|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
spiegatemi una cosa...Ma non è illegale il rilascio dei mod? insomma vengono prodotti valanghe di mod senza autorizzazione per l'utilizzo dei nomi veri.
Ma così non si rischiano delle grane? Scusate la domanda da niubbo, era solo una curiosità. ![]()
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 13-09-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Credo basti non utilizzare marchi commerciali esistenti.
Molto bello ed impegnativo il tracciato di Birmingham, difficile da ricordare... Il problema di questi circuiti è che sono estremamente spogli e non ci sono riferimenti esatti per le frenate. Occorre andare veramente a sensazione...
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Aggiornato il primo post con un pò di cosette
![]() Con il gamepad analogico la F1 è leggermente inguidabile ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sopratutto non c'è la mappa per impararli
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
credo anch'io che sia così, ma allora perchè tutti quei siti contenenti video sulla f1 sono stati tutti chiusi? eppure non erano a scopo di lucro, magari con i giochi la faccenda è diversa. Boh. Vabbè dai era solo una curiosità, continuiamo il discorso con rfactor. ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Qualcuno come me ha un router?
non riesco a vedere nessun server nella lista della multiplayer test version quindi non posso provarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In uno dei due forum esteri postati nel primo post c'è una sottosezione dedicata al multiplayer test, prova a dare una occhiata ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Non trovava nessun sito e avevo creato io la partita (e ho una connessione adsl normale, con qualsiasi gioco tutto ok!) e ho messo i bot! Almeno capisci se il gioco fa per te o no! Ciauz!
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=185335 Impostazione delle porte (multiplayer test demo)
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
con la mp test non troverete nessun server, era una beta, e il beta testing è finito da un pezzo. L'unica è conoscere l'ip e aggiungerllo manualmente, quindi dovete essere d'accordo con qualcuno e scambiarvi l'IP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Finalmente posso dare un giudizio anch'io.
![]() ![]() Riassumo con una parola sola, ECCEZIUNALO veramente. ![]() Il video mi aveva ingannato, giocarci è tutt'altra cosa, il senso di velocità è ottimo e la fisica mi sembra ben curata. Per ora ho fatto a tempo a provare solo il formulino e le F3 e mi sono divertito un sacco, la fisica delle F3 non mi ha convinto del tutto, ma è cmq buona. Ottima invece quella del formulino, i sobbalzi sono realizzati ottimamente e il FF, beh il FF ti spacca letteralmente le braccia, l'ho sparato al massimo ed è veramente dura tenere l'auto dritta cercando di combattere con il FF che te la tira a destra e a sinistra, in inserimento è arduo tenere ben saldo il volante e una volta impostata una traiettoria è difficile cambiarla vista la durezza dello sterzo. Bello bello, veramente bello, mi ha fatto un'ottima impressione, molto meglio della serie F1 di EA, un bel balzo in avanti. Le piste sono poche, questo è innegabile, però non mi stancherò tanto facilemente, visto il divertimento che riesce a regalare. Chissà con i mod che giocone che salta fuori, quello che aspetto con ansia è il mod F1 2005 e da quello che vedo si preannuncia grandissimo, io inizio già a fregarmi le manine. Entro di diritto nel club. ![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un momo racing e ho messo il FF al 100%...con le F3 il FF tira veramente tanto. Magari tu sei abituato da tempo ad usare volanti con il FF, io ho usato per anni un Microsoft Precision Racing Wheel senza FF e sono passato a questo da una settimana, non ci sono abituato. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Casso che figata, lo voglio anch'io.
![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
però è troppo bellO!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ho in giro i video di quello montato sui tre pistoni che simulano i movimenti anche della macchina, ma non mi ricordo il sito... quello è da sbav sbav sbav!
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Il volante ce l'ho, solo che 300€
![]() ![]() Prenderò un fiat 127 da rottare, taglio la parte posteriore e lo adibisco a postazione da gioco, il 127 ha ancora il suo fascino. ![]()
![]() |
#180 |
Senior Member
|
questa sarebbe una postazione con i controcazzi.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.