|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
nn ho capito a quali piedini si riferiscono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Quel genere di problema si presenta solo con le Vs. mo.bo. poiché con la mia ASUS Rampage III Extreme, la questione non si pone ![]() ....alt! Pardon! Se si installa l'ultimo BIOS (che aggiorna la ROM del ICH10r) allora tale particolarità si presenta anche sulla mo.bo. che uso. Ultima modifica di ORS0 : 12-04-2011 alle 21:22. Motivo: dopo aggiornamento BIOS mo.bo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi ho una Rampage II Extreme X58 e non l'ho trovata nella lista delle schede compatibili con il Revo. Siccome dovrei acquistare il disco nei prossimi giorni non è che mi tocca cambiare la main? Inoltre, perdonate l'ignoranza, in quale slot dovrei installare il Revo, tenuto presente che ho una sola scheda video?
Dopo averlo installato devo necessariamente scaricare anche i drivers oppure no? Ho intenzione di installare Windows Server 2008, troverò difficoltà? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
e vabbe e mica e colpa tua se uno di quelli si fosse bruciato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
io ovviamente non gli ho fatto nulla visto ke prima funzionava e poi ha smesso senza che la toccassi....però dal tono del negoziante nn mi sembrava della stessa idea....dici che l'ocz sarà professionale e sostituirà senza tante storie ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
cioe se la tua mobo avesse bruciato i contatti del revo mi chiedo come abbia fatto ? se poi si fosse verificato tutto cio come mai la tua mobo funziona ancora avendo fatto uno sbalzo di tensione di questa portata...??? per lo piu ha bruciato i contatti del revo e non della tua scheda video? che e sempre pcie ? cioe mi sembra tutto cosi assurdo....ma questo negoziante e di fiducia? tu non hai notato questi segni sui contatti ? ti sei segnato il seriale del revo x controlalre se effettivamente hanno spedito il tuo ? se lo hai fatto se ocz non vorrebbe cambiarti il revo confronta il seriale... Ultima modifica di sirioo : 13-04-2011 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
si ho il seriale del mio revo, il negozio è un nexths credo abbastanza affidabile....cmq ho aperto un ticket dall'ocz indicando il seriale per avere informazioni sullo stato dell rma, ma non mi hanno ancora risposto....
per controllare se hanno spedito il mio intendevi fare in questa maniera oppure pensavi a qualche altro metodo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
tempo fà mi è capitato con una sc video che il negoziante non voleva mandare in assistenza,perchè a suo dire il danno èra provocato da me! ho contattato direttamente la GW e,al solo costo della spedizione l'hanno sostituita senza problemi,casualmente dopo alcuni mesi il venditore non èra più un distributore della casa,mà qui non sò quanto ho influito ![]()
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
non posso che sperare che venga semplicemente sostituita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Beh a me è anche capitato di aver preso un componente da un negozio che metteva in risalto di essere rivenditore GOLD di una marca. Mi sono lamentato di un componente appena acquistato che ho dovuto rimandare indietro perchè non funzionante, non me lo volevano sostituire. Al che ho chiamato direttamente l'ufficio di quella marca chiedendo spiegazioni perchè il rivenditore mi avesse detto che la marca stessa non me lo cambiava... e ahimè ho scoperto che non solo il rivenditore non aveva contattato loro(perchè il num di pratica nn esisteva) ma per di più non era manco autorizzato e loro me lo hanno cambiato il pezzo e si sono scusati per l'accaduto. Il rivenditore mi pare ricevette una richiesta di risarcimento o qualcosa del genere.
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
quando presi il revo in germania mi informai quali erano i rivenditori ufficiali e poi prosegui con l'acquisto....cioe investire un capitale senza poi aver la certezza degli rma vuol dire rischiare troppo....cmq qui trovate i negozi online italiani che sono rivenditori uff http://www.ocztechnology.com/where-t...ope.html#italy invece qui i distributori http://www.ocztechnology.com/where-t...ope.html#italy nel caso di simone nexths dovrebbe esserlo Ultima modifica di sirioo : 13-04-2011 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Anche io sono d'accordo che il bruciare una scheda interna senza bruciare la porta e compani sia veramente difficile ma possibile. Basta che i contatti fossero usurati dal principio... Certo deve essere presente in principio un componente in corto. Basta che la scatola fosse vicino all'umidità. Te lo dico x esperienza... in informatica le cose impossibili accadono pure se le statistiche danno la casualità allo 0,000000000000000000000000000001% ![]() ![]() ![]()
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
ottima idea quella del link sirio,comunque la prima cosa che mi ha chiesto OCZ è proprio dove lo avessi acquistato,solo se lo prendi dai loro venditori autorizzati ti fanno rma!
"Reseller Product was purchased from and Date. (Only products that are purchased from authorized resellers will qualify for warranties and service/support)"
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.