Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 21:07   #141
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Inizio a dir poco adrenalinico!

Old 01-12-2011, 21:18   #142
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
ma che hanno combinato con la barra della salute ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:21   #143
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma che hanno combinato con la barra della salute ?
Per la miseria, è una serie di striscette invece dei rombi di prima, non mi pare così sconvolgente come cambiamento .
Old 01-12-2011, 21:26   #144
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Custode, quando hai un secondo libero posteresti la tua configurazione e la risoluzione/dettagli a cui giochi? Ho una VGA vecchia e qualche informazione di prima mano sarebbe il massimo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:39   #145
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per la miseria, è una serie di striscette invece dei rombi di prima, non mi pare così sconvolgente come cambiamento .
si questo l'avevo visto xD

però non so non mi piace
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 23:58   #146
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Custode, quando hai un secondo libero posteresti la tua configurazione e la risoluzione/dettagli a cui giochi? Ho una VGA vecchia e qualche informazione di prima mano sarebbe il massimo.
E8400 + GTX560Ti

Queste le impostazioni video utilizzate, tutte al massimo consentito:

Old 02-12-2011, 09:43   #147
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Città: Da qualche parte nel nord
A colpo d'occhio sembra migliorata la grafica, più dettagliata e pulita.
Tienici informati sullo sviluppo della trama, per capire se merita davvero.
Old 02-12-2011, 11:36   #148
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
A colpo d'occhio sembra migliorata la grafica, più dettagliata e pulita.
Tienici informati sullo sviluppo della trama, per capire se merita davvero.
Fino a metà non è male, un pò più semplice e lineare a mio avviso, ma io lo
preferisco così.
Old 02-12-2011, 12:13   #149
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Città: Da qualche parte nel nord
L'importante è che la storia prenda. Alla fine è questo il motore che traina un gioco
Old 02-12-2011, 16:04   #150
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
L'importante è che la storia prenda. Alla fine è questo il motore che traina un gioco
vero e la serie di AC è bastarda da questo punto di vista.. hanno dei finali che ti lasciano di merda tipo quelli di Lost
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 19:12   #151
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
vero e la serie di AC è bastarda da questo punto di vista.. hanno dei finali che ti lasciano di merda tipo quelli di Lost
Se vogliamo anche tipo il programma "Voyager" se a qualcuno è capitato di vederlo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:27   #152
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
si questo l'avevo visto xD

però non so non mi piace
almeno adesso è coerente con il nome...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 20:56   #153
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Se vogliamo anche tipo il programma "Voyager" se a qualcuno è capitato di vederlo
mai visto ma ricordo al liceo il mio prof di chimica si divertiva a sfottere questo programma

@custode : la seconda immagine che hai postato sembrerebbe quasi che Ezio stia a Skyrim
Old 03-12-2011, 02:09   #154
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
@custode : la seconda immagine che hai postato sembrerebbe quasi che Ezio stia a Skyrim
Effettivamente .
Con la differenza che qui le animazioni del personaggio e dei nemici sono eccezionali a vedersi.

Piccole note sparse:
- se usate il joypad 360 per giocare, hanno cambiato il tasto di base per attivare l'Occhio dell'Aquila: nei precedenti tre episodi si doveva premere il tasto giallo Y, ora invece si attiva premendo in basso la levetta direzionale di sinistra LS. La visuale risultante è sostanzialmente identica a prima, solo leggermente più hi tech, con una sorta di mirino al centro e mi pare leggermente zoomata;

- i combattimenti e le varie mosse sono rimaste identiche. Hanno aggiunto una contromossa che permette, schivando l'attacco di un avversario, anche di derubarlo e, se non erro, una sorta di carica per scagliare armi pesanti in un colpo devastante sul nemico;

- l'aggiunta sostanziale tra le armi sono le bombe: in realtà è un di più farlocco, nel senso che ci sono varie tipologie di bombe, ma quelle fumogene erano già presenti nei precedenti due episodi. Ora ci sono quelle esplosive e altre tipologie: una bomba in particolare, permette, se lanciata nelle vicinanze di due fazioni diverse di nemici, di farli combattere tra di loro, e forse questa è l'unica vera sostanziale innovazione nel reparto bombe;

- quando si combatte, a random vengono attivati dei rallenty sulle mosse finali, molto cinematografico, ma forse rallenta un pò l'azione quando hai fretta di far fuori quelle 6 guardie di passaggio;

- il dettaglio delle texture, sia sui vestiti e armature dei personaggi, che delle strutture in generale, è notevolmente aumentato: si vedono distintamente i ricami e i filamenti dei tessuti anche sui corpi dei nemici. Camminando sull'erba hanno aggiunto un effetto di fili d'erba che si rompono al nostro passaggio, una sciocchezzina, ma fa piacere. Hanno anche aggiunto alcune anmazioni aggiuntive quando si sbatte contro i muri in corsa e si scivola via di lato subito dopo, molto più naturale di prima.

- la colonna sonora, come già detto, per me è stupenda e il doppiaggio poi, è superlativo: la nuova voce di Ezio è perfetta. A me a tratti ricorda Luca Ward, non ho idea se sia lui, ma è bravissimo e azzeccato;

- Ezio è una macchina da guerra implacabile: personalmente lo apprezzo molto più così, maturo negli anni -alla fine ne ha 50, e non è un uomo comune se conoscete bene la storia di Assassin's Creed-, cattivo e disilluso. Ha i suoi acciacchi, ma la saggezza del tempo lo ha trasformato dal ragazzino di ACII e Brotherhood. Per la prima volta, poi, ho sentito lui dire un "requescat in pace, bastardo!" . A me ricorda molto il Batman vecchio de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller, con la differenza che Ezio, ripeto, non è certo così imborsito come l'uomo pipistrello, anzi!

Vedremo come continua, per ora mi ha semplicemente esaltato.

Ultima modifica di Custode : 03-12-2011 alle 02:11.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 08:13   #155
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quanto mi sta prendendo sto gioco

Sinceramente è uno dei migliori che ho giocato in questo 2011

Dettagli grafici e animazioni dei personaggi che trovo molto buone

TRAMA spettacolo pure se avete finito gli altri capitoli e magari avete letto tutte le email e i vari segreti sparsi nell'animus

Che dire soprattutto (spoiler su trama)

Spoiler:
I Ricordi con ALTAIR sono spettacolari, sono arrivato alla 4 Chiave di Masyaf con altair ad 82 anni che si riprende la fortezza scatenando una rivolta Tra gli assassini, Anche se ormai vecchio e impossibilitato a correre e saltare.
Old 03-12-2011, 12:11   #156
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Per la prima volta, poi, ho sentito lui dire un "requescat in pace, bastardo!" .
A 50 anni si è anche stancato di dirlo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:24   #157
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Effettivamente .
Con la differenza che qui le animazioni del personaggio e dei nemici sono eccezionali a vedersi.

[CUT]

Vedremo come continua, per ora mi ha semplicemente esaltato.
Ahaha ma ovviamente Skyrim si deve giocare in 1° persona

Bene bene son contento che abbiano migliorato con animazioni e texture di buon livello poi la trama a leggere i commenti sembra interessante come le altre..
Appena scende di prezzo lo prenderò sicuramente !!!

Ma questo è il capitolo finale oppure stanno gia pensando di farne altri ?
Old 03-12-2011, 12:32   #158
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Ahaha ma ovviamente Skyrim si deve giocare in 1° persona

Bene bene son contento che abbiano migliorato con animazioni e texture di buon livello poi la trama a leggere i commenti sembra interessante come le altre..
Appena scende di prezzo lo prenderò sicuramente !!!

Ma questo è il capitolo finale oppure stanno gia pensando di farne altri ?
Questo è il capitolo che chiude la trilogia di Ezio: verrà svelato qualcosa di più, ma non ti aspettare troppo di più .
Sono già al lavoro con ACIII, che avrà ovviamente un nuovo personaggio -poi magari succederà come con questi, dove è stato possibile rivedere e controllare Altair per brevi sequenze-: sui vari forum terracquei sono giunti rumor di leak di documentazione interna ad Ubisoft dove era presente un sondaggio in cui si chiedeva di votare la location storica preferita per ACIII. Inutile dire che c'era di tutto, dagli egiziani, alla guerra civile americana o gli Zar di Russia, ergo mi sa un pò di bufala galattica. Staremo a vedere .
Io, per come si è evoluta la trama ad oggi, credo sarebbe anche ora di un'ambientazione moderna e attuale, per rendere giustizia a
Spoiler:
Desmond che ormai ha assimilato tutti i poteri intrinsechi nel suo DNA di vero assassino e discendente di Altair, Ezio e...^__^
. Del resto una Parigi nel 2012 -sto inventando a caso, metteteci la città che più vi affascina- credo sarebbe comunque bella e ricca di spunti secondo me.

Ultima modifica di Custode : 03-12-2011 alle 12:35.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:12   #159
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
A me tutti e 3 gli espisodi sono piaciuti, ma mi piace lo stile del gioco in generale lo ritengo molto da "relax" (non è il gioco che ti fa smadonnare o venire la tachicardia) da giocarci quell'oretta alla sera in tranquillità.

A dirla tutta solo del primo AC sono riuscito a completare la trama, degli altri episodi invece devo ammettere che non ho retto. Non ho avuto pazienza ecco. Personalmente il "neo" che ho riscontrato è che, dopo aver scoperto una metà della trama, la meccanica del gioco (come si è già detto semplice e abbastanza ripetitiva) mi ha fatto passare la voglia di portarlo tutto a termine. Infatti sono sempre andato su youtube a vedermi il finalone in italiano

AC resta, nel suo genere, un gioco molto molto bello per diversi aspetti. Non so se addirittura una pietra miliare, ma decisamente un titolo che non dimenticherò. L'ultimo capitolo non avrò fretta di giocarlo e lo comprerò quando abbasserà un pò di prezzo.

Ah, un'ultima cosa: una cosa che ha contribuito moltissimo a fare di AC un titolo originale ed attraente sono stati sicuramente i trailer. Uno più bello dell'altro senza dimenticare Assassin's Creed Lineage (http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y).

E.....last but not least: l'ultimo trailer a me è piaciuto tantissimo. Il brano in sottofondo, Iron di Woodkid (guardatevi il video ufficiale che secondo me è una GODURIA, è quanto di più azzeccato potessero abbinarci!

Old 03-12-2011, 20:56   #160
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Questo è il capitolo che chiude la trilogia di Ezio: verrà svelato qualcosa di più, ma non ti aspettare troppo di più .
Sono già al lavoro con ACIII, che avrà ovviamente un nuovo personaggio -poi magari succederà come con questi, dove è stato possibile rivedere e controllare Altair per brevi sequenze-: sui vari forum terracquei sono giunti rumor di leak di documentazione interna ad Ubisoft dove era presente un sondaggio in cui si chiedeva di votare la location storica preferita per ACIII. Inutile dire che c'era di tutto, dagli egiziani, alla guerra civile americana o gli Zar di Russia, ergo mi sa un pò di bufala galattica. Staremo a vedere .
Io, per come si è evoluta la trama ad oggi, credo sarebbe anche ora di un'ambientazione moderna e attuale, per rendere giustizia a
Spoiler:
Desmond che ormai ha assimilato tutti i poteri intrinsechi nel suo DNA di vero assassino e discendente di Altair, Ezio e...^__^
. Del resto una Parigi nel 2012 -sto inventando a caso, metteteci la città che più vi affascina- credo sarebbe comunque bella e ricca di spunti secondo me.
Capito.. quindi anche in questo lasceranno parecchie cose in sospeso.. brutti bastardi !!! Non dovrebbero fare storie così interessanti altrimenti poi uno rischia di seguirli fino ad Assassin's Creed: Ezio all'ospizio

in effetti un AC ambientato in America o Russia.. non mi convince per niente.. Anche io sinceramente spero in un ambientazione moderna magari anche con un cambio di gameplay così da distaccarsi dai precedenti
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian