|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A qualcuno risulta una qualche incompatibilità tra il revo e l'avere una scheda audio pci express come me, sound blaster creative z, avendo installato sul revo windows 8? Perché mi fa uno strano scherzo, ogni mezz'ora circa, l'audio rallenta per qualche secondo, si distorce, e poi torna normale, ho già provato a formattare e oggi quacuno mi ha detto che poteva essere per via del revo. Il mio revo ha il firmware 2.22 ed ho letto che c'è il 2.25, cambierebbe qualcosa se lo aggiornassi secondo voi? Su windows 7 andava tutto a meraviglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Member
|
Driver più nuovi di quelli che ho già non ce ne sono e l'assistenza creative dice che sono completamente compatibili con windows 8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che provi DPC Latency Checker e vedrai che ho ragione io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
|
guarda che differenza tu hai avuti perfino picchi sopra i 3000 ( ed e proprio li che hai problemi di latenza xche la soglia max e 1000 e quei picchi ti provocano ritardi tra l'ingresso e l'uscita)
![]() fai caso anche in cuffia che quando le latenze salgono inizi a sentire anche dei clip ed altri rumori di fondo..... il tuo problema sono i driver.... se era un problema di conflitto tra le 2 pcie tu questo problema dovevi averlo anche con win7 Ultima modifica di sirioo : 10-12-2012 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Member
|
Grazie mille delle info, provo a ricontattare la creative...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Member
|
Una curiosità, il programma consiglia di provare a disabilitare altre periferiche per vedere se la latenza migliora o/o è influenzata da qualcuno di essi. Ne sai niente?
Comunque, sì, gli ho scritto allegando lo screen. Il sito di quei driver però dice che gli ultimi li hanno postati a febbraio, inoltre il problema me lo dava anche con i driver generici di windows, non solo con quelli creative, sai quelli che fanno comparire high definition audio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
staccare le usb , usare solo il revo senza altri hd collegati spostare il revo su un altra pcie ma cmq e una perdita di tempo se nn fanno dei driver migliori non ce soluzione.... quei driver che ti ho consigliato provali xche tra win7 e win8 ce poca differenze a livello di driver e loro risolsero' lo stesso problema della tua scheda molto prima della creative... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Member
|
Ho provato, anche se non sono veri e propri driver, diciamo che vanno usati al posto del renderer di uscita audio, dopo averci messo un po' a capire come fungeva la cosa, mi ha rifatto lo stesso scherzo appena adesso anche con gli aio4all su winamp... che stress.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Member
|
Temo che ritornerò a windows 7, sto 8 mi sta creando troppi problemi, anche di velocità di navigazione. Dovrei avere un'immagine sel SO di quando avevo win7, ma se non erro una volta avevo provato a ripristinarla sul revo con l'apposito cd di ripristino delle immagini di windows, e mi aveva dato un errore, che non riusciva a ripristinare sul revo.
Qualcuno di voi ha mai provato a ripristinare un'immagine di windows su un revodrive? C'è qualche procedura particolare da fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Member
|
Alla fine non ho avuto problemi, ho dovuto dargli i driver del revo per farlo riconoscere e poi è andato tutto bene, grazie.
Ultima modifica di M@ssy : 12-12-2012 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
No, nessun problema, almeno con il programma che uso io: "Acronis True Image 2013" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TORINO
|
DIsco Image da Acronis o Ghost
Buon pomeriggio a tutti..
un consiglio per un efficace recovery. Io ho una workstation sul quale ho due ssd agility 3 sui quali tramite raid ho installato Win7 64bit. Ora ho comprato un RevoDriveX2 perchè non avento una scheda madre di ultima generazione con controller x SSD vorrei che la ssd-PciE possa risolvermi il problema. Ora vi chiedo. Qual'è la procedura corretta per far riconoscere il REVO durante l'installazione dell'IMMAGINE DEL SISTEMA ? Per fare l'immagine potrei usare Acronis come Ghost.. ditemi voi... ma il mio dubbio è !! come faccio a far riconoscere il Revo? Se qualcuno mi può aiutare prima che come sempre combini macelli!! gliene sarei gratoooooo.. P.S.: Una volta creata l'immagine staccherò per sicurezza tutti gli HD... e monterò soltanto il REVO. Attualmente il REVO non è mai stato installato sul mio PC, quindi nel miio windows non sono mai stati installati i driver per il REVO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TORINO
|
posso integrare i drivers.. anche se non se non è ancora installato il REVO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
|
certo..basta che scarichi i driver del revo e li integri nella live di ghost ....oppure i driver scompattati li metti su una pendrive e quando sei nella live carichi prima i driver (cosi ti appare il revo nella lista) e poi ripristini sopra l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
dopo mille peripezie e grazie all'aiuto di sirio (lo ringrazio ancora) sono riuscito a montare win7 x64 sul mio revox2 100gb ma le velocita sono ben lontane da quelle che rilascia la OCZ...
crystaldiskmark: lettura 600-650mb scrittura 140-150mb ocz: lettura 740mb scrittura 690mb come mai? dopo aver installato winzoz ho reinstallato i driver della ocz ma non cambia nulla ![]() che devo fare? Grazie Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.