Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 15:59   #1321
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
revo drivers3 x2 240 gb

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
bene bene bene bene...anche il moderatore del forum ocz ieri mi ha detto questo, segnalandomi che hanno risolto anche molti problemi con convivenza raid su Intel (non capisco come visto che dipende dal bios della mobo) aspetto notizie sul campo allora, facci sapere come ti trovi adesso, grazie.

ps io sto ancora aspettando e minimo minimo mi arriva non prima di un altra settimana mi hanno detto...cavoli mai aspettato così tanto per un ordine.( neanche la prima striker extreme )
SALVE

Sono disponibili da subito i nuovi revo drivers3 x2 da 240 gb (NEL NEGOZIO DELL?ARCANGIOLO GABRIELE)

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 16:49   #1322
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Sono disponibili da subito i nuovi revo drivers3 x2 da 240 gb (NEL NEGOZIO DELL?ARCANGIOLO GABRIELE)

SALUTO
ti ringrazio per la dritta ma ho appena ricevuto la mail dal mio fornitore che mi hanno spedito il pacco oggi...finalmente direi ..incrociando le dita spero che non mi faccia tribulare troppo una volta arrivato

il tuo rma è stato spedito ?
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 17:45   #1323
villailpino
Senior Member

Quote:
ti ringrazio per la dritta ma ho appena ricevuto la mail dal mio fornitore che mi hanno spedito il pacco oggi...finalmente direi ..incrociando le dita spero che non mi faccia tribulare troppo una volta arrivato

Ho telefonato mi spediscono domani...facci sapere come si comporta io farò lo stesso...
Old 08-11-2011, 19:08   #1324
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
SALVE

SALUTO
Quote:

Revo 3X2? Amanti del rischio

In bocca al lupo, buona sessione di test e fateci sapere
Old 08-11-2011, 20:55   #1325
villailpino
Senior Member

revo3 x2 240 gb

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Revo 3X2? Amanti del rischio

In bocca al lupo, buona sessione di test e fateci sapere

CREPI....speriamo bene...lo spediscono domani... già da stasera facendo ricerche sui revo drivers mi si bloccava il pc...che ci sia un qualche sortilegio dietro?...sembra che il rimedio più efficace sia di sfregare con aglio e cipolla e cospargere di sale il revo.. fargli passare una notte in luna piena ed installare la mattina dopo...si è sempre saputo che i sistemi vecchi sono i migliori.
Old 08-11-2011, 21:50   #1326
molochgrifone
Senior Member

Quote:
CREPI....speriamo bene...lo spediscono domani... già da stasera facendo ricerche sui revo drivers mi si bloccava il pc...che ci sia un qualche sortilegio dietro?...sembra che il rimedio più efficace sia di sfregare con aglio e cipolla e cospargere di sale il revo.. fargli passare una notte in luna piena ed installare la mattina dopo...si è sempre saputo che i sistemi vecchi sono i migliori.
Old 08-11-2011, 22:04   #1327
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
questa e la notizia che aspettavo da mesi RevoDrive 3 X2 Max IOPS Edition

http://www.techpowerup.com/154795/OC...S-Edition.html

con nand dei vertex 3 Max IOPS ora si inizia a ragionare equipaggiato con memorie NAND Flash Premium in grado di fornire fino a 245.000 IOPS in scrittura random su file da 4kB, e velocità sequenziali in lettura / scrittura fino a 1900-1725 MB/s.

coda : http://geizhals.at/eu/697664

Ultima modifica di sirioo : 08-11-2011 alle 22:34.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:16   #1328
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Arrivato oggi,
spero di riuscire a montarlo prima del fine settimana..

nella data stampata sotto il marchio(di produzione presumo) vi è scritto 06.2011, vi risulta siano tutte le stesse?
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35

Ultima modifica di XXABEXX : 09-11-2011 alle 19:25.
Old 09-11-2011, 19:20   #1329
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi

con nand dei vertex 3 Max IOPS ora si inizia a ragionare equipaggiato con memorie NAND Flash Premium in grado di fornire fino a 245.000 IOPS in scrittura random su file da 4kB, e velocità sequenziali in lettura / scrittura fino a 1900-1725 MB/s.

si hai ragione sirioo, speriamo che almeno questi non abbiano problemi.
dicos03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:24   #1330
GATO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da dicos03 Guarda i messaggi
si hai ragione sirioo, speriamo che almeno questi non abbiano problemi.
e stavolta io non farò da cavia..... se li tengano i revodrive difettati
GATO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:27   #1331
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Quote:
Originariamente inviato da GATO Guarda i messaggi
e stavolta io non farò da cavia..... se li tengano i revodrive difettati
be ma Sirioo a quanto pare vuole offrirsi volontario speriamo che siano migliorati ulteriormente (per compatibilità)
Old 09-11-2011, 19:57   #1332
molochgrifone
Senior Member

Quote:

Sirioo il link a geizhals non ha prezzo... si sa già quanto costeranno? Mi tocca ricominciare a mettere via soldi
Old 09-11-2011, 20:45   #1333
villailpino
Senior Member

Quote:
Arrivato oggi,
spero di riuscire a montarlo prima del fine settimana..

nella data stampata sotto il marchio(di produzione presumo) vi è scritto 06.2011, vi risulta siano tutte le stesse?
salve
Da un confronto con il mio inviato in RMA differisce per:diverso dissipatore con scanalature longitudinali...staffa di fissaggio con fori di aereazione...sembra che il primo gruppo di memorie lato alette pcie sia diverso dalle altre...certo la data lascierebbe pensare a nulla di diverso ma credo si tratti di data della stampata del pcb...poi uno in epoche diverse può montarci sopra quello che vuole anche cose recentissime o revisioni diverse.
facci sapere.
Old 10-11-2011, 08:52   #1334
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Quote:
salve
Da un confronto con il mio inviato in RMA differisce per:diverso dissipatore con scanalature longitudinali...staffa di fissaggio con fori di aereazione...sembra che il primo gruppo di memorie lato alette pcie sia diverso dalle altre...certo la data lascierebbe pensare a nulla di diverso ma credo si tratti di data della stampata del pcb...poi uno in epoche diverse può montarci sopra quello che vuole anche cose recentissime o revisioni diverse.
facci sapere.
concordo su tutto e la data dev essere la stampa del pcb..le nand sono intel per il resto non so con cosa confrontarlo perché le foto che si trovano in giro sono una diversa dall'altra..IN teoria domani sera dovrei avere il tempo di montarlo e poi vi faccio sapere come va visto che alla fine test iniziali apparte è quello ciò che più mi interessa
saluti
Old 10-11-2011, 11:45   #1335
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Sirioo il link a geizhals non ha prezzo... si sa già quanto costeranno? Mi tocca ricominciare a mettere via soldi
e normale che non ha prezzo ancora non è in commercio ..!!

Ultima modifica di sirioo : 10-11-2011 alle 11:54.
Old 10-11-2011, 13:08   #1336
molochgrifone
Senior Member

Quote:
e normale che non ha prezzo ancora non è in commercio ..!!
Pensavo che essendo su geiz ci fosse anche già il prezzo... E comunque non oziare, cerca di scoprirlo tu che sei presente anche sul forumOCZ!!
Old 10-11-2011, 13:11   #1337
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Pensavo che essendo su geiz ci fosse anche già il prezzo... E comunque non oziare, cerca di scoprirlo tu che sei presente anche sul forumOCZ!!
Attendo i primi test ufficiali
Old 10-11-2011, 21:40   #1338
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Attendo i primi test ufficiali
Digli di muoversi appena li hanno per le mani
Old 11-11-2011, 18:13   #1339
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio,

Fino a prima che mi si guastasse una ssd ero abituato ad utilizzare un raid0 su 2 velociraptor per tutti quei file temporanei e swap(oltre ai programmi meno importanti) che mi permettevano di allungare la vita delle ssd, ora mi ritrovo ad avere la possibilità di raddoppiare la mia memoria e portarla così a 12Gb ( con altri 3 moduli che già possiedo se non mi danno problemi) e sto pensando di montare un software per fare Ram disk, la mia domanda è questa:

attualmente a livello di affidabilità come vanno questi sistemi(in particolare dataramdisk visto che è consigliato da Sirioo in prima pagina)?
In passato ne avevo provati alcuni ma non mi convinsero molto in affidabilità, ora che sono passati degli anni e sicuramente c'è qualcuno di voi che li adopera affiancati a delle ssd o revodrive mi saprebbe dire se ha avuto qualche genere di problema? Non so Tipo che a volte non gli legge il disco o che ha perso i dati o cose simili?
Vi ringrazio
Old 11-11-2011, 18:25   #1340
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio,

Fino a prima che mi si guastasse una ssd ero abituato ad utilizzare un raid0 su 2 velociraptor per tutti quei file temporanei e swap(oltre ai programmi meno importanti) che mi permettevano di allungare la vita delle ssd, ora mi ritrovo ad avere la possibilità di raddoppiare la mia memoria e portarla così a 12Gb ( con altri 3 moduli che già possiedo se non mi danno problemi) e sto pensando di montare un software per fare Ram disk, la mia domanda è questa:

attualmente a livello di affidabilità come vanno questi sistemi(in particolare dataramdisk visto che è consigliato da Sirioo in prima pagina)?
In passato ne avevo provati alcuni ma non mi convinsero molto in affidabilità, ora che sono passati degli anni e sicuramente c'è qualcuno di voi che li adopera affiancati a delle ssd o revodrive mi saprebbe dire se ha avuto qualche genere di problema? Non so Tipo che a volte non gli legge il disco o che ha perso i dati o cose simili?
Vi ringrazio
Ciao!

Io uso ormai da molto tempo "RAMDISK" (con licenza) e mai avuto
problemi in ambiente W7 64bit.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP