|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
wow davvero? e da dove si cambiano da dentro il gioco? allora è veramente bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
In questo momento non cel'ho sotto mano, ma mi pare il menu "Giocatore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
|
grazie mille , dopo controllo,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao ragazzi, da qualche giorno mi sto appassionando a questo gioco, soprattutto on line.
è divertente, sicuramente sono ancora molto scarso, rispetto ai veterani che girano sui vari server pubblici, tuttavia a volte ho il dubbio che qualcuno di loro possa essere un furbastro, un cheater..... non tanto x l'abilità di guida (conta tanto l'esperienza), ma piuttosto per il fatto che spesso, durante la gara, soprattutto i primi giri, capita di dover frenare x non tamponare macchine incidentate davanti, a questo punto vedo arrivare da dietro auto a velocità pazzesca che mi tamponano, distruggendomi l'auto. a questo punto loro se ne vanno tranqulli, come niente fosse, e io fatico a finire il giro e correre ai box. pensate che usino dei cheat? c'è un server dove vi riunite, voi piloti di hwupgrade, che come sempre è sinonimo di correttezza? ![]() bye
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
What's cheat?
![]()
![]() |
#1806 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
"PARE" che rFactor sinora sia abbastanza esente da cheater, questo però permette la configurazione dei server dedicati in hardcore mode (senza aiuti abilitati, o con soli alcuni help), mentre modifiche artigianali al gioco o ai mod causano mismatch in fase di collegamento.. per esempio, sui nostri server di rLeague non è permesso correre se c'è mismatch sia legato all'exe che ai mod del gioco.. il server ti caccia fuori automaticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
help g25
Ragazzi una piccola domanda.
Ho sempre settato il G25 per il cambio sequenziale. Adesso stavo provando a metterlo in modalita' tradizionale (con le sei marce). Dal punto di vista software come si setta. Non riesco a farlo.
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
allora forse tamponare un auto a 150 all'ora non causa danni evidenti .... ![]() boh, fatto sta che non sono ancora riuscito a terminare una gara... ![]()
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Se vuoi divertirti sul serio guarda la mia firma, da luglio a settembre ogni domenica si organizza uno SPecial Event, il divertimento è assicurato!! Solo per questo giovedi dato l'uscita del mod delle Mini abbiamo organizzato ujn SPecial Event. Da settembre sono previste le leghe Megane, Porsche GT3, DTM, Nippon, Champ car, Indy. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
raga spero che mi darete una mano. un secondo del vosstro prezioso tempo chiedo.
allora : IO voglio giocare solo con 2 miei amici a rfactor e abbiamo intenzione di usare hamachi. io creo la lan virtuale e poi accedo al gioco. poi cosa devo fare? qualcuno di voi lo ha gia fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
|
ragazzi per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la voglio provare la mod delle mini.... ho dato un occhiata al link in firma, l'orario delle partenze 19.00, e ora italiana? ciao, a risentirci
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti iscrivi e ti loggi sul sito, ti apparira l'orario esatto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
NOTA: per giocare con hamachi bisogna impostare la lan, quindi nelle impostazioni (sempre dal menu connect) dove trovi scritto "internet" devi mettere "lan", altrimenti non riesci a raggiungere partite su hamachi ![]() In due click hai fatto ![]() P.S: perchè solo con due amici? online con tanta gente è veramente impareggiabile...se poi la vostra preoccupazione è che siete relativamente inesperti ce l'ho io il champ giusto per voi al ritorno dalle vacanze ![]() ciauz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
![]() da un po' sto giocando con la mod megane trophy, e quando si trova il server giusto con piloti corretti, ci si diverte alla grande. putroppo è fondamentale la correttezza reciproca (nel limite del possibile), infatti dopo 1/2 ora di prove libere e qualifiche, è parecchio snervante che alla prima curva ti arrivi un pazzo furioso da detro e ti venga addosso in 5° piena. ![]() consiglio a tutti di provare quella mod. PS vedo che nei server dilaga anche un'altra mod, la DFDEMO; cos'è? non riesco a trovare niente sull'argomento....
![]() |
#1819 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Esistono mica tornei di F1 in cui si utilazzano aiuti x gente ke nn ha volante? No eh...vabbè grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.