si cambiano da dentro il gioco? allora è veramente bellissimo!
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:40   #1802
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
In questo momento non cel'ho sotto mano, ma mi pare il menu "Giocatore"
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:43   #1803
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

grazie mille , dopo controllo,
Old 24-07-2007, 08:10   #1804
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
ciao ragazzi, da qualche giorno mi sto appassionando a questo gioco, soprattutto on line.

è divertente, sicuramente sono ancora molto scarso, rispetto ai veterani che girano sui vari server pubblici, tuttavia a volte ho il dubbio che qualcuno di loro possa essere un furbastro, un cheater.....

non tanto x l'abilità di guida (conta tanto l'esperienza), ma piuttosto per il fatto che spesso, durante la gara, soprattutto i primi giri, capita di dover frenare x non tamponare macchine incidentate davanti, a questo punto vedo arrivare da dietro auto a velocità pazzesca che mi tamponano, distruggendomi l'auto.

a questo punto loro se ne vanno tranqulli, come niente fosse, e io fatico a finire il giro e correre ai box.

pensate che usino dei cheat?

c'è un server dove vi riunite, voi piloti di hwupgrade, che come sempre è sinonimo di correttezza?

bye
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 08:31   #1805
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
What's cheat?
Old 24-07-2007, 08:46   #1806
KC²
Member

Iscritto dal: Apr 2007
"PARE" che rFactor sinora sia abbastanza esente da cheater, questo però permette la configurazione dei server dedicati in hardcore mode (senza aiuti abilitati, o con soli alcuni help), mentre modifiche artigianali al gioco o ai mod causano mismatch in fase di collegamento.. per esempio, sui nostri server di rLeague non è permesso correre se c'è mismatch sia legato all'exe che ai mod del gioco.. il server ti caccia fuori automaticamente.
KC² è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 09:05   #1807
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
help g25

Ragazzi una piccola domanda.

Ho sempre settato il G25 per il cambio sequenziale. Adesso stavo provando a metterlo in modalita' tradizionale (con le sei marce). Dal punto di vista software come si setta. Non riesco a farlo.
Old 24-07-2007, 09:11   #1808
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Quote:
Originariamente inviato da KC² Guarda i messaggi
"PARE" che rFactor sinora sia abbastanza esente da cheater, questo però permette la configurazione dei server dedicati in hardcore mode (senza aiuti abilitati, o con soli alcuni help), mentre modifiche artigianali al gioco o ai mod causano mismatch in fase di collegamento.. per esempio, sui nostri server di rLeague non è permesso correre se c'è mismatch sia legato all'exe che ai mod del gioco.. il server ti caccia fuori automaticamente.
ok, allora quando vedo che mentre sono in partita uno che tenta di entrare nel server viene escluso causa mismatch, significa che il server stesso controllo eventuali mod "abusive"?

allora forse tamponare un auto a 150 all'ora non causa danni evidenti ....

boh, fatto sta che non sono ancora riuscito a terminare una gara...
Old 24-07-2007, 10:58   #1809
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976 Guarda i messaggi
ok, allora quando vedo che mentre sono in partita uno che tenta di entrare nel server viene escluso causa mismatch, significa che il server stesso controllo eventuali mod "abusive"?

allora forse tamponare un auto a 150 all'ora non causa danni evidenti ....

boh, fatto sta che non sono ancora riuscito a terminare una gara...
Dipende dal mod e dalla percentuale di danno che hai accumulato. Magari per rompere le sospensioni basta una toccatina laterale, mentre per uno scontro frontale rompi solo il muso ma puoi continuare a correre.

Se vuoi divertirti sul serio guarda la mia firma, da luglio a settembre ogni domenica si organizza uno SPecial Event, il divertimento è assicurato!!
Solo per questo giovedi dato l'uscita del mod delle Mini abbiamo organizzato ujn SPecial Event.
Da settembre sono previste le leghe Megane, Porsche GT3, DTM, Nippon, Champ car, Indy.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:46   #1810
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

raga spero che mi darete una mano. un secondo del vosstro prezioso tempo chiedo.
allora : IO voglio giocare solo con 2 miei amici a rfactor e abbiamo intenzione di usare hamachi.
io creo la lan virtuale e poi accedo al gioco.
poi cosa devo fare? qualcuno di voi lo ha gia fatto?
Old 24-07-2007, 15:24   #1811
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

ragazzi per favore
Old 24-07-2007, 16:23   #1812
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Dipende dal mod e dalla percentuale di danno che hai accumulato. Magari per rompere le sospensioni basta una toccatina laterale, mentre per uno scontro frontale rompi solo il muso ma puoi continuare a correre.

Se vuoi divertirti sul serio guarda la mia firma, da luglio a settembre ogni domenica si organizza uno SPecial Event, il divertimento è assicurato!!
Solo per questo giovedi dato l'uscita del mod delle Mini abbiamo organizzato ujn SPecial Event.
Da settembre sono previste le leghe Megane, Porsche GT3, DTM, Nippon, Champ car, Indy.

ciao
tante grazie, basta spargere la voce e escono fuori tornei a nn finire!

cmq la voglio provare la mod delle mini....

ho dato un occhiata al link in firma, l'orario delle partenze 19.00, e ora italiana?

ciao, a risentirci
Old 24-07-2007, 17:51   #1813
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
tante grazie, basta spargere la voce e escono fuori tornei a nn finire!

cmq la voglio provare la mod delle mini....

ho dato un occhiata al link in firma, l'orario delle partenze 19.00, e ora italiana?

ciao, a risentirci
L'orario di apertura del server (prove libere) è fissato per le 21.00 italiane.
Se ti iscrivi e ti loggi sul sito, ti apparira l'orario esatto.

ciao
Old 25-07-2007, 07:52   #1814
KC²
Member

Quote:
quando sei loggato, su rLeague, gli orari sono automaticamente formattati sul tuo fuso orario ed eventuali ora estiva. le 19:00 sono UTC, appena ti loggi vedrai 21:00
KC² è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:06   #1815
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
raga spero che mi darete una mano. un secondo del vosstro prezioso tempo chiedo.
allora : IO voglio giocare solo con 2 miei amici a rfactor e abbiamo intenzione di usare hamachi.
io creo la lan virtuale e poi accedo al gioco.
poi cosa devo fare? qualcuno di voi lo ha gia fatto?
poi nel menu connect fai "crea" e selezioni la pista e il mod da usare.
NOTA: per giocare con hamachi bisogna impostare la lan, quindi nelle impostazioni (sempre dal menu connect) dove trovi scritto "internet" devi mettere "lan", altrimenti non riesci a raggiungere partite su hamachi

In due click hai fatto

P.S: perchè solo con due amici? online con tanta gente è veramente impareggiabile...se poi la vostra preoccupazione è che siete relativamente inesperti ce l'ho io il champ giusto per voi al ritorno dalle vacanze
ciauz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:32   #1816
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
P.S: perchè solo con due amici? online con tanta gente è veramente impareggiabile...
Ma soprattutto, perche' con hamachi ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:33   #1817
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ma soprattutto, perche' con hamachi ?
SI perchè?
Old 25-07-2007, 13:58   #1818
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

ragazzi sto giochino è molto bello, soprattutto x giocare on line, e veramente divertente e adrenalinico.

da un po' sto giocando con la mod megane trophy, e quando si trova il server giusto con piloti corretti, ci si diverte alla grande.

putroppo è fondamentale la correttezza reciproca (nel limite del possibile), infatti dopo 1/2 ora di prove libere e qualifiche, è parecchio snervante che alla prima curva ti arrivi un pazzo furioso da detro e ti venga addosso in 5° piena. , e naturalmente, gara chiusa....

consiglio a tutti di provare quella mod.

PS vedo che nei server dilaga anche un'altra mod, la DFDEMO; cos'è? non riesco a trovare niente sull'argomento....
Old 25-07-2007, 14:48   #1819
Wizental
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
:PS vedo che nei server dilaga anche un'altra mod, la DFDEMO; cos'è? non riesco a trovare niente sull'argomento....
Df o DTM? http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=DTM%202007
Wizental è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 16:15   #1820
Matti1291
Senior Member

Città: Bologna
Esistono mica tornei di F1 in cui si utilazzano aiuti x gente ke nn ha volante? No eh...vabbè grazie
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian